Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si se noti nello spazio tra i puntini, ci stanno le lettere a-PRILI-a ? che non lo pu? scrivere esplicitamente perch? senn? da noale inviano 4 killer a casa di fulvio e se lo inkiappettano...
e poi lo querelano..
si se noti nello spazio tra i puntini, ci stanno le lettere a-PRILI-a ? che non lo pu? scrivere esplicitamente perch? senn? da noale inviano 4 killer a casa di fulvio e se lo inkiappettano...
e poi lo querelano..
ragazzi vi confermo che col TC irc pro mercoledi al Hungaroring il pilota (migliore che abbiamo) girava 1.56, ad 1secondo del suo best con la stessa moto, ed in quella pista non ci gira da 3-4 mesi
vabbe che abbiamo cambiato 20 parametri, stavo li sempre a programarlo , ma alla fine e li, non invasivo e fai strada anche a gomme rovinate, poi messa la nuova gp, lo sentiva intervenire in 2 curve , ma pocca robba perche osava sempre di piu
Ma vedi, la bmw mi ? sempre piaciuta, ma ultimamente la mia moto va/andava
tanto quanto una bmw e da guidare ? uno spettacolo.
Prima che mi abbandonasse venerd? ho replicato il mio best assoluto fatto la scorsa volta a gomma nuova, ma con un treno usato abbondantemente.
Poi scegliendo la bmw sarei punto e a capo perch? anche questa da probabili noie e io voglio escludere proprio queste nei limiti del possibile.
mi dispiace!!! caccharola! magari ? poca roba e risolvi facile!
per? il tuo discorso non ? corretto, cio? la tua moto andava come le bmw...si ma bmw originali o comunque con motori standard! per fare andare una rsv4 come una bmw la devi pompare tanto!
la bmw ci cambi olio(serio) ogni 700-1000km e sei apposto, sempre parlando per uso solo pista!
per? il tuo discorso non ? corretto, cio? la tua moto andava come le bmw...si ma bmw originali o comunque con motori standard! per fare andare una rsv4 come una bmw la devi pompare tanto!
la bmw ci cambi olio(serio) ogni 700-1000km e sei apposto, sempre parlando per uso solo pista!
quello che tu dici poteva essere vero se esistevano solo rettilinei e lunghi,forse l'aprilia recupera e va meglio in tutto il resto.
Marc? venerd? x le libere a Racalmuto tiravo la scia alla Bmw x poi passarla in staccata e posteggiarla nel resto della pista.
Ho replicato il mio best di 1.05.9 a gomne finite e sbavavo al pensiero di spararmi i due treni nuovi....Quest'anno avevo la moto che avevo sempre cercato da quando ho comprato sta moto che originale x me era una lambretta.
:gaen: io penso che Claudio si ricreder? su molte cose dopo che l'avr? provata al mugello......
Tra una 10ina di giorni siamo s?!!
lo spero ! cmq a raca sto migliorando...domenica ho girato 4,7
il mio best col Fetentone (dopo due anni di girarci) ? 4,2
con la 2011 dopo pochi mesi 4,7 e considera che la mattina della gara ho cambiato la posizione delle pedane, quindi ancora siamo in pieno apprendistato
lo spero ! cmq a raca sto migliorando...domenica ho girato 4,7
il mio best col Fetentone (dopo due anni di girarci) ? 4,2
con la 2011 dopo pochi mesi 4,7 e considera che la mattina della gara ho cambiato la posizione delle pedane, quindi ancora siamo in pieno apprendistato
Comment