Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
On Board Mugello - Pareggiamento - BL 1,58,800
Collapse
X
-
minchia Claudio vai come il vento
riesci a fare sembrare paralitici dei semi-professionisti con moto allucinanti
massima stima
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
i primi 10 minuti sembravano una gara vera, sorpassi e controsorpassi.... nessuno che voleva cedere, poi quello che ha tagliato la biondetti 1 ? un grande, forse preso dalla disperazione ha tentato il tutto per tutto!
comunque gran passo. adesso ho capito che posso staccare 50mt avanti ogni curva! :1:
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postminchia Claudio vai come il vento
riesci a fare sembrare paralitici dei semi-professionisti con moto allucinanti
massima stima
Originally posted by yokozuna View PostBravo Claudio :1:Originally posted by livelegend View Poststigrancazzi che staccateOriginally posted by saytta View Postchapeau!! Che altro dire?
denghiu :1:
Originally posted by NACE72 View PostCl? che trofeo o gara ?....?????
Originally posted by stranacreatura View Posti primi 10 minuti sembravano una gara vera, sorpassi e controsorpassi.... nessuno che voleva cedere, poi quello che ha tagliato la biondetti 1 ? un grande, forse preso dalla disperazione ha tentato il tutto per tutto!
comunque gran passo. adesso ho capito che posso staccare 50mt avanti ogni curva! :1:
il tipo sulla panigale mi ha scioccato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postcome ti dicevo su FB in quell'occasione non mi ? entrata la marcia e c'? stato un po di panico in quell'occasione
magari, ma se devo spararmi 1300 km vado al mugello !
per? forse il prossimo anno organizziamo con gli amici miei una settimana a BRNO, facciamo 2 giorni di girare e un giorno di fottere a troie, due giorni girare e 1 giorno di nuovo a fottere
o viceversa
Comment
-
per brno vengo anche io pero' solo per fottere le troje, visto che vado la met? di voi e ho una moto troppo datata per pretendere di provarci, quindi 1 giorno fottere troje giorno dopo voi pista io fottere troje e via cosi' per i giorni che stiamo.
Comment
X
Comment