Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Zx750 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help Zx750 R

    Ciao a tutti sono nuovo di DDG,
    st? rimettendo in sesto una zx750R del 98 per un utilizzo esclusivamente pistaiolo. Questa mitica moto affiancher? una 636 '04 che normalmente utilizzo in pista.
    Devo cambiare il mono visto che quello di serie ne ha viste ormai troppe, quindi vi chiedo di darmi una mano per trovarne uno ( Ohlins, WP, FG ecc) che faccia il paio con le forche Ohlins che ho montato all'avantreno.

    Ho setacciato la rete a lungo ma senza successo, datemi una mano!!!

    Cia Sir

  • Font Size
    #2
    2 kawa? bitico!
    speriamo che qualcuno ti possa aiutare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hey Housemuscle, sai che abbiamo le grafiche della 636 particamente identiche?

      guarda:



      Comment


      • Font Size
        #4
        ah si quasi uguali!

        Comment


        • Font Size
          #5
          molto bella

          Comment


          • Font Size
            #6
            molto bella...

            per il mono prova a vedere su ormeniracing.it so che ne vendono della fg

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimenti bella moto!!
              purtroppo non posso aiutarti,anche io ne cerco uno x la ZXR400 ma con scarsi risultati

              Comment


              • Font Size
                #8
                sento in giro se ti trovo qualcosa....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie Stroka magari fai il miracolo.

                  Appena la finisco vi posto le foto della ninjona!!! Bella de pap?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao
                    ho la tua stessa moto (NINJONA) e credimi sono +di 2 mesi ke cerco disperatamente ovunque un mono...ma niente.... arrivato a sto punto credo ke mi comprer? un fg scontatissimo sui 600euri

                    x curiosit? mi invii anche in privato qualche fotina della moto mi piacerebbe vedere come l'hai acchittata per la pista, sarei curioso di vedere anke le forcelle ohlins....se poi vuoi ti faccio vedere un p? di foto mie

                    ciao ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La 750 non ? ancora finita, quando lo sar? metter? volentieri le foto. Non vedo l'ora.

                      Per il mono, forse qualcosa ho trovato da un privato ma ? tedesco e non capisco una mazza di quello che scrive!!!


                      P.S. grazie a tutti per i complimenti alla 636, non ? perfetta ma ne sono molto soddisfatto visto che l'ho fatto tutto da me comprese le grafiche (e non faccio il carrozziere) .

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X