Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 2011 - parliamo del mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    tutto ho fatto, sag e controsag...

cmq... parlando con Mauro Scardassa che segue Savadori nel mondiale stock
    mi diceva che davanti la moto deve stare alta, misurazione da sotto piastra inferiore a centro perno ruota 477mm...
    con le cartucce normali ci? ? impossibile, con le andreani che permettono il cambiamento di interasse senza sfilare invece si pu? fare...

ma mi pare di capire che qui non tutti avete ste cartucce...e quindi ? Come state messi???
    incredibile...di tutte queste cose io non so un caxxo....

anzi no...
    so che c'ho le ohlins avanti e dietro...

Comment

• Font Size
      la provo questo week il banco ha detto che e una bomba....si grazie mail arrivata e che non ho mai un azz di tempo comunque parto tra mezz ora per la croazia poi ti faccio sapere

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        incredibile...di tutte queste cose io non so un caxxo....

anzi no...
        so che c'ho le ohlins avanti e dietro...

tu non sai proprio un caxxo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mirko27 View Post
          la provo questo week il banco ha detto che e una bomba....si grazie mail arrivata e che non ho mai un azz di tempo comunque parto tra mezz ora per la croazia poi ti faccio sapere
          bene attendo news

Comment

• Font Size
            Io per quanto riguarda il mono ho il ttx 2012 e devo dire che mi sono trovato molto bene,come molla ho una 100 per?.Tieni conto che peso 75 kg

Comment

• Font Size

mi diceva che davanti la moto deve stare alta, misurazione da sotto piastra inferiore a centro perno ruota 477mm...
              con le cartucce normali ci? ? impossibile, con le andreani che permettono il cambiamento di interasse senza sfilare invece si pu? fare...

ma mi pare di capire che qui non tutti avete ste cartucce...e quindi ? Come state messi???
              :gaen:io invece gell? domani misuro per scrupolo e poi te f? sap?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                :gaen:io invece gell? domani misuro per scrupolo e poi te f? sap?!
                minkia e ora me lo dici , famme sap? !

Comment

• Font Size
                  Azzo Cl?... stai bestemmiando parecchio con questa ninja...!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NACE72 View Post
                    Azzo Cl?... stai bestemmiando parecchio con questa ninja...!!!!

beh, ancora non ci ho preso la mano...ma ? questione di poco !

Comment

• Font Size
                      beh, ancora non ci ho preso la mano...ma ? questione di poco !
                      Non ho dubbi... e comunque te l'ha avevo gi? detto poco tempo fa.... che ci vuole un po' di tempo per riprendere il feeling che avevi con il fetentone...!!

Comment

• Font Size

E' un'affermazione che presa cosi isolata non ha alcun senso, se uno non ci mette pure insieme almeno i seguenti dati:
                        - con che gomme?
                        - con quale interasse monoammortizzatore?
                        - con che pilota?
                        Capisci bene che la distribuzione dei pesi di una moto non dipende solo dall'interasse delle forcelle ma anche da tanti altri fattori.
                        Comunque ti posso dire che di sicuro alcuni piloti del mondiale SSTK con la stessa moto non rispettano questa regola..... e non si possono certo considerare dei fermi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcmoto View Post
                          E' un'affermazione che presa cosi isolata non ha alcun senso, se uno non ci mette pure insieme almeno i seguenti dati:
                          - con che gomme?
                          - con che pilota?
                          Capisci bene che la distribuzione dei pesi di una moto non dipende solo dall'interasse delle forcelle ma anche da tanti altri fattori.
                          Comunque ti posso dire che di sicuro alcuni piloti del mondiale SSTK con la stessa moto non rispettano questa regola..... e non si possono certo considerare dei fermi....
                          vabb? dai...ma io lo sai che guido puntatissimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcmoto View Post
                            - con che gomme?
                            - con che pilota?

se non sbaglio nel mondiale sstk usano le pirelli, quindi con le pirelli

di certo ho avuto difficolt? a frenare la moto, ho dovuto indurire molto davanti,

sentivo la necessit? di averla pi? alta e cos? mi ? stato confermato

al di l? di tutto cmq le geometrie della moto sono importanti, e una volta trovate si pu? lavorare di precarico e idrauliche

Mauro Scardassa mi ha consigliato queste geometrie, e onestamente ho voglia di provarle

Comment

X
                            Working...
                            X