Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetti zx-10 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Difetti zx-10 2004

ragazzi mi serve un consiglio, il mio amico deve prendere una zx-10r 2004 con 14.000km, vorrei sapere cosa si deve guardare in questa moto, i vari difetti, richiami della casa, aggiornamenti, ecc ecc...vi ringrazio

• Font Size
    richiami della casa : difettosita' del cerchio anteriore sostituito in garanzia...
    difetti: a parte nervosismo della ciclistica(ma per molti difetto non e') direi mono posteriore troppo rigido,alcuni lamentano una frenata poco resistente alla fatica risolto cambiando tubi,pompa e pinze freno e rapporti troppo lunghi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarsmanetto View Post
      richiami della casa : difettosita' del cerchio anteriore sostituito in garanzia...
      difetti: a parte nervosismo della ciclistica(ma per molti difetto non e') direi mono posteriore troppo rigido,alcuni lamentano una frenata poco resistente alla fatica risolto cambiando tubi,pompa e pinze freno e rapporti troppo lunghi...
      quoto.
      il mono ? una trave ed i registri idraulici, finti
      alcuni modelli anche solo cambiando pompa e tubi andavano a posto.

Comment

• Font Size
        proprio oggi sono andato a prendere alcuni pezzi modificati per la mia zx10r 08 e mi diceva il mio ''risolutore'' di fiducia che ne ha vista piu' di una 04 con il telaio crepato...

non sto parlando di uno qualunque ma di una persona dove anche team di moto3 chiedono parti speciali da costruire....

Comment

• Font Size
          me cojoni..certo cambiando tutto l'impianto funziona anche sulla bmx )))

difetti: a parte nervosismo della ciclistica(ma per molti difetto non e') direi mono posteriore troppo rigido,alcuni lamentano una frenata poco resistente alla fatica risolto cambiando tubi,pompa e pinze frenoo e rapporti troppo lunghi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducati1098 View Post
            effettivamente non ha tutti i torti
            cmq io intendevo se ha difetti fisici che potrebbero guastare la moto. non so tipo che fonde il motore, o tipo come diceva ducati che crepa il telaio e cose del genere....se ha pezzo delicati che bisognerebbe guardare prima di prendere questa moto.

Comment

• Font Size
              io ho solo cambiato tubi e messo pompa radiale...altri qui nel forum hanno cambiato praticamente tutto l'impianto frenate ant.,tuttavia si parla di modifiche per moto solo pista e vedo che tale modifica e' in voga un po' su tutte le moto da pista presenti qui nel forum...se il suo amico ne fara' utilizzo stradale l'impianto originale e' adeguato al suo lavoro...a meno che di cognome non faccia Dunlop...

Comment

• Font Size
                sono pienamente d'accordo, gli impianti frenanti sono adeguati tranne che si facciano delle competizioni, penso che pasticche racing, pompa freno e tubi bastino per un uso pistaiolo non agonistico e cmq lui far? un 50 e 50 .....cmq ragazzi niente difetti o parti delicate da tenere d'occhio prima di farla comprare al mio amico?
                per esempio per il cerchio anteriore dovremmo chiamare la kawasaki per sapere se ha fatto il richiamo?

Comment

• Font Size
                  Esatto ... e poi in alcuni modelli la Forka NON Scorre
                  Per i Freni il difetto sono le Pinze, e cmq ? tutto dai dischi 300mm alla pompa non radiale e i classici Tubi
                  Ma non farti menate, al max ti compri una qualsiasi pinza di Moto incidentate jappe ... (Honda ? meglio)

proprio oggi sono andato a prendere alcuni pezzi modificati per la mia zx10r 08 e mi diceva il mio ''risolutore'' di fiducia che ne ha vista piu' di una 04 con il telaio crepato...
                  Ess? con le sospensioni di marmo che ha ? facile che prima o poi capiti ...
                  E' successo anche a me, ma vabb?, io prendo i Rallentatori a Manetta per provare le sospensioni
                  Anche qui nessun problema, quando capita, smonti tutto e lo fai risaldare ...
                  Io ne ho approfittato per Chiudere pure il cannotto di 1,3 Gradi ... uno spettacolo

Cmq passa il ditino sotto il telaio tra la curva e il cannotto anche un po' all'interno ...
                  Se ? crepato lo senti e gli tiri il prezzo

Last edited by Mr.Molla; 22-06-13, 11:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stex-10 View Post
                    ragazzi mi serve un consiglio, il mio amico deve prendere una zx-10r 2004 con 14.000km, vorrei sapere cosa si deve guardare in questa moto, i vari difetti, richiami della casa, aggiornamenti, ecc ecc...vi ringrazio
                    dipende cosa devi farci!!!passeggiate,passi di montagna,pista e gare,rimane il fatto che ? una moto affidabilissima e abbastanza veloce da non sfigurare can le ultime nate!!detto questo per sfruttarla al 100% v? sistemata di ciclistica e di freni,il minimo sindacale ? un mono posteriore e un amm di sterzo!!

Comment

• Font Size
                      in giro per strada e successivamente vorrebbe provare in pista

Comment

• Font Size
                        sono pienamente d'accordo, gli impianti frenanti sono adeguati tranne che si facciano delle competizioni, penso che pasticche racing, pompa freno e tubi bastino per un uso pistaiolo non agonistico e cmq lui far? un 50 e 50 .....cmq ragazzi niente difetti o parti delicate da tenere d'occhio prima di farla comprare al mio amico?
                        per esempio per il cerchio anteriore dovremmo chiamare la kawasaki per sapere se ha fatto il richiamo?
                        se mi parli delle ultime uscite, posso essere d'accordo, ma nel 2004 e qualche anno dopo ancora, alcune parti erano troppo cessose.
                        per esempio la pompa del 10 r 2004 originale ? ancora assiale.
                        io avevo solo i tubi in treccia e scendendo dallo stelvio dopo il raduno, prima di arrivare in gi? avevo la leva totalmente contro la manopola, e mi sono cacato per bene....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          se mi parli delle ultime uscite, posso essere d'accordo, ma nel 2004 e qualche anno dopo ancora, alcune parti erano troppo cessose.
                          per esempio la pompa del 10 r 2004 originale ? ancora assiale.
                          io avevo solo i tubi in treccia e scendendo dallo stelvio dopo il raduno, prima di arrivare in gi? avevo la leva totalmente contro la manopola, e mi sono cacato per bene....
                          quelli che giravano con l'r1 del 98 cosa erano allora kamikaze????

Comment

• Font Size
                            quelli che giravano con l'r1 del 98 cosa erano allora kamikaze????
                            guarda, io ho la moto in questione, ed ho avuto problemi gi? in strada, ma problemi rischiosetti, figurati in pista. e non sono un manico, tuttaltro.
                            pertanto come altri hanno fatto ti ho consigliato di spendere due soldi e cambiare perlomeno tubi e pompa.

quelli che giravano con la r1 98, non so quanti giri potessero fare, ed a quali ritmi, con l'impianto originale. se ne conosci qualcuno, digli di venire al raduno dello stelvio, magari in due sulla moto.
                            quando fa la strada a scendere ti spiego cosa succede.
                            oppure a franciacorta dopo 5 o 6 giri ad andatura decente

poi uno la moto se la pu? tenere originale anche del 1915, scelte....
                            tu hai chiesto problemi della moto in questione ed io ti ho detto la mia come altri.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              guarda, io ho la moto in questione, ed ho avuto problemi gi? in strada, ma problemi rischiosetti, figurati in pista. e non sono un manico, tuttaltro.
                              pertanto come altri hanno fatto ti ho consigliato di spendere due soldi e cambiare perlomeno tubi e pompa.

quelli che giravano con la r1 98, non so quanti giri potessero fare, ed a quali ritmi, con l'impianto originale. se ne conosci qualcuno, digli di venire al raduno dello stelvio, magari in due sulla moto.
                              quando fa la strada a scendere ti spiego cosa succede.
                              oppure a franciacorta dopo 5 o 6 giri ad andatura decente

poi uno la moto se la pu? tenere originale anche del 1915, scelte....
                              tu hai chiesto problemi della moto in questione ed io ti ho detto la mia come altri.
                              non volevo criticare, la mia era una battuta naturalmente apprezzo ci? che mi hai consigliato, il fatto e che intendevo difetti come guasti...che poi sia una moto nervosa, potente, con freni poco potenti ecc ecc, mica gli posso dire al venditore ? troppo nervosa e i freni non sono adeguati alle prestazioni, quello mi dice e a me che me frega? la moto ? originale mica sono difetti di fabbrica...cerco difetti come il fatto del telaio, del cerchio queste cose...che ne so ogni mezzo ha le sue rogne cercavo di capire quali fossero quelli nel ninja cos? che quando accompagno il mio amico a guardarla so cosa andare a guardare.

Comment

X
                              Working...
                              X