Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Kawasaki 10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    stai parlando di RSV4, giusto ?
    si se noti nello spazio tra i puntini, ci stanno le lettere a-PRILI-a ? che non lo pu? scrivere esplicitamente perch? senn? da noale inviano 4 killer a casa di fulvio e se lo inkiappettano...
    e poi lo querelano..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mr.logan View Post
      si se noti nello spazio tra i puntini, ci stanno le lettere a-PRILI-a ? che non lo pu? scrivere esplicitamente perch? senn? da noale inviano 4 killer a casa di fulvio e se lo inkiappettano...
      e poi lo querelano..

muahahaahahahahah

Comment

• Font Size
        ragazzi vi confermo che col TC irc pro mercoledi al Hungaroring il pilota (migliore che abbiamo) girava 1.56, ad 1secondo del suo best con la stessa moto, ed in quella pista non ci gira da 3-4 mesi

vabbe che abbiamo cambiato 20 parametri, stavo li sempre a programarlo , ma alla fine e li, non invasivo e fai strada anche a gomme rovinate, poi messa la nuova gp, lo sentiva intervenire in 2 curve , ma pocca robba perche osava sempre di piu

Comment

• Font Size
          caspita mi dispiace per il motore della tua moto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Ma vedi, la bmw mi ? sempre piaciuta, ma ultimamente la mia moto va/andava
            tanto quanto una bmw e da guidare ? uno spettacolo.
            Prima che mi abbandonasse venerd? ho replicato il mio best assoluto fatto la scorsa volta a gomma nuova, ma con un treno usato abbondantemente.

Poi scegliendo la bmw sarei punto e a capo perch? anche questa da probabili noie e io voglio escludere proprio queste nei limiti del possibile.
            mi dispiace!!! caccharola! magari ? poca roba e risolvi facile!
            per? il tuo discorso non ? corretto, cio? la tua moto andava come le bmw...si ma bmw originali o comunque con motori standard! per fare andare una rsv4 come una bmw la devi pompare tanto!
            la bmw ci cambi olio(serio) ogni 700-1000km e sei apposto, sempre parlando per uso solo pista!
            Last edited by kindly; 09-07-13, 17:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              per? il tuo discorso non ? corretto, cio? la tua moto andava come le bmw...si ma bmw originali o comunque con motori standard! per fare andare una rsv4 come una bmw la devi pompare tanto!
              la bmw ci cambi olio(serio) ogni 700-1000km e sei apposto, sempre parlando per uso solo pista!
              quello che tu dici poteva essere vero se esistevano solo rettilinei e lunghi,forse l'aprilia recupera e va meglio in tutto il resto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                quello che tu dici poteva essere vero se esistevano solo rettilinei e lunghi,forse l'aprilia recupera e va meglio in tutto il resto.
                Giannin?, sta bono va! Mica stai a parl? con du carriole!

Comment

• Font Size
                  Marc?! Hai buone nuove per me?

Comment

• Font Size
                    Marc? venerd? x le libere a Racalmuto tiravo la scia alla Bmw x poi passarla in staccata e posteggiarla nel resto della pista.
                    Ho replicato il mio best di 1.05.9 a gomne finite e sbavavo al pensiero di spararmi i due treni nuovi....Quest'anno avevo la moto che avevo sempre cercato da quando ho comprato sta moto che originale x me era una lambretta.
                    Last edited by Metal-Tek; 10-07-13, 06:13.

Comment

• Font Size
                      :gaen: io penso che Claudio si ricreder? su molte cose dopo che l'avr? provata al mugello......

Tra una 10ina di giorni siamo s?!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        :gaen: io penso che Claudio si ricreder? su molte cose dopo che l'avr? provata al mugello......

allora ci si vede!

passo a salutare..devo andare a dare della linga a oengus...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post

lo spero ! cmq a raca sto migliorando...domenica ho girato 4,7

il mio best col Fetentone (dopo due anni di girarci) ? 4,2

con la 2011 dopo pochi mesi 4,7 e considera che la mattina della gara ho cambiato la posizione delle pedane, quindi ancora siamo in pieno apprendistato

Originally posted by mr.logan View Post
                          allora ci si vede!

passo a salutare..devo andare a dare della linga a oengus...

non vedo l'ora sangu mia :*

Comment

• Font Size
                            lo spero ! cmq a raca sto migliorando...domenica ho girato 4,7

il mio best col Fetentone (dopo due anni di girarci) ? 4,2

con la 2011 dopo pochi mesi 4,7 e considera che la mattina della gara ho cambiato la posizione delle pedane, quindi ancora siamo in pieno apprendistato

non vedo l'ora sangu mia :*
                            non sei nessuno!!!!

SALLO....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              non sei nessuno!!!!

SALLO....

? inutile che fai lo scontroso con me

Comment

• Font Size
                                ? inutile che fai lo scontroso con me
                                certo che dovr? disinfettarmi il 19....star? a contatto con troppa robaccia verde.....

Comment

X
                                Working...
                                X