Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On Board Mugello - Pareggiamento - BL 1,58,800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    allora sei umano
    di solito quelli che girano forte accorciano di brutto!
    marietto k3 mi pare mette -1 davanti e +3 dietro! in pratica una moto da cross... solo che mica puoi dirgli niente.....

anche io alla fine giro con la 04 con solo +2 dietro e stop, ho solo un po di secondi da togliere :gaen:
    Chiedo a Marietto, ma mi sembra esagerato Luisssssss

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      ma date gasssss invece di battere i tasti caxxo!!!!!!!!!!!

ps. io ho quasi 40mila messaggi...ergo Zero gas

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        allora sei umano
        di solito quelli che girano forte accorciano di brutto!
        marietto k3 mi pare mette -1 davanti e +3 dietro! in pratica una moto da cross... solo che mica puoi dirgli niente.....

anche io alla fine giro con la 04 con solo +2 dietro e stop, ho solo un po di secondi da togliere :gaen:

Sto forum mi da ogni giorno delle nuove chicche che mi allietano la giornata. ... Grazie di esistere

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Chiedo a Marietto, ma mi sembra esagerato Luisssssss

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          gli avevo chiesto... gira cortissimo, magari ho sbagliato un dente

io non lo sento da un po, te che lo vedi spesso chiedigli

Comment

• Font Size
            certo che per? farsi dal Traguardo alla staccata dei 200mt a limitatore non deve essere proprio il top per il motore

Comment

• Font Size
              avr? la settima

Comment

• Font Size
                Originally posted by maurotrevi View Post
                avr? la settima
                secondo me pure l'ottava a sto punto

Comment

• Font Size
                  io le facevo di 4a le biondetti con +2 dietro e basta, ed infatti uscivo piano, ma il mugello l'ho visto talmento poco che non faccio testo e faccio cagare a fischio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    io le facevo di 4a le biondetti con +2 dietro e basta, ed infatti uscivo piano, ma il mugello l'ho visto talmento poco che non faccio testo e faccio cagare a fischio

anche io la facevo di quarta con i rapporti pi? corti, ma quando allunghi devi per forza farla in terza altrimenti ti pianti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      anche io la facevo di quarta con i rapporti pi? corti, ma quando allunghi devi per forza farla in terza altrimenti ti pianti
                      la prima volta che ci sono andato con la 10r avevo i rapporti originali e facendole di 4a la moto moriva proprio, poi ci tornai con +2 dietro e per un po' sembrava andasse bene, poi quel gg ero con drone e ruben e come stavo per capirci qlc mi giocai proprio la 4a che si ruppe l'ingranaggio, peccato perch? il mio tempo migliore in quell'unica ora che girai lo feci proprio con l'ingranaggio della 4a rotto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Norway View Post
                        Domanda, ma che senso ha (e lo dico per cercare di capire) mettere un dente in meno di pignone, per poi toglierli anche dietro?
                        Alla fine ritorni ai rapporti quasi originali, forse giusto un pelo pi? corto..
                        Pecccchh?? nessuno me caca?!?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Norway View Post
                          Pecccchh?? nessuno me caca?!?!

ma chi ? accorcia di pignone e allunga di corona ??? Mai sentita sta cosa,
                          forse MariettoK3 ?

Originally posted by Goldrake View Post
                          la prima volta che ci sono andato con la 10r avevo i rapporti originali e facendole di 4a la moto moriva proprio, poi ci tornai con +2 dietro e per un po' sembrava andasse bene, poi quel gg ero con drone e ruben e come stavo per capirci qlc mi giocai proprio la 4a che si ruppe l'ingranaggio, peccato perch? il mio tempo migliore in quell'unica ora che girai lo feci proprio con l'ingranaggio della 4a rotto
                          se mantieni pignone originale sulla 2006 penso che ci stia anche un altro dente di corona, quindi la 43
                          con la 42 sei lungo

Comment

• Font Size
                            Ma infatti mi sembrava assurda come cosa!! bho avr? capito adminkiam io!

Comment

• Font Size
                              perch? nessuno (almeno nell'ultima parte della discussione) ha tolto denti sia davanti che dietro, al limite tolto davanti e aggiunto dietro.

pu? capitare per? che si lavori sempre con lo stesso pignone cambiando un dente in pi? o in meno di corona, questo ha il vantaggio di non richiedere adeguamenti alla catena.
                              es. 16-42 di rapporto per il mugello, a misano metti il 16-43 e a monza il 16-41 che sarebbe pi? o meno equivalente al 17-44 ma non cambi la catena.

Comment

• Font Size
                                Pensavo che cambiando sia il pignone che la corona, ma rimanendo con le rapportature originali, si avessere dei cambiamenti in erogazione e/o altro.
                                Es -1 pignone e -3 corona..

Comment

X
                                Working...
                                X