Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ci racconta nulla della sua super prestazione al muggio??
forza e coraggio
minchia superprestazione
ancora sono sotto il mio best, cmq a primo giorno con moto ancora da sistemare sotto il profilo delle quote ho girato 58,9 nel pareggiamento
ed ero corto di rapporti, gi? prima dello scollino ero a limitatore...
il secondo giorno non sono migliorato perch? ha piovuto...e il terzo giorno
ho girato 2,01 nei turni liberi facendo 10 sorpassi a giro
sono soddisfatto perch? mai avevo girato sotto il 2 il primo giorno...considerato che non andavo al muggio da un anno e considerato che noi terroni non siamo abituati a piste con curvoni veloci, non sappiamo cosa siano...
beh......se non ? una superprestazione vedere il 58 alla seconda o terza volta che si va al mugello, girandoci una volta l'anno e con una moto nuova....beh......quale dovrebbe essere una superprestazione??
beh......se non ? una superprestazione vedere il 58 alla seconda o terza volta che si va al mugello, girandoci una volta l'anno e con una moto nuova....beh......quale dovrebbe essere una superprestazione??
braverrimo!!
ormai vado al muggio dal 2009, non sono proprio un novellino di quella pista
certo girandoci una/due volte l'anno non ? semplice, ogni volta devo resettarmi e ricominciare da capo
di certo stavolta considerato che era un anno che non ci andavo e avevo la moto che ? ancora un cantiere fare 58 alto ? stato un bel risultato
Comment