Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avrei un po" di richieste.......ZX 10 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    No puoi mettere 17/43 e sei a posto

    Il problema ? che l'abbiamo provata e riprovata e se ti allontani troppo dal forcellone con il perno non vai da nessuna parte
    che problema da?

    Comment


    • Font Size
      #17
      semplice non curva

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by beppe kappa View Post
        scusami cosa vuol dire che non hai ragginto la decenza?la moto non va?ma poi potresti come hai settato il quick?o te lo sei fatto fare?
        le mappe (ho la rapid3) non sono un granch? soprattutto col dbkiller meglio una racing
        il cambio va bene ma io ho un e4-118 settato a 58 ms

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stacheda View Post
          le mappe (ho la rapid3) non sono un granch? soprattutto col dbkiller meglio una racing
          il cambio va bene ma io ho un e4-118 settato a 58 ms
          ah ok....e ma penso che rapid ha altri parametri,diversi dalle dynojet...almeno penso.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma domanda?ma il mio kit dinojet monta su un altra giappo 1000?cioe" e" universale?cosi me lo tiro via subito....e daxenox e" contento...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by beppe kappa View Post
              ma domanda?ma il mio kit dinojet monta su un altra giappo 1000?cioe" e" universale?cosi me lo tiro via subito....e daxenox e" contento...
              era oraaaaaaaaaaaaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grande beppe piacere di averti conosciuto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  Grande beppe piacere di averti conosciuto
                  Ale piacere mio,siete forti sia in pista sia fuori......bel trio...complimenti...

                  Spero di girare presto con voi.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Gi? che ci sono sfrutto il post di Beppe che ho appena conosciuto di persona.
                    Il mono anche io l'ho a 338 mm di interasse ma avendolo preso usato e revisionato da Pedercini non mi ? stato fornito alcuno spessore che invece leggo riguardo appunto al TTX e l'ho montato cos?. Le forche invece le avevo sfilate di 3 mm. Meglio rimettere le forche a filo piastra? Per quanto riguarda lo spessore sul mono?
                    Per ora la moto l'ho usata solo su strada ma presto volevo usarla nel suo ambiente naturale

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      lo spessore lasci il suo che ? messo tra telaio e forcetta.
                      per me interasse 338-339 force a filo piastra, molla post per te 85, all'anteriore hai 9.9 prendile da 9.5 e al limite ne monti una e una e fai la via di mezzo.
                      rapporti con quelli che hai fai praticamente tutte le piste con il cambio a 5 marce e mugello a 6.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kicco84 View Post
                        Gi? che ci sono sfrutto il post di Beppe che ho appena conosciuto di persona.
                        Il mono anche io l'ho a 338 mm di interasse ma avendolo preso usato e revisionato da Pedercini non mi ? stato fornito alcuno spessore che invece leggo riguardo appunto al TTX e l'ho montato cos?. Le forche invece le avevo sfilate di 3 mm. Meglio rimettere le forche a filo piastra? Per quanto riguarda lo spessore sul mono?
                        Per ora la moto l'ho usata solo su strada ma presto volevo usarla nel suo ambiente naturale
                        Ciao Fede...allora mi e" stao consigliato questo:mono interassa 338;forcelle a filo piastra;rapporti quasi tutti quelli che consoco, a parte qualcuno, usa il 16-41 ed eventulamente in qualche pista un dente in piu" in corona...

                        x quanto riguarda il k delle molle....ehhhh qui ti voglio...va bene il peso pilota ecc..ma dipende anche dal tuo stile di guida...io sul k5 dovevo mettere delle molle piu" dure e non quelle rapportate x il mio peso....anche xche con le molle tarate x il mio peso andavo a fine corsa cmq..e non c era idraulica che tenesse.. poi boh dovresti fare delle prove...

                        piacere di averti conosciuto....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X