Primo aggiornamento:
contattato il call center....? stato pi? facile di quello che pensavo o di cui ero abituato avendo avuto precedenti con altre case(prima volta con kawa)
Tempi di attesa al telefono molto brevi....quantificabili in 30 secondi massimo.
Sono impegnate pi? persone in questo servizio....NO UN SOLO IMPIEGATO
Gentili, e professionali che hanno gi? segnalato l'accaduto ad un responsabile tecnico.
La moto si trova gi? dal concessionario dove ? stata acquistata e non da chi ha eseguito il primo intervento.... stamattina provveder? a smontarla e relazionare il tutto.
Mi hanno garantito pieno supporto tecnico.
Vediamo ora come si evolve la situazione....vi terr? aggiornati
contattato il call center....? stato pi? facile di quello che pensavo o di cui ero abituato avendo avuto precedenti con altre case(prima volta con kawa)
Tempi di attesa al telefono molto brevi....quantificabili in 30 secondi massimo.
Sono impegnate pi? persone in questo servizio....NO UN SOLO IMPIEGATO
Gentili, e professionali che hanno gi? segnalato l'accaduto ad un responsabile tecnico.
La moto si trova gi? dal concessionario dove ? stata acquistata e non da chi ha eseguito il primo intervento.... stamattina provveder? a smontarla e relazionare il tutto.
Mi hanno garantito pieno supporto tecnico.
Vediamo ora come si evolve la situazione....vi terr? aggiornati

Comment