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ZX10R 2011 - parliamo del mono

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    #1

    ZX10R 2011 - parliamo del mono

    sulla mia ho montato un TTX Ohlins ultimo tipo (2013)
    comprato nuovo a cui mi hanno appioppato una molla da 110

    e quanto pare ? lo standard

    il problema ? che sta molla secondo me ? troppo dura e l'idraulica di serie non riesce a controllarla

    con l'estensione quasi tutta chiusa sta molla torna su come se il mono fosse scoppio, inoltre passando sulle asperit? lo sento troppo secco

    io tengo l'interasse mono a 310 (std) perch? appena provo ad alzarlo rischio di non frenare pi?

    sono solo io che penso che sta molla sia troppo dura ? Stavo pensando ad una molla pi? tenera e di alzare di qualche mm l'interasse , che ne pensate ?

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    #2
    intanto mi segno...

    lo sai come la penso..

    chiedi a Fastninja il suo com'? scoppiato...

    vediamo che ti dicono gli altri

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      #3
      Originally posted by mr.logan View Post
      intanto mi segno...

      lo sai come la penso..

      chiedi a Fastninja il suo com'? scoppiato...

      vediamo che ti dicono gli altri

      infatti volevo raccogliere pi? info possibili

      per? fastninja ? fuori concorso perch? ha il porcellone febur e non sappiamo
      quali forze entrano in gioco...

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        #4
        hai provato a contattare muller? gruppo andreani? ? a firenze, magari qualche dritta te la da, peccato perch? se avevi fg ti mettevo in diretto contatto con corsini, che fa il mondiale stk600/1000 e supersort tutto con kawasaki.

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          #5
          interasse 313.314 e molla da 9.5.

          oppure....

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            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            hai provato a contattare muller? gruppo andreani? ? a firenze, magari qualche dritta te la da, peccato perch? se avevi fg ti mettevo in diretto contatto con corsini, che fa il mondiale stk600/1000 e supersort tutto con kawasaki.

            e gi?...mi sta quasi balenando l'idea di venderlo per passare a bitubo pure dietro...


            Originally posted by mr.logan View Post
            interasse 313.314 e molla da 9.5.

            oppure....


            oppure ???

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              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              e gi?...mi sta quasi balenando l'idea di venderlo per passare a bitubo pure dietro...





              oppure ???
              consiglio spassionato, se devi cambiare prova fg, avresti un' assistenza coi controcaxxi da simone corsini

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                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                consiglio spassionato, se devi cambiare prova fg, avresti un' assistenza coi controcaxxi da simone corsini
                e lo so
                ma non voglio fare frullati

                avendo davanti una bitubo con i controcaxxi l'unica al massimo sarebbe un bitubo


                fermo restando che vorrei fare funzionare l'ollins dato che sul fetentone andava alla grande

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                  #9
                  Originally posted by Oengus View Post
                  oppure ???
                  oppure ti mando mp.

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                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    consiglio spassionato, se devi cambiare prova fg, avresti un' assistenza coi controcaxxi da simone corsini
                    non la sapevo sta cosa lore ...
                    io monto mono, kit forca ,e ammo di sterzo gubellini non mi guasterebbe qualche dritta...
                    al momento ho ancora le tarature base ...

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                      #11
                      dai che finisci da Lucio (molla) alla fine per rivedere il tuo mono con una spesa minima

                      chi ci e andato e rimasto molto contento
                      altrimenti bitubo, dovrebbero avere abbastanza know how su questa moto

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                        #12
                        Paolo di TopCross a Chiavari GENOVA, segue i team kawa stock mondiale x Andreani. Cerca il numero su Google. Io ho fatto cos?.

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                          #13
                          peso intutato? gomme?.......la butto li se passi sulle asperita e la senti secca non e che sei troppo chiuso in comp......non e che l olio va in emulsione.....hai fatto i sag rider e sag static?

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                            #14
                            Originally posted by mirko27 View Post
                            peso intutato? gomme?.......la butto li se passi sulle asperita e la senti secca non e che sei troppo chiuso in comp......non e che l olio va in emulsione.....hai fatto i sag rider e sag static?
                            dai v? che con oengus forse abbiamo trovato il giusto compromesso

                            mirko ti ? arrivata la mia mail?
                            non mi hai fatto pi? sapere nulla per quel discordo di fasatura..

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                              #15
                              Originally posted by mirko27 View Post
                              peso intutato? gomme?.......la butto li se passi sulle asperita e la senti secca non e che sei troppo chiuso in comp......non e che l olio va in emulsione.....hai fatto i sag rider e sag static?


                              tutto ho fatto, sag e controsag...


                              cmq... parlando con Mauro Scardassa che segue Savadori nel mondiale stock
                              mi diceva che davanti la moto deve stare alta, misurazione da sotto piastra inferiore a centro perno ruota 477mm...
                              con le cartucce normali ci? ? impossibile, con le andreani che permettono il cambiamento di interasse senza sfilare invece si pu? fare...

                              ma mi pare di capire che qui non tutti avete ste cartucce...e quindi ? Come state messi???

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