ciao a tutti,ho un amico che da poco ha acquistato un zx10r 2004...avrei bisogno di sapere tutte le quote delle sospensioni...altezza forcella,precarico,compressione, estensione.. e lo stesso per quel che riguarda il mono...lui ha le sospensioni originali e per il momento le vuole tenere tali...inoltre avrei bisogno delle varie quote che si usano per le uscite in pista....chiunque possa aiutarmi lo ringrazio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutte le quote zx10r 2004
Collapse
X
-
Originally posted by the King View Postciao a tutti,ho un amico che da poco ha acquistato un zx10r 2004...avrei bisogno di sapere tutte le quote delle sospensioni...altezza forcella,precarico,compressione, estensione.. e lo stesso per quel che riguarda il mono...lui ha le sospensioni originali e per il momento le vuole tenere tali...inoltre avrei bisogno delle varie quote che si usano per le uscite in pista....chiunque possa aiutarmi lo ringrazio...
-
ciao king, ci siamo conosciuti a monza insieme a marshall ricordi?
di al tuo amico che se non segue i consigli di roberto10r spappoler? un posteriore a turno, senza piet?!
per le quote non ti so aiutare perch? ha sempre fatto tutto il sospensionista, ma il libretto non le riporta?
Comment
-
ciao Luigi,certo che mi ricordo di te...come va? tutto bene?va che quest'anno al 10 di agosto ci torniamo a Monza...
x quanto riguarda le sospensioni invecesul libretto non credo se ne dica delle quote...il fatto ? che deve ancora a ritirarla questa motoma avendo avuto alcuni problemi con quella precedenteil riferimento proprio alle altezzequesta volta volevo essere sicuro che la motoavesse tutte le quote originali...
grazie comunque e se ci sei ci vediamo a Monza...
Comment
X
Comment