Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avrei un po" di richieste.......ZX 10 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avrei un po" di richieste.......ZX 10 R

Ragazzi allora volevo chiedervi cose importanti x zx 10 r 2010:

PRIMO:i rapporti giusti x girare nelle nostre piste con questa moto....(mugello,cremona,misano,rijeka ecc....)!!!PREMESSA : preferisco un rapporto un pelino piu" lunghino che corto xche devo ancora capirla,non voglio mettermela x cappello alla prima uscita....(animale come sono con il gas....)
    x ora monto un 16-42 passo 520!!!!

SECONDO: la moto monta power commander 5,quick shifer e cambio elettronico(tutto dynojet quindi) chiedo:ma a chi chiedo x un giusto setting,tempi di cambiata ecc.. o x settarla a casa come voglio)che ne so istruzioni,cavetti,cd e cagate varie ....???

(DAX TE NON RISPONDERE XCHE SO GIA" LA TUA RISPOSTA CHE CONDIVIDO IN PIENO MA X ORA MI DEVO TENERE LA POWER...)

TERZO:le quote del mono(xxf31 di bitubo ultimo modello)?

QUARTO:le quote della moto in generale tenendo conto del fatto che davanti sono originale,dietro monto il mono citato sopra e che preferisco girare con dunlop kr.....o comunque gomme con carcassa dura.....

QUINTO : peso 78-79 kg nudo,eventualmente se voglio mettere un kit alle forcelle che tipo di molla devo montare?stacco di solito forte,molti mi consigliano dei k un pelino piu" alti...voi che ne pensate?

TROPPE DOMANDE?

Dai senatori su............

• Font Size
    ciao x il 1? punto anche io ti rispondo come farebbe dax.....

non ce n? di c azzi la racing o la peppo ? il top punto

con le aggiuntive ho sempre avuto solo problemi..... soprattutto col cambio...ci metteva sempre una vita a tagliare con conseguente perdita di tempo e metri preziosi

le forcelle portale a filo piastra.....

x te mi sa che saranno un bel po' dure, consiglio di cambiare almeno la molla

le altezze del mono di preciso non me la ricordo.... cmq il buon dax (che ringrazio ancora x avermi fatto vedere la luce) o il veloce oengus ti sapranno dare le misure esatte

metti un pignone del 17 se lo hai..... intanto che ci prendi un po' la mano ? meglio un po' lunghetta e + docile

anche drone zx-10 ne ha avuta una.... ? una bella manetta e sapr? dirti la sua

Comment

• Font Size
      :divano:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Last edited by DAXENOX; 31-07-13, 14:51.

Comment

• Font Size
        Last edited by DAXENOX; 31-07-13, 02:47.

Comment

• Font Size
          1) con kr io uso i tuoi rapporti x il mugello meglio 16/41
          2) sono messo come te anche mappando al banco e settando il quickshifter non ho raggiunto la decenza
          3) io ho le quote che mi mandato bitubo da me leggermente rivisitate interasse 340 precarico 11 est compr 12 dal chiuso (sempre per KR)
          4) come sopra + forcella filo piastra e catena +2 links per aumentare interasse
          5) lascerei il k della moto di serie io che peso un p? meno l'ho diminuito

attendiamo altri riscontri

Comment

• Font Size
            338 mm e' meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by stacheda View Post
              2) sono messo come te anche mappando al banco e settando il quickshifter non ho raggiunto la decenza
              3) io ho le quote che mi mandato bitubo da me leggermente rivisitate interasse 340 precarico 11 est compr 12 dal chiuso (sempre per KR)

scusami cosa vuol dire che non hai ragginto la decenza?la moto non va?ma poi potresti come hai settato il quick?o te lo sei fatto fare?

Comment

• Font Size
                uso 16-42 a vallelunga...
                penso per il mugello va bene 16-40 per uno che gira dal 2.08 in su...cosi' non devi rismontare tutto...

controlla le velocita' dei rapporti in questo sito..

Gearing Commander: Motorcycle Speed, RPM, Chain & Sprockets Calculator

Comment

• Font Size

Quoto, aggiungo per valle 16/42 piste tipo s. martino o altre 16/43
                  Quote forcelle a filo interasse mono 338 e perno ruota a battuta sul forcellone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducati1098 View Post
                    uso 16-42 a vallelunga...
                    penso per il mugello va bene 16-40 per uno che gira dal 2.08 in su...cosi' non devi rismontare tutto...

controlla le velocita' dei rapporti in questo sito..

Gearing Commander: Motorcycle Speed, RPM, Chain & Sprockets Calculator
                    bene allora x me i rapporti al mugello cosi non vanno bene....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Quoto, aggiungo per valle 16/42 piste tipo s. martino o altre 16/43
                      Quote forcelle a filo interasse mono 338 e perno ruota a battuta sul forcellone
                      ok Ale.....interasse mono ok ma il perno a battuta devo addirittura togliere una maglia di catena cavolo.....

Comment

• Font Size

bene ok grazie.....ah ok penso di aver capito....il cambio rompe il ca x x con i tempi di cambiata....siamo a posto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beppe kappa View Post
                          bene ok grazie.....ah ok penso di aver capito....il cambio rompe il ca x x con i tempi di cambiata....siamo a posto....
                          beppe ...tesoro mio...
                          senti na cosa..
                          fai le cose per bene....

vendi power commander e cazzi&mazzi quickshifter e minchiate varie.

con quello che tiri su..chiamo peppo russo...fai la ecu racing prendi un sensore peppo.
                          ti semplifichi la vita , e avrai il TOP.

FIDATI.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mr.logan View Post
                            beppe ...tesoro mio...
                            senti na cosa..
                            fai le cose per bene....

vendi power commander e cazzi&mazzi quickshifter e minchiate varie.

con quello che tiri su..chiamo peppo russo...fai la ecu racing prendi un sensore peppo.
                            ti semplifichi la vita , e avrai il TOP.

FIDATI.

Mr.Logan tutti me lo dicono....mi sa che faro...ma quest anno la provo cosi...quest inverno faro" come dici......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beppe kappa View Post
                              ok Ale.....interasse mono ok ma il perno a battuta devo addirittura togliere una maglia di catena cavolo.....
                              No puoi mettere 17/43 e sei a posto

Il problema ? che l'abbiamo provata e riprovata e se ti allontani troppo dal forcellone con il perno non vai da nessuna parte

Comment

X
                              Working...
                              X