Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato che il 25 agosto non potr? essere al Mugello...la tappa di Misano di settembre e quella finale di Vallelunga ad ottobre non me le perdo...ma la prossima devo necessariamente saltarla!!!
La lotta "intestina" in Kawa non era da perdersela per nessun motivo...ma a sto giro se mollo la famiglia in Trentino nel bel mezzo delle ferie poi mi devo trovare un nuovo rifugio per la notte
Peccato che il 25 agosto non potr? essere al Mugello...la tappa di Misano di settembre e quella finale di Vallelunga ad ottobre non me le perdo...ma la prossima devo necessariamente saltarla!!!
La lotta "intestina" in Kawa non era da perdersela per nessun motivo...ma a sto giro se mollo la famiglia in Trentino nel bel mezzo delle ferie poi mi devo trovare un nuovo rifugio per la notte
Hajiioooo!!
Anche io sono su nel periodo precedente la gara, me ne torno gi? apposta il 21..........
Dove stai di bello? Io ho casa a San Vito di Cadore, vicino a Cortina, e star? su dal 7 al 21 appunto.........se sei in zona......ti offro volentieri un gelato con i lamponi caldi!
ancora sono sotto il mio best, cmq a primo giorno con moto ancora da sistemare sotto il profilo delle quote ho girato 58,9 nel pareggiamento
ed ero corto di rapporti, gi? prima dello scollino ero a limitatore...
il secondo giorno non sono migliorato perch? ha piovuto...e il terzo giorno
ho girato 2,01 nei turni liberi facendo 10 sorpassi a giro
sono soddisfatto perch? mai avevo girato sotto il 2 il primo giorno...considerato che non andavo al muggio da un anno e considerato che noi terroni non siamo abituati a piste con curvoni veloci, non sappiamo cosa siano...
Hajiioooo!!
Anche io sono su nel periodo precedente la gara, me ne torno gi? apposta il 21..........
Dove stai di bello? Io ho casa a San Vito di Cadore, vicino a Cortina, e star? su dal 7 al 21 appunto.........se sei in zona......ti offro volentieri un gelato con i lamponi caldi!
Sar? a San Vigilio di Marebbe...dal 17 al 31 agosto
Comment