Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche io presto in kawa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche io presto in kawa!

In questa sezione quasi mi spaventate..siete tutti superpistaioli e iper competenti! Io far? s? e no 3-4 uscite l'anno e il resto sono sui passi! Ho appena venduto il gixxerino e se tutto va bene dovrei mettere presto il sedere su una 10r 2011! Seimila e rotti km...il tipo dice niente pista e solite cose. Pi? che altro: c'? qualcosa a cui devo stare attento?! Se fosse stata usata per gare o campionati e poi rimessa stradale che indizi me lo farebbero capire? Ma soprattutto..per l'uso che ne devo fare io..cio? pi? strada che pista..faccio la scelta giusta? Grazie...

• Font Size
    Originally posted by pazzodelbracco View Post
    In questa sezione quasi mi spaventate..siete tutti superpistaioli e iper competenti! Io far? s? e no 3-4 uscite l'anno e il resto sono sui passi! Ho appena venduto il gixxerino e se tutto va bene dovrei mettere presto il sedere su una 10r 2011! Seimila e rotti km...il tipo dice niente pista e solite cose. Pi? che altro: c'? qualcosa a cui devo stare attento?! Se fosse stata usata per gare o campionati e poi rimessa stradale che indizi me lo farebbero capire? Ma soprattutto..per l'uso che ne devo fare io..cio? pi? strada che pista..faccio la scelta giusta? Grazie...
    La ZX 10 R 2011 ? sempre una scelta giusta!
    Magari con la strada c'azzecca poco, ma quelle 3/4 volte che vai in pista vedi quanto ridi!

Comment

• Font Size
      Se vai sul Bracco.... Mmmmmmmm:thumbdown:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Last edited by DAXENOX; 14-07-13, 02:00.

Comment

• Font Size
        Intatto mi fa piacere che prendi una Kawa... ma fino un paio di anni fa nessuno lo voleva un Kawa .,...adesso tutti convertiti.... mah......?!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
          Forse ? vero. Per? per quanto mi riguarda mi sono sempre piaciute, ma per puro caso mi sono sempre trovato a prendere le altre JAP. Cbr r6 r1 tre gsxr. Dopo 15 anni di medie mi decido a passare al 1000 e voglio il massimo! ;-)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Daxe s?..sono quasi sempre sul bracco...che ? tortuoso, ma ci sono anche pezzi aperti da 180-200...
            Per quella strada un 600 o 750 ? perfetto (anche troppo)...Ma si vedono anche tanti milloni che mi pare si divertano alla grande!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Presa! Una botta di c..lo: 2011 con 2060 km., completo akrapovic, PC V, cambio elettronico e altre scematine estetiche. Dico solo una cosa: in mappa L va gi? come il gixxer 750 forse pi?). Mamma mia come godo....

Comment

• Font Size
                Presa! Una botta di c..lo: 2011 con 2060 km., completo akrapovic, PC V, cambio elettronico e altre scematine estetiche. Dico solo una cosa: in mappa L va gi? come il gixxer 750 forse pi?). Mamma mia come godo....
                E la madunmnnnnna

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

X
                Working...
                X