Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Kawasaki 10r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    mi spiace... peccato


    eh gi? :temporale:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Oengus View Post
      e lo so...le moto italiane purtoppo sono per miliardari...

      cmq...a favore di Kawa posso dirti che ? una moto affidabilissima e molto adrenalinica

      rispetto a quelle che ho provato io , ovvero suzuki e honda tra le giapponesi ? quella che da pi? goduria alla guida

      una moto come quella di Pieruccio per esempio (10R 2004) a Racalmuto ? efficacissima ancora


      MA Nino poi quanto ha fatto?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        MA Nino poi quanto ha fatto?

        lui e Marino giravano 3 di passo

        best di nino 3,3

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Oengus View Post
          lui e Marino giravano 3 di passo

          best di nino 3,3
          Madooooooooo e menomale che non si trovava altrimenti ritoccava il record ihihi


          Franco il proprietario ha confermato che il best dell'altro pilota era 3.8....Nino se l'? alzato anche qui Ahahahaha
          Last edited by Metal-Tek; 08-07-13, 10:35.

          Comment


          • Font Size
            #20
            minchi@ Francesco ma hai na sfiga
            tienici aggiornati

            secondo me visto dove giri quasi sempre , se sali sul fetentone di Claudio non scendi piu

            se vuoi spendere poco cercati una incidentata da mettere aposto ..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mr.logan View Post
              e poi dell'elettronica te ne fai un cas..., jappo vecchia maniera, benzina e gomme a iosa e stai appost!
              parole sante marc?
              ma di difficile comprensione per molti ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io tengo tutto disattivato sulla mia, con il tc la moto non fa strada. ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io al minimo sindacale...
                  1 -5

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Vi credo sulla parola, i tc di serie sono volutamente inutili in pista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Metal la butto li ;-)...
                      Ma perch? non provi un 600???...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Metal...diciamo che i tc di serie non sono granch? in pista.
                        anche quelli "aperti" come il mio e quello di claudio, al minimo sono efficaci...ma uno con esperienza (non io) li giudica quasi inutili.

                        Quelli aftermarket secondo me , sono delle ciofeche.
                        Se una cosa non nasce sulla tua moto, non potr? mai intergrarsi alla perfezione, quindi non sar? mai perfetto.

                        Quto il discorso di Imb...magari prova un seicentino, oppure entra nel "nirvana" delle moto da pista, con uun gixxer 750 magari...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciccio, quando vuoi tu organizziamo una prova con la mia 10r...
                          con pochi soldi ti porti a casa una moto da corsa

                          mi sono rotto il caxxo di chi mi scrive per sapere se si pu? mettere per strada...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mr.logan View Post
                            Metal...diciamo che i tc di serie non sono granch? in pista.
                            anche quelli "aperti" come il mio e quello di claudio, al minimo sono efficaci...ma uno con esperienza (non io) li giudica quasi inutili.

                            Quelli aftermarket secondo me , sono delle ciofeche.
                            Se una cosa non nasce sulla tua moto, non potr? mai intergrarsi alla perfezione, quindi non sar? mai perfetto.

                            Quto il discorso di Imb...magari prova un seicentino, oppure entra nel "nirvana" delle moto da pista, con uun gixxer 750 magari...
                            BO IL GUBELLINI LO USANO SULLE CRT!! E IN VARI CAMMPIONATI ALL' ESTERO
                            PERCHE' DOVREBBERO ANDARE MALE???
                            NE HAI MAI AVUTO UNO ????

                            E' COME SE IO DICESSI CHE IL CLAXON DEL ZX10 RS 2013 NON CLAXONA TANTO E NON NE HO MAI PROVATO UNO !!!!!

                            io il tc gubellini lho avuto e dopo 4 anni posso dire che sara' pure migliorato dalla prima versione ora sono alla sesta

                            ieri ho parlato con il meccanico per eccellenza a......a
                            e mi ha confermato che da originale il motore usato in pista puo ! al massimo fare 6000 km apprna lo tocchi diventa un abomba a orologerira a 4 cifre

                            prima o poi mi faro' una rsv4 factory con 5000 euro hahahahahahahaha sono un temerario

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by genesis View Post
                              ieri ho parlato con il meccanico per eccellenza a......a
                              e mi ha confermato che da originale il motore usato in pista puo ! al massimo fare 6000 km

                              stai parlando di RSV4, giusto ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sulle crt usano il gubellini?
                                non ci credo.

                                non credo che su una moto da centinaia di migliaia di euro usano un tc da un millino....

                                non credo alle favole...

                                mi dispiace.

                                Fulvio questo ? il mio pensiero....ho visto tc aftermarket andare benino...ma farlo andare bene ? un'altra cosa.
                                Il tc deve tagliare e non farsi sentire.
                                Quei pochi che ho avuto la sfortuna di provare, anche al minimo e regolati da tennici supercompetenti...tagliavano e strattonavano.

                                una bella operazione di markening il tc..si si ...e lo dico da possessore di moto tc dotata.



                                ps: hai trovato i pezzi per la moto di sten?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X