Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
derapata ,io intendo una cosa sotto controllo, la tua sembra pi? una perdita del posteriore ,con chiusura repentina del gas e rischio hi side, prova a rivedere assetto e gomme,e magari monta una carrucola gas pi? piccola
assetto e' stato rivisto ho anche messo la boccola da 0.6 per il ttx ohlins...gomme sc2 ant e post...sempre andate ok...
il discorso e' questo il gas e' davvero super rapido...probabilmente l'ex proprietario che ha montato la bazzaz avra' pensato...tanto ho il tc...
dato che non so ne la marca ne il modello di gas che faccio per il momento regolo il tc piu' alto..e amen?!
io ho un euroracing ed in dotazione ti danno 3 carrucole(piccola,media e grande) tu che sei capace posta la foto magari un aiutino arriva(io la grande l'ho scartata subito perch? ? "on .off"
gomme con termo e a pressioni 2.0 e 1.8 usura 20 giri...
sto guidando piu' la panigale che la mia mi devo abituare al 4cilindri...se non erro stavo di seconda...quindi non era la marcia errata dovevo entrare un pelino piu' forte...penso....
gomme con termo e a pressioni 2.0 e 1.8 usura 20 giri...
sto guidando piu' la panigale che la mia mi devo abituare al 4cilindri...se non erro stavo di seconda...quindi non era la marcia errata dovevo entrare un pelino piu' forte...penso....
in quel punto devi essere, con il mille, di 3 e pure altino di giri.....per? dal video si sente che scali due marce quindi se hai fatto tutto esattamente ( curvone, scambio a sx e discesa verso la cimini 1 in 5 marcia ) dovresti essere entrato di 3.
Concordo con quello detto da daxenox
si scusa...volevo dire di 3...si uso 5 marce a valle...quindi niente...devo essere piu' veloce puntocmq come vedi dal video l'acceleratore viene aperto un 25-30%...quindi cmq la carrucola secondo me andrebbe cambiata...ora vediamo magari posto le foto del gas rapido ma davvero mi sembra a corsa cortissima...
Comment