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ZX10R 2011 - parliamo del mono

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    #16
    Originally posted by Oengus View Post
    tutto ho fatto, sag e controsag...


    cmq... parlando con Mauro Scardassa che segue Savadori nel mondiale stock
    mi diceva che davanti la moto deve stare alta, misurazione da sotto piastra inferiore a centro perno ruota 477mm...
    con le cartucce normali ci? ? impossibile, con le andreani che permettono il cambiamento di interasse senza sfilare invece si pu? fare...

    ma mi pare di capire che qui non tutti avete ste cartucce...e quindi ? Come state messi???
    incredibile...di tutte queste cose io non so un caxxo....

    anzi no...
    so che c'ho le ohlins avanti e dietro...

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      #17
      la provo questo week il banco ha detto che e una bomba....si grazie mail arrivata e che non ho mai un azz di tempo comunque parto tra mezz ora per la croazia poi ti faccio sapere

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        #18
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        incredibile...di tutte queste cose io non so un caxxo....

        anzi no...
        so che c'ho le ohlins avanti e dietro...


        tu non sai proprio un caxxo

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          #19
          Originally posted by mirko27 View Post
          la provo questo week il banco ha detto che e una bomba....si grazie mail arrivata e che non ho mai un azz di tempo comunque parto tra mezz ora per la croazia poi ti faccio sapere
          bene attendo news

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            #20
            Io per quanto riguarda il mono ho il ttx 2012 e devo dire che mi sono trovato molto bene,come molla ho una 100 per?.Tieni conto che peso 75 kg

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              #21
              Originally posted by Oengus View Post
              tutto ho fatto, sag e controsag...


              cmq... parlando con Mauro Scardassa che segue Savadori nel mondiale stock
              mi diceva che davanti la moto deve stare alta, misurazione da sotto piastra inferiore a centro perno ruota 477mm...
              con le cartucce normali ci? ? impossibile, con le andreani che permettono il cambiamento di interasse senza sfilare invece si pu? fare...

              ma mi pare di capire che qui non tutti avete ste cartucce...e quindi ? Come state messi???
              :gaen:io invece gell? domani misuro per scrupolo e poi te f? sap?!

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                #22
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                :gaen:io invece gell? domani misuro per scrupolo e poi te f? sap?!
                minkia e ora me lo dici , famme sap? !

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                  #23
                  Azzo Cl?... stai bestemmiando parecchio con questa ninja...!!!!

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                    #24
                    Originally posted by NACE72 View Post
                    Azzo Cl?... stai bestemmiando parecchio con questa ninja...!!!!

                    beh, ancora non ci ho preso la mano...ma ? questione di poco !

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                      #25
                      Originally posted by Oengus View Post
                      beh, ancora non ci ho preso la mano...ma ? questione di poco !
                      Non ho dubbi... e comunque te l'ha avevo gi? detto poco tempo fa.... che ci vuole un po' di tempo per riprendere il feeling che avevi con il fetentone...!!

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                        #26
                        Originally posted by Oengus View Post
                        tutto ho fatto, sag e controsag...


                        cmq... parlando con Mauro Scardassa che segue Savadori nel mondiale stock
                        mi diceva che davanti la moto deve stare alta, misurazione da sotto piastra inferiore a centro perno ruota 477mm...
                        con le cartucce normali ci? ? impossibile, con le andreani che permettono il cambiamento di interasse senza sfilare invece si pu? fare...

                        ma mi pare di capire che qui non tutti avete ste cartucce...e quindi ? Come state messi???
                        E' un'affermazione che presa cosi isolata non ha alcun senso, se uno non ci mette pure insieme almeno i seguenti dati:
                        - con che gomme?
                        - con quale interasse monoammortizzatore?
                        - con che pilota?
                        Capisci bene che la distribuzione dei pesi di una moto non dipende solo dall'interasse delle forcelle ma anche da tanti altri fattori.
                        Comunque ti posso dire che di sicuro alcuni piloti del mondiale SSTK con la stessa moto non rispettano questa regola..... e non si possono certo considerare dei fermi....

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                          #27
                          Originally posted by marcmoto View Post
                          E' un'affermazione che presa cosi isolata non ha alcun senso, se uno non ci mette pure insieme almeno i seguenti dati:
                          - con che gomme?
                          - con quale interasse monoammortizzatore?
                          - con che pilota?
                          Capisci bene che la distribuzione dei pesi di una moto non dipende solo dall'interasse delle forcelle ma anche da tanti altri fattori.
                          Comunque ti posso dire che di sicuro alcuni piloti del mondiale SSTK con la stessa moto non rispettano questa regola..... e non si possono certo considerare dei fermi....
                          vabb? dai...ma io lo sai che guido puntatissimo







































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                            #28
                            Originally posted by marcmoto View Post
                            E' un'affermazione che presa cosi isolata non ha alcun senso, se uno non ci mette pure insieme almeno i seguenti dati:
                            - con che gomme?
                            - con quale interasse monoammortizzatore?
                            - con che pilota?
                            Capisci bene che la distribuzione dei pesi di una moto non dipende solo dall'interasse delle forcelle ma anche da tanti altri fattori.
                            Comunque ti posso dire che di sicuro alcuni piloti del mondiale SSTK con la stessa moto non rispettano questa regola..... e non si possono certo considerare dei fermi....


                            se non sbaglio nel mondiale sstk usano le pirelli, quindi con le pirelli

                            di certo ho avuto difficolt? a frenare la moto, ho dovuto indurire molto davanti,

                            sentivo la necessit? di averla pi? alta e cos? mi ? stato confermato

                            al di l? di tutto cmq le geometrie della moto sono importanti, e una volta trovate si pu? lavorare di precarico e idrauliche

                            Mauro Scardassa mi ha consigliato queste geometrie, e onestamente ho voglia di provarle

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