Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sykes : la Motogp non mi interessa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sykes : la Motogp non mi interessa

Tom Sykes ha vissuto un week-end perfetto ad Imola. Il britannico ha lasciato il circuito emiliano-romagnolo con due vittorie, alle quali si aggiungono la Superpole, il record del circuito, ed il nuovo miglior giro. Non male, soprattutto dopo l'errore nel giro di allineamento a Portim?o, il cui ricordo ? ormai completamente cancellato dalla mente del britannico su Kawasaki."Quando ? successo mi sono detto 'che diavolo hai combinato?'*? ha ammesso Sykes ?*Si ? trattato di una piccola sbavatura su uno scollinamento, ma ho buttato via punti pesanti. Per fortuna non ho riportato danni fisici".La risposta data dal pilota Kawasaki ad Imola ? stata per? netta, di quelle che danno solo i campioni. Il titolo della massima serie manca ancora, ma per la prima volta Sykes guida la classifica iridata (+ 6 su Guintoli). Visto che il suocontratto ? in scadenza, in molti si chiedono se "Mr. Superpole" sia pronto al passaggio nel motomondiale."Sarei curioso di provare una MotoGP, ma correrei solo con una moto ufficiale? ha dichiarato ?*Mi sembra per? che ci siano molti spagnoli in quell'ambiente, e la maggior parte delle porte sono chiuse. Non ho avuto contatti, e sinceramente preferisco dedicarmi al lavoro da compiere qui".La strada non ? stata sempre liscia per Sykes, ma con una Kawasaki non solo veloce ma anche costante sulla lunga distanza, il titolo (sfuggito per mezzo punto lo scorso anno) sembra qualcosa di pi? di un sogno."Non voglio pensarci fino all'ultima gara. Ho lavorato duro per arrivare fin qui, insieme alla squadra. Tra noi c'? un ottimo rapporto, e questo ambiente mi piace.*La mia prima opzione ? continuare con Kawasaki, perch? con loro ho creato un legame che sarebbe difficile sciogliere".Tuttavia i confini tra i due campionati, sia dal punto di vista tecnico che gestionale, sono sempre pi? sottili. Se la casa di Akashi dovesse mai tornare a correre tra i prototipi, non dovrebbe guardare lontano per trovare il proprio fantino.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

• Font Size
    pi? che altro mi sembra di capire che non ha nessuna offerta e rimarra in sbk.

meglio per noi amanti della sbk e peggio per tutti i piloti sella sbk.

Comment

• Font Size
      intanto io prego che vinca il titolo quest'anno, ma se accadr? non mancheranno certo le offerte dalla motogp tipo team t3 o gresini ecc...
      spero di no...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        intanto io prego che vinca il titolo quest'anno, ma se accadr? non mancheranno certo le offerte dalla motogp tipo team t3 o gresini ecc...
        spero di no...
        perk? non proprio da Kawasaki motogp?

Comment

• Font Size
          Per il mondiale 2013....spero vinca una moto italiana (quindi Aprilia....considerando la lentezza delle rosse) ...altrimenti....spero vinca Sykes e la sua verdona....che il titolo lo meritano di sicuro.

Comment

• Font Size
            cmnq da notare l'andamento di Rea che con una moto del 2008 non ufficiale si difende bene

per kawa invece,spero che quest'anno si possa portare a casa sto benedetto mondiale,senza perderlo stavolta per 1/8 di punto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              cmnq da notare l'andamento di Rea che con una moto del 2008 non ufficiale si difende bene

per kawa invece,spero che quest'anno si possa portare a casa sto benedetto mondiale,senza perderlo stavolta per 1/8 di punto
              si sa che le Honda del mondiale si prendono al supermercato

Comment

• Font Size
                Sinceramente spero che rimanga in Kawasaki per ancora un po' di anni....
                E poi chi sa mai se la Kawa un giorno decide di tonare in MotoGP...!!!!

Comment

• Font Size
                  in motogp vincono o honda o yamaha le parentesi suzuki e ducati sono appunto delle parentesi...quindi spero che la kawa non torni mai piu' nella serie A di sto caxxo.

Comment

• Font Size
                    in motogp vincono o honda o yamaha le parentesi suzuki e ducati sono appunto delle parentesi...quindi spero che la kawa non torni mai piu' nella serie A di sto caxxo.
                    Gold hai ragione sulla MotoGP ...
                    Ma se proprio lo devo vedere su una motogp di secondo ordine ...preferisco a vederlo su una Kawa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marocchino View Post

domenica il cbr aveva uno scarico termignoni e non arrow , sopratutto alto , in accelerazione lasciava dietro le bielle vu'

notare

ora dire che e' indietro dal 2008 mi sembra un azzardo , la moto e' competitiva e ha l'ettronica hrc di prim ordine

Comment

• Font Size
                        gran maestro,? da inizio anno che usano il termignoni alto cmq ti perdono..purtroppo le tenkate le inquadrano poco,son sempre in fondo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          gran maestro,? da inizio anno che usano il termignoni alto cmq ti perdono..purtroppo le tenkate le inquadrano poco,son sempre in fondo
                          Comandante Bosco perdonami ma l'ho notato domenica perch? c'erano molte inquadrature

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            Come non quotare cotanta verit?, la gp ? di honda e yamaha. Ducati ? sotto gli occhi di tutti e suzuki sta rifacendo l'errore di tornare... almeno kawa sta alla larga dal campionato mondiale di noia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              domenica il cbr aveva uno scarico termignoni e non arrow , sopratutto alto , in accelerazione lasciava dietro le bielle vu'

notare

ora dire che e' indietro dal 2008 mi sembra un azzardo , la moto e' competitiva e ha l'ettronica hrc di prim ordine
                              no aspetta, non ho detto che la honda ? ferma al 2008,ma ? pur sempre un progetto del 2008, per quanto affinato, rivisto e corretto non ? certamente una ninja del 2011 o una bmw "ultimo grido"... non so se mi spiego

Comment

X
                              Working...
                              X