Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore zx6r 2007 aiutino!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motore zx6r 2007 aiutino!!

Ragazzi ho reperito questo motore a costo zero e ho deciso di smembrarlo completamente per poi ricomporr?,sono incappato in un problema per?:

Tolto l airbox, la testa,sfilata la catena di distribuzione e chiaramente le camme etc etc ,ora avevo intnzione di sfilare i cilindri,ma anche dopo aver smollato tutte le viti non ce verso per farli venire fuori...forse bisogna prima smontare frizione,volano e altri organi interni ai carter?...chiedo consigli perch? ? la prima volta che smonto completamente un 4c!

• Font Size
    Prima di intraprendere un'avventura simile bisogna almeno un minimo documentarsi e quindi reperire il manuale di officina che non ? difficile da trovare. Se lo avessi preso e gli avessi dato un'occhiata ti saresti accorto che non ? come i vecchi 600/636 che avevano il gruppo cilindri sfilabile ma questo ? un corpo unico con il carter motore e quindi per poter smontare i cilindri non solo devi smontare la frizione ma anche il cambio e quindi dividere i carter e ancora svitare le bielle e solo dopo questo riuscirai a sfilare i pistoni della canne cilindri, gli ultimi kawasaki sono tutti cosi.

Comment

• Font Size
      Grazie mille per il consiglio,me ne sono accorto il giorno dopo che era effettivamente cosi..una cosa,dopo aver tolto il pacco della frizione,volevo togliere anche il cestello il quale ? unito con un bullone bello grosso,ma sopratutto stretto a bestia..ho visto che per toglierlo serve la sua chiave per svitarlo,l ho reperita,ma anche con tutta la forza di sto mondo e persino utilizzando delle leve non vuole venire fuori.....consigli?

Comment

• Font Size
        Recupera una pistola ad impulsi e una chiave da 27 esagonale, rimetti tutti i dischi frizione e mentre li premi contro la campana svita con la pistola ad impulsi vedrai che viene.

Comment

• Font Size
          Ecco cosa mi manca!la pistola ad impulsi..in effetti manualmente e qualcosa di impossibile svitarlo!
          Grazie marc

Comment

X
          Working...
          X