Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetti zx-10 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ok

    cmq a parte cerchio e telaio, problemi non ce ne sono.
    io l'ho presa a 9000 km, ora ne ho circa 33000 e non ho mai avuto alcun tipo di problema

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sulla 2004 aggiungerei l'alternatore.....

      E se volete farla racing con ecu e cablaggio dedicato, la 2005 ha piu' funzioni



      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Last edited by DAXENOX; 24-06-13, 15:33.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Nessun problema e sono a 76.000 Km.

        Saluti Sigi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ninja65 View Post
          Nessun problema e sono a 76.000 Km.

          Saluti Sigi
          Appero'

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Sulla 2004 aggiungerei l'alternatore.....

            E se volete farla racing con ecu e cablaggio dedicato, la 2005 ha piu' funzioni



            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            L'alternatore sulla zx 10 r di mio fratello la kawasaki lo ha sostituito insieme alle bronzine,al mugello si ruppe e tutti i residui sbriciolati,in pratica si rifece tutto il banco,l'albero motore era ok;-) cmq l'alternatore costava ben 1300 euro!!!! ma come detto la Kawasaki pass? tutto in garanzia,il motore venne tirato gi? ed aperto,per il resto sono state montate pinze della r1 05 con dischi discacciati da 320 mm flottanti,gli originali si piegarono per ben due volte,la 3 non li hanno passati in garanzia,tutto a causa del perno ruota ant che faceva si che nelle staccate la ruota andasse fuori asse ,il cerchio ant ? stato sostituito con il richiamo all'epoca,il perno lo abbiamo fatto rifare con la boccola in acciaio,quella che sta nel piedino forcella sx,il problema ? sparito,la moto praticamente ha molte parti sostituite con della racing,isonmma ha voluto sistemarla come piace a lui.....,sospensioni wp ant e post complete,scarico akra full titanium evo 2 completo,centraline anticipo e benzina power commander,pompa 18x18 discacciati,tubi in treccia modifica air box derivata dal team Psg 1 ;-),intrasse aumentato a 1420mm ,di serie se non ricordo male era di 1385mm.....,ammortizzatore di sterzo wp,l'unica pecca monta la gomma post barra 50 ,chiaramente adesso ? o meglio fin dal 2004 ? stata montata la barra 55,ma con questi controlli che stanno avvenendo su strada ? bene tener su la 50....aspettando che forse qualcuno si decida a far omologare la misura 55,questo problema lo hanno in diverse moto dal 2004 al 2008,compresa la mia r1..c'? in ballo il libretto e di conseguenza la revisione......ed una bella multa salata.....
            Anche se ? una moto un po' datata,di motore non ha che invidiare neanche la zx 10 r 2012......specialmente ai medio bassi regimi,abbiamo provato con un amico.....la zx 10 r ha sempre avuto un motore stupendo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by EMI R1 View Post
              L'alternatore sulla zx 10 r di mio fratello la kawasaki lo ha sostituito insieme alle bronzine,al mugello si ruppe e tutti i residui sbriciolati,in pratica si rifece tutto il banco,l'albero motore era ok;-) cmq l'alternatore costava ben 1300 euro!!!! ma come detto la Kawasaki pass? tutto in garanzia,il motore venne tirato gi? ed aperto,per il resto sono state montate pinze della r1 05 con dischi discacciati da 320 mm flottanti,gli originali si piegarono per ben due volte,la 3 non li hanno passati in garanzia,tutto a causa del perno ruota ant che faceva si che nelle staccate la ruota andasse fuori asse ,il cerchio ant ? stato sostituito con il richiamo all'epoca,il perno lo abbiamo fatto rifare con la boccola in acciaio,quella che sta nel piedino forcella sx,il problema ? sparito,la moto praticamente ha molte parti sostituite con della racing,isonmma ha voluto sistemarla come piace a lui.....,sospensioni wp ant e post complete,scarico akra full titanium evo 2 completo,centraline anticipo e benzina power commander,pompa 18x18 discacciati,tubi in treccia modifica air box derivata dal team Psg 1 ;-),intrasse aumentato a 1420mm ,di serie se non ricordo male era di 1385mm.....,ammortizzatore di sterzo wp,l'unica pecca monta la gomma post barra 50 ,chiaramente adesso ? o meglio fin dal 2004 ? stata montata la barra 55,ma con questi controlli che stanno avvenendo su strada ? bene tener su la 50....aspettando che forse qualcuno si decida a far omologare la misura 55,questo problema lo hanno in diverse moto dal 2004 al 2008,compresa la mia r1..c'? in ballo il libretto e di conseguenza la revisione......ed una bella multa salata.....
              Anche se ? una moto un po' datata,di motore non ha che invidiare neanche la zx 10 r 2012......specialmente ai medio bassi regimi,abbiamo provato con un amico.....la zx 10 r ha sempre avuto un motore stupendo
              Sono moduli e non centraline rielaborano il segnale, quindi hanno un notevole delay.... NIENTE a che fare con ecu racing

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Sono moduli e non centraline rielaborano il segnale, quindi hanno un notevole delay.... NIENTE a che fare con ecu racing

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Si ok,mi ero spiegato male,non sono centraline.....
                ;-) cmq uso strada pista.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Si ok,mi ero spiegato male,non sono centraline.....
                  ;-) cmq uso strada pista.....
                  Aaaaaaaaaaaaaa

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X