Ieri a Imola, con molto caldo, ho stressato alcuni possessori di ZX10R 2011-12-13...Ma possibile che girando "piano" con impianto originale (eccetto tubi e pastiglie RS SBS).. la leva a 2 era quasi da schacciarsi le dita? dato che secondo me l'impianto ? buono, potrebbero essere i dischi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Surriscaldamento freni
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by ciko View PostIeri a Imola, con molto caldo, ho stressato alcuni possessori di ZX10R 2011-12-13...Ma possibile che girando "piano" con impianto originale (eccetto tubi e pastiglie RS SBS).. la leva a 2 era quasi da schacciarsi le dita? dato che secondo me l'impianto ? buono, potrebbero essere i dischi?
-
Neanche io ho mai avuto problemi a Misano e Mugello e neanche a franciacorta. Ho provato a spurgare anche. Ma ieri era una tragedia. Quando ho iniziato a girare un p? pi? allegro distanza regolazione leva 1 a inizio turno non riuscivo a prendere la leva al secondo giro frenavo a neanche 2cm dal fondo corsa della leva. Avevo tolto i parapolvere e pensavo fossero quelli. Poi ho pensato potessero essere i dischi storti che mi allontanavano le pastiglie. Poi ho smesso di pensare e mi sono adattato ma con un'ansia indescrivibile.
Comment
-
-
tutto un problema di spurgo
prova a farlo fare ad un meccanico munito di depressore pneumatico e fai passare olio fresco 2 volte nel circuito
il mio amico con una suzu aveva il tuo stesso problema, risolto
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Post80-90 euro e metti le zcoo
andavano bene anche con l'impianto scarso della k5 600
in pista le rs per me non vanno bene, pastiglie stradali ma niente di piu
Comment
X
Comment