Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su Kawasaki 10r
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Poste lo so...le moto italiane purtoppo sono per miliardari...
cmq...a favore di Kawa posso dirti che ? una moto affidabilissima e molto adrenalinica
rispetto a quelle che ho provato io , ovvero suzuki e honda tra le giapponesi ? quella che da pi? goduria alla guida
una moto come quella di Pieruccio per esempio (10R 2004) a Racalmuto ? efficacissima ancora
MA Nino poi quanto ha fatto?
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postlui e Marino giravano 3 di passo
best di nino 3,3
Franco il proprietario ha confermato che il best dell'altro pilota era 3.8....Nino se l'? alzato anche qui AhahahahaLast edited by Metal-Tek; 08-07-13, 10:35.
Comment
-
minchi@ Francesco ma hai na sfiga
tienici aggiornati
secondo me visto dove giri quasi sempre , se sali sul fetentone di Claudio non scendi piu
se vuoi spendere poco cercati una incidentata da mettere aposto ..
Comment
-
-
Metal...diciamo che i tc di serie non sono granch? in pista.
anche quelli "aperti" come il mio e quello di claudio, al minimo sono efficaci...ma uno con esperienza (non io) li giudica quasi inutili.
Quelli aftermarket secondo me , sono delle ciofeche.
Se una cosa non nasce sulla tua moto, non potr? mai intergrarsi alla perfezione, quindi non sar? mai perfetto.
Quto il discorso di Imb...magari prova un seicentino, oppure entra nel "nirvana" delle moto da pista, con uun gixxer 750 magari...
Comment
-
Ciccio, quando vuoi tu organizziamo una prova con la mia 10r...
con pochi soldi ti porti a casa una moto da corsa
mi sono rotto il caxxo di chi mi scrive per sapere se si pu? mettere per strada...
Comment
-
Originally posted by mr.logan View PostMetal...diciamo che i tc di serie non sono granch? in pista.
anche quelli "aperti" come il mio e quello di claudio, al minimo sono efficaci...ma uno con esperienza (non io) li giudica quasi inutili.
Quelli aftermarket secondo me , sono delle ciofeche.
Se una cosa non nasce sulla tua moto, non potr? mai intergrarsi alla perfezione, quindi non sar? mai perfetto.
Quto il discorso di Imb...magari prova un seicentino, oppure entra nel "nirvana" delle moto da pista, con uun gixxer 750 magari...
PERCHE' DOVREBBERO ANDARE MALE???
NE HAI MAI AVUTO UNO ????
E' COME SE IO DICESSI CHE IL CLAXON DEL ZX10 RS 2013 NON CLAXONA TANTO E NON NE HO MAI PROVATO UNO !!!!!
io il tc gubellini lho avuto e dopo 4 anni posso dire che sara' pure migliorato dalla prima versione ora sono alla sesta
ieri ho parlato con il meccanico per eccellenza a......a
e mi ha confermato che da originale il motore usato in pista puo ! al massimo fare 6000 km apprna lo tocchi diventa un abomba a orologerira a 4 cifre
prima o poi mi faro' una rsv4 factory con 5000 euro hahahahahahahaha sono un temerario
Comment
-
-
sulle crt usano il gubellini?
non ci credo.
non credo che su una moto da centinaia di migliaia di euro usano un tc da un millino....
non credo alle favole...
mi dispiace.
Fulvio questo ? il mio pensiero....ho visto tc aftermarket andare benino...ma farlo andare bene ? un'altra cosa.
Il tc deve tagliare e non farsi sentire.
Quei pochi che ho avuto la sfortuna di provare, anche al minimo e regolati da tennici supercompetenti...tagliavano e strattonavano.
una bella operazione di markening il tc..si si ...e lo dico da possessore di moto tc dotata.
ps: hai trovato i pezzi per la moto di sten?
Comment
X
Comment