Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutte le quote zx10r 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tutte le quote zx10r 2004

ciao a tutti,ho un amico che da poco ha acquistato un zx10r 2004...avrei bisogno di sapere tutte le quote delle sospensioni...altezza forcella,precarico,compressione, estensione.. e lo stesso per quel che riguarda il mono...lui ha le sospensioni originali e per il momento le vuole tenere tali...inoltre avrei bisogno delle varie quote che si usano per le uscite in pista....chiunque possa aiutarmi lo ringrazio...

• Font Size
    Originally posted by the King View Post
    ciao a tutti,ho un amico che da poco ha acquistato un zx10r 2004...avrei bisogno di sapere tutte le quote delle sospensioni...altezza forcella,precarico,compressione, estensione.. e lo stesso per quel che riguarda il mono...lui ha le sospensioni originali e per il momento le vuole tenere tali...inoltre avrei bisogno delle varie quote che si usano per le uscite in pista....chiunque possa aiutarmi lo ringrazio...
    se ha le sospensioni originali c'? poco da regolare!!!il mono puoi chiudere tutto o aprire tutto tanto non cambia niente,la forcella io avevo i registri tutti chiusi e sinceramente non era abbastanza,al limite se ha problemi in frenata chiudi il precarico e tieni le forcelle a filo piastre,ma sinceramente se non ci metti un mono after e almeno un kit forcella i limiti vengono subito fuori!!!

Comment

• Font Size
      si,lo immaginavo...ma x il momento lui vuole fare cos?...x quel che riguarda le quote originali invece? puoi aiutarmi? grazie

Comment

• Font Size
        ciao king, ci siamo conosciuti a monza insieme a marshall ricordi?

di al tuo amico che se non segue i consigli di roberto10r spappoler? un posteriore a turno, senza piet?!

per le quote non ti so aiutare perch? ha sempre fatto tutto il sospensionista, ma il libretto non le riporta?

Comment

• Font Size
          ciao Luigi,certo che mi ricordo di te...come va? tutto bene?va che quest'anno al 10 di agosto ci torniamo a Monza...

x quanto riguarda le sospensioni invecesul libretto non credo se ne dica delle quote...il fatto ? che deve ancora a ritirarla questa motoma avendo avuto alcuni problemi con quella precedenteil riferimento proprio alle altezzequesta volta volevo essere sicuro che la motoavesse tutte le quote originali...

grazie comunque e se ci sei ci vediamo a Monza...

Comment

• Font Size
            Io ti posso dare le quote di come era la mia.... Ma de gustibus

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              se sono le quote originali mi faresti un piacere...ti ringrazio...ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by the King View Post
                se sono le quote originali mi faresti un piacere...ti ringrazio...ciao
                Mmmmmmm

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Comment

X
                Working...
                X