Originally posted by Alessio Mitico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avrei un po" di richieste.......ZX 10 R
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by beppe kappa View Postscusami cosa vuol dire che non hai ragginto la decenza?la moto non va?ma poi potresti come hai settato il quick?o te lo sei fatto fare?
il cambio va bene ma io ho un e4-118 settato a 58 ms
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
-
Gi? che ci sono sfrutto il post di Beppe che ho appena conosciuto di persona.
Il mono anche io l'ho a 338 mm di interasse ma avendolo preso usato e revisionato da Pedercini non mi ? stato fornito alcuno spessore che invece leggo riguardo appunto al TTX e l'ho montato cos?. Le forche invece le avevo sfilate di 3 mm. Meglio rimettere le forche a filo piastra? Per quanto riguarda lo spessore sul mono?
Per ora la moto l'ho usata solo su strada ma presto volevo usarla nel suo ambiente naturale
Comment
-
lo spessore lasci il suo che ? messo tra telaio e forcetta.
per me interasse 338-339 force a filo piastra, molla post per te 85, all'anteriore hai 9.9 prendile da 9.5 e al limite ne monti una e una e fai la via di mezzo.
rapporti con quelli che hai fai praticamente tutte le piste con il cambio a 5 marce e mugello a 6.
Comment
-
Originally posted by kicco84 View PostGi? che ci sono sfrutto il post di Beppe che ho appena conosciuto di persona.
Il mono anche io l'ho a 338 mm di interasse ma avendolo preso usato e revisionato da Pedercini non mi ? stato fornito alcuno spessore che invece leggo riguardo appunto al TTX e l'ho montato cos?. Le forche invece le avevo sfilate di 3 mm. Meglio rimettere le forche a filo piastra? Per quanto riguarda lo spessore sul mono?
Per ora la moto l'ho usata solo su strada ma presto volevo usarla nel suo ambiente naturale
x quanto riguarda il k delle molle....ehhhh qui ti voglio...va bene il peso pilota ecc..ma dipende anche dal tuo stile di guida...io sul k5 dovevo mettere delle molle piu" dure e non quelle rapportate x il mio peso....anche xche con le molle tarate x il mio peso andavo a fine corsa cmq..e non c era idraulica che tenesse.. poi boh dovresti fare delle prove...
piacere di averti conosciuto....
Comment
X
Comment