Ragazzi voi che rapporti usate?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti mugello
Collapse
X
-
Originally posted by mirko27 View PostOk ci provo e ve faccio sape..... Conunque se qualcuno ha consigli sono ben accetto sono un novellino al muggio
e poi man mano che prendi confidenza prova a scendere al 41
fermo restando che anche col 42 va bene, solo che se esci forte dalla bucine ti potresti ritrovare al limitatore gi? prima dello scollino
Comment
-
Un novellino che al Mugello gira vicino al 2 con sospensioni originali
Ci vediamo domenica Mirko
Io ho montato 16-42 e la 41 ? gi? pronta sul 2? mozzo, ma a me mancano 400 cc all'appello
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostUn novellino che al Mugello gira vicino al 2 con sospensioni originali
Ci vediamo domenica Mirko
Io ho montato 16-42 e la 41 ? gi? pronta sul 2? mozzo, ma a me mancano 400 cc all'appello
la differenza la fanno sul lunghe percorrenze, tipo gare di 10 giri, se rientra nel range di peso delle sosp originali non vedo perch? non debba girarci bene
a sto punto, dato che sei smaliziato vai di 17/41 , ? il rapporto ideale
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postle sospensioni vanno piu che bene sul giro secco, non fanno la differenza
la differenza la fanno sul lunghe percorrenze, tipo gare di 10 giri, se rientra nel range di peso delle sosp originali non vedo perch? non debba girarci bene
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postle sospensioni vanno piu che bene sul giro secco, non fanno la differenza
? una mezza calzetta, gli vanno bene assai
per il resto quoto
mirko ti faccio il culo luned?????????????????????????????????
Comment
-
X
Comment