Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze zx10r 2011,12,13

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze zx10r 2011,12,13

ciao a tutti!

premetto che ci farei qualche turno in pista ma sopratutto giri sui monti..non la vorrei modificare pi? di tanto..

conoscete quali differenze ci sono tra la zx10r 2011, 2012 e 2013?

s? che nella 2013 per esempio hanno adottato l'ammortizzatore di sterzo elettronico mentre nelle 2011 e 12 era meccanico..

altre differenze?

grazie

• Font Size
    Sostanzialmente non ce ne sono..... Solo una migliore rimappatura nell'ultimo anno e mezzo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      e senza parlare di uso prettamente pistaiolo..questa mappatura ? cos? diversa?

cio? se avessi la possibilit? dell acquisto di una 2011 o 2012 ad un prezzo minore della 2013 avrei molta differenza rispetto a quest ultima?

cio? vale la pena spendere dei soldi in pi? per la 2013 o se trovo una 2012/11 mi ritroverei quasi la stessa moto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jab15 View Post
        e senza parlare di uso prettamente pistaiolo..questa mappatura ? cos? diversa?

cio? se avessi la possibilit? dell acquisto di una 2011 o 2012 ad un prezzo minore della 2013 avrei molta differenza rispetto a quest ultima?

cio? vale la pena spendere dei soldi in pi? per la 2013 o se trovo una 2012/11 mi ritroverei quasi la stessa moto?
        guarda ho acquistato di recente la 2011 e dopo essere diventato scemo x trovarla usata,grazie anche ai consigli dei senatori Kawa ddg,ti dico che la differenza la trovi solo x la mappa x come dice IlDaxe,l ammortizzatore di sterzo,come dici te e se proprio ti interessa le ivree ma quello e" relativo x chi usa la moto solo in pista!!!
        pertanto ti dico che se trovi la 2011 a buon prezzo portala a casa....

SE VUOI TI VENDO LA MIA APPENA ACQUISTA,MI DAI LA TUA MOTO CON CONGUAGLIO A MIO FAVORE.....

Comment

• Font Size
          anche io ho preso da poco una 2011 oltre 2000€ di differenza, non vale la pena prendere una 2013... con 2000€ ne fai di lavori...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dragone81 View Post
            anche io ho preso da poco una 2011 oltre 2000? di differenza, non vale la pena prendere una 2013... con 2000? ne fai di lavori...
            bravo,quoto......stessa cosa ho fatto io...addirittura io l ho presa usata....
            ed ora cominciano i lavori...

Comment

• Font Size
              infatti era quello che volevo capire..se appunto c'era molta differenza tra la 11,12 e 13 per la differenza di prezzo..perch? appunto con tot mila euro di differenza se ne fanno di lavori..

Comment

X
              Working...
              X