In questa sezione quasi mi spaventate..siete tutti superpistaioli e iper competenti! Io far? s? e no 3-4 uscite l'anno e il resto sono sui passi! Ho appena venduto il gixxerino e se tutto va bene dovrei mettere presto il sedere su una 10r 2011! Seimila e rotti km...il tipo dice niente pista e solite cose. Pi? che altro: c'? qualcosa a cui devo stare attento?! Se fosse stata usata per gare o campionati e poi rimessa stradale che indizi me lo farebbero capire? Ma soprattutto..per l'uso che ne devo fare io..cio? pi? strada che pista..faccio la scelta giusta? Grazie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche io presto in kawa!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by pazzodelbracco View PostIn questa sezione quasi mi spaventate..siete tutti superpistaioli e iper competenti! Io far? s? e no 3-4 uscite l'anno e il resto sono sui passi! Ho appena venduto il gixxerino e se tutto va bene dovrei mettere presto il sedere su una 10r 2011! Seimila e rotti km...il tipo dice niente pista e solite cose. Pi? che altro: c'? qualcosa a cui devo stare attento?! Se fosse stata usata per gare o campionati e poi rimessa stradale che indizi me lo farebbero capire? Ma soprattutto..per l'uso che ne devo fare io..cio? pi? strada che pista..faccio la scelta giusta? Grazie...
Magari con la strada c'azzecca poco, ma quelle 3/4 volte che vai in pista vedi quanto ridi!
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostIn questa sezione quasi mi spaventate..siete tutti superpistaioli e iper competenti! Io far? s? e no 3-4 uscite l'anno e il resto sono sui passi! Ho appena venduto il gixxerino e se tutto va bene dovrei mettere presto il sedere su una 10r 2011! Seimila e rotti km...il tipo dice niente pista e solite cose. Pi? che altro: c'? qualcosa a cui devo stare attento?! Se fosse stata usata per gare o campionati e poi rimessa stradale che indizi me lo farebbero capire? Ma soprattutto..per l'uso che ne devo fare io..cio? pi? strada che pista..faccio la scelta giusta? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by DAXENOX; 14-07-13, 02:00.
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Forse ? vero. Per? per quanto mi riguarda mi sono sempre piaciute, ma per puro caso mi sono sempre trovato a prendere le altre JAP. Cbr r6 r1 tre gsxr. Dopo 15 anni di medie mi decido a passare al 1000 e voglio il massimo! ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Daxe s?..sono quasi sempre sul bracco...che ? tortuoso, ma ci sono anche pezzi aperti da 180-200...
Per quella strada un 600 o 750 ? perfetto (anche troppo)...Ma si vedono anche tanti milloni che mi pare si divertano alla grande!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Presa! Una botta di c..lo: 2011 con 2060 km., completo akrapovic, PC V, cambio elettronico e altre scematine estetiche. Dico solo una cosa: in mappa L va gi? come il gixxer 750 forse pi?). Mamma mia come godo....
Comment
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostPresa! Una botta di c..lo: 2011 con 2060 km., completo akrapovic, PC V, cambio elettronico e altre scematine estetiche. Dico solo una cosa: in mappa L va gi? come il gixxer 750 forse pi?). Mamma mia come godo....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment