Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Kawasaki 10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su Kawasaki 10r

Ciao gente, chi mi da qualche info a proposito del tagliaerba in oggetto?

Sarei interessato a breve di tornare in jappalandia e al momento la 10 r mi pare l'unica al passo con la concorrenza.

Ora riguardo l'ultima versione disponibile, da che anno si parte...2011? Vale la pena cercarla usata o trovare qualche occasione da concessionario ? CHE PREZZI CI SONO ?
    E' prevista l'uscita a breve di qualche altro modello che rimpiazzer? l'attuale?

Destinazione solo pista.

Grazie in anticipo.
    Last edited by Metal-Tek; 07-07-13, 21:05.

• Font Size
    non ci posso credere ihihi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kin View Post
      non ci posso credere ihihi

ahahahahhaah impossible !

e poi ciccio che figura faresti ??? Prima dicevi che MAI e poi MAI avresti preso una Kawa , e ora ti rimangi la parola ???????

cmq , se vuoi un consiglio sincero, lascia perdere...ti dico solo che Patan? venerd? girava a 6,5 a raca, non si riesce a trovare il bandolo della matassa con sta moto

ci sono poche informazioni e confuse in giro e per trovare il giusto assetto devi smadonnare...

per?...se vuoi veramente una 10R cazzuta....ti farei provare il Fetentone....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        ahahahahhaah impossible !

e poi ciccio che figura faresti ??? Prima dicevi che MAI e poi MAI avresti preso una Kawa , e ora ti rimangi la parola ???????

cmq , se vuoi un consiglio sincero, lascia perdere...ti dico solo che Patan? venerd? girava a 6,5 a raca, non si riesce a trovare il bandolo della matassa con sta moto

ci sono poche informazioni e confuse in giro e per trovare il giusto assetto devi smadonnare...

per?...se vuoi veramente una 10R cazzuta....ti farei provare il Fetentone....

Ahahahah minghia vedi a che punto mi hanno portato!??!?!?!?

Solo che se pur mi stia antipatica quanto ducazzi, al contrario di aprilia e bmw sembra sia rimasta una moto di quelle SOLIDE alla vecchia maniera e in pi? sembra anche la pi? al passo con le due (rsv4 e s100rr) rispetto a honda e suzuki.

Ho una paura fottuta a cambiare la mia, dato che dopo lacrime di sangue ormai mi ci trovo bene e riesco a girare decentemente, ma ***** non pu? dare noie di continuo, ? una moto per miliardari!
        Last edited by Metal-Tek; 08-07-13, 09:22.

Comment

• Font Size
          Cmq sia non la vender?, ma provo a prendere un'altra moto da usare pi? spesso e con meno pensieri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Ciao gente, chi mi da qualche info a proposito del tagliaerba in oggetto?

Sarei interessato a breve di tornare in jappalandia e al momento la 10 r mi pare l'unica al passo con la concorrenza.

Ora riguardo l'ultima versione disponibile, da che anno si parte...2011? Vale la pena cercarla usata o trovare qualche occasione da concessionario ? CHE PREZZI CI SONO ?
            E' prevista l'uscita a breve di qualche altro modello che rimpiazzer? l'attuale?

Destinazione solo pista.

Grazie in anticipo.
            effetto XsaiXs ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              effetto XsaiXs ?

No effetto explosion de mutur!

Comment

• Font Size
                e lo so...le moto italiane purtoppo sono per miliardari...

cmq...a favore di Kawa posso dirti che ? una moto affidabilissima e molto adrenalinica

rispetto a quelle che ho provato io , ovvero suzuki e honda tra le giapponesi ? quella che da pi? goduria alla guida

una moto come quella di Pieruccio per esempio (10R 2004) a Racalmuto ? efficacissima ancora

Comment

• Font Size
                  una buona moto...veloce, un motore ottimo.
                  una volta trovate le giuste quote, vola.

per? io a te ti vedo meglio su un bidonv?, e sai il perch??
                  perch? il bmw mi ricorda molto il k5-6...con la qualte tu volavi..

in ogni caso la kawa ? una moto fottutamente veloce e facile.

ho saputo di ieri...mi dispiace..se serve una mano nei limiti del possibile io ci sono..

altrimenti se vuoi spendere poco, valuta un gixxer da 2010 in poi o un cbr gi? da pista...poca spesa e pochi patemi.
                  e poi dell'elettronica te ne fai un cas..., jappo vecchia maniera, benzina e gomme a iosa e stai appost!

Comment

• Font Size
                    No effetto explosion de mutur!
                    no come? spiega che non so niente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      e lo so...le moto italiane purtoppo sono per miliardari...

cmq...a favore di Kawa posso dirti che ? una moto affidabilissima e molto adrenalinica

rispetto a quelle che ho provato io , ovvero suzuki e honda tra le giapponesi ? quella che da pi? goduria alla guida

una moto come quella di Pieruccio per esempio (10R 2004) a Racalmuto ? efficacissima ancora

Eh infatti, motoristicamente con 2 cavolate vanno forte quanto basta e in motore da quello che si legge e che si vede ? una roccia.
                      Poi al contrario della mia ci sono una marea di parti racing usate.....Insomma c'? da svenarsi meno e la cosa ormai mi interessa dato che a breve dovr? quasi sospendere con la pista causa "malura".

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mr.logan View Post
                        una buona moto...veloce, un motore ottimo.
                        una volta trovate le giuste quote, vola.

per? io a te ti vedo meglio su un bidonv?, e sai il perch??
                        perch? il bmw mi ricorda molto il k5-6...con la qualte tu volavi..

in ogni caso la kawa ? una moto fottutamente veloce e facile.

ho saputo di ieri...mi dispiace..se serve una mano nei limiti del possibile io ci sono..

altrimenti se vuoi spendere poco, valuta un gixxer da 2010 in poi o un cbr gi? da pista...poca spesa e pochi patemi.
                        e poi dell'elettronica te ne fai un cas..., jappo vecchia maniera, benzina e gomme a iosa e stai appost!

Ma vedi, la bmw mi ? sempre piaciuta, ma ultimamente la mia moto va/andava
                        tanto quanto una bmw e da guidare ? uno spettacolo.
                        Prima che mi abbandonasse venerd? ho replicato il mio best assoluto fatto la scorsa volta a gomma nuova, ma con un treno usato abbondantemente.

Poi scegliendo la bmw sarei punto e a capo perch? anche questa da probabili noie e io voglio escludere proprio queste nei limiti del possibile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          no come? spiega che non so niente

Ancora non so che sia successo perch? da un primo controllo grossolano non capisco davvero quale sia il danno.
                          Cmq sia mi si ? piantato il motore (preparato).

Comment

• Font Size
                            vai sul sicuro e ricompra un suzuki.

ellezero...

Comment

• Font Size
                              Ancora non so che sia successo perch? da un primo controllo grossolano non capisco davvero quale sia il danno.
                              Cmq sia mi si ? piantato il motore (preparato).
                              mi spiace... peccato

Comment

X
                              Working...
                              X