Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sykes : la Motogp non mi interessa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La Honda non spende. Il punto ? solo questo.

    Ten-Kate ? un privato, e con tutta la buona volont? rimane un privato.

    Dopo che gli altri ce l'hanno dal 2007, finalmente anche alla Honda hanno una elettronica decente, ma prima che la affinino e arrivino al livello degli altri, gli altri saranno gi? avanti di altri 4 anni..

    Comment


    • Font Size
      #17
      La honda tecnicamente ? seconda a nessuno....qnd HRC rientrer? ufficialmente in sbk e utilizzer? il knohow e l'esperienza maturate in motogp saranno ca**i amari x tutti

      Comment


      • Font Size
        #18
        La sbk degli ultimi anni si merita l'appoggio diretto delle case....lo spettacolo puro ? in questo campionato!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          pi? che altro mi sembra di capire che non ha nessuna offerta e rimarra in sbk.

          meglio per noi amanti della sbk e peggio per tutti i piloti sella sbk.

          pi? che altro ha detto che correrebbe in motogp solo con una ufficiale.....vale a dire che non ci andr? mai salvo spiacevoli (per me) sorprese. Salvo un ritorno di kawasaki che non spero per niente visto che li vince solo ed esclusivamente chi ha pi? soldi da investire e non chi sa fare le motociclette.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by zx7r View Post
            La honda tecnicamente ? seconda a nessuno....qnd HRC rientrer? ufficialmente in sbk e utilizzer? il knohow e l'esperienza maturate in motogp saranno ca**i amari x tutti

            non mi sembra che dal 97 al 2002 abbiano fatto tutti sti sfraceli

            Comment


            • Font Size
              #21
              Fa bene sykes a fare certe affermazioni.
              Lui sa che in questo momento ? l?uomo da battere in SBK.
              Da italiano mi spiace per Aprilia e Ducati, ma la prima ha due piloti validi ma che in questo momento non stanno concretizzando come vorrebbero (Guintol? ? costante ma non arriva alla vittoria, mentre Laverty ? pi? o va o la spacca).
              Ducati sappiamo tutti dov???
              Melandri ? un ottimo pilota, ma una volta lui e una volta la moto fanno qualcosa che non va, per cui non lo vedo per il mondiale.
              Inoltre Sykes ? un pilota che gira fortissimo e con costanza, cosa che tecnicamente serve in motoGP dove vi ? meno battaglia corpo a corpo e pi? tecnica di guida al limite e messa a punto da star trek!
              Cosa andrebbe a fare Sykes su una moto privata?!? Arriva 5-6? se va bene?! Chi gliel?ho fa fare?!?
              Meglio puntare al max in SBK!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TBW27 View Post
                pi? che altro ha detto che correrebbe in motogp solo con una ufficiale.....vale a dire che non ci andr? mai salvo spiacevoli (per me) sorprese. Salvo un ritorno di kawasaki che non spero per niente visto che li vince solo ed esclusivamente chi ha pi? soldi da investire e non chi sa fare le motociclette.
                Originally posted by TBW27 View Post
                non mi sembra che dal 97 al 2002 abbiano fatto tutti sti sfraceli
                Vedo un po di vena provocatoria..... Pero mi sembra che honda e yamaha le moto le sanno fare......
                E dal 97 al 2002 honda ha vinto tre mondiali.... E cmq l ufficiale correva dal 94 non dal 97....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  non mi sembra che dal 97 al 2002 abbiano fatto tutti sti sfraceli
                  La honda ufficiale nel 97 ha vinto un mondiale con una moto nata nel 92(rc45) poi siccome il regolamento era troppo a favore delle bicilindriche nel 2000 ha tirato fuori il vtr sp (rc51) ke all'esordio ha vinto world sbk, all japan sbk, ama sbk, 8ore suzuka, TTformula1 ecc... ha vinto di nuovo il mondiale nel 2002 e poi si ? ritirata.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by zx7r View Post
                    La honda ufficiale nel 97 ha vinto un mondiale con una moto nata nel 92(rc45) poi siccome il regolamento era troppo a favore delle bicilindriche nel 2000 ha tirato fuori il vtr sp (rc51) ke all'esordio ha vinto world sbk, all japan sbk, ama sbk, 8ore suzuka, TTformula1 ecc... ha vinto di nuovo il mondiale nel 2002 e poi si ? ritirata.....
                    Ma l rc45 e' una moto di fine 93.... Non del 92..... O sbaglio.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by caicai View Post
                      Ma l rc45 e' una moto di fine 93.... Non del 92..... O sbaglio.....
                      Si hai ragione mi sono sbagliato a digitare...qst cellulari hanno i tasti troppo piccoli x le mie dita!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        va b? se vogliamo essere pignoli in sbk c? soltanto aprilia che ? veramente ufficiale, le altre tipo kawasaki, bmw ducati ecc.. hanno l'ufficialit? ma sono appoggiate a team esterni.
                        Last edited by Goldrake; 05-07-13, 12:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          va b? se vogliamo essere pignoli in sbk c? soltanto aprilia che ? veramente ufficiale, le altre tipo kawasaki, bmw ducati ecc.. hanno l'ufficialit? ma sono appoggiate a team esterni.
                          e rompe i motori hihihihih :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by zx7r View Post
                            La honda ufficiale nel 97 ha vinto un mondiale con una moto nata nel 92(rc45) poi siccome il regolamento era troppo a favore delle bicilindriche nel 2000 ha tirato fuori il vtr sp (rc51) ke all'esordio ha vinto world sbk, all japan sbk, ama sbk, 8ore suzuka, TTformula1 ecc... ha vinto di nuovo il mondiale nel 2002 e poi si ? ritirata.....


                            per carit?, gran moto la rc51, per? nel 2000 ha vinto un mondiale un p? strano non trovi?

                            Fogarty infortunato e ritirato, Haga squalificato per 3 gare ( e correva con 4cil)

                            Nel 2001 niente e nel 2002 l'ha vinto all'ultima manche dell'ultima gara all'ultimo giro. Non mi pare tutta sta megasuperiorit? tecnica

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              per carit?, gran moto la rc51, per? nel 2000 ha vinto un mondiale un p? strano non trovi?

                              Fogarty infortunato e ritirato, Haga squalificato per 3 gare ( e correva con 4cil)

                              Nel 2001 niente e nel 2002 l'ha vinto all'ultima manche dell'ultima gara all'ultimo giro. Non mi pare tutta sta megasuperiorit? tecnica
                              Ottima analisi, condivido:thumbup:

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TBW27 View Post
                                pi? che altro ha detto che correrebbe in motogp solo con una ufficiale.....vale a dire che non ci andr? mai salvo spiacevoli (per me) sorprese. Salvo un ritorno di kawasaki che non spero per niente visto che li vince solo ed esclusivamente chi ha pi? soldi da investire e non chi sa fare le motociclette.
                                Se Crutchlow accettera' l'offerta sostanziosa della Ducati, andando quindi a navigare nelle retrovie, stai sicuro che Ezpeleta fara' tutto il possibile affinche' o Sykes o Redding vadano in Tech3 o da Gresini.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X