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Ragazzi forse arrivo anch iin kawa...

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    #16
    Originally posted by Mac_ro View Post
    sembra un ottimo prezzo per un mezzo cosi
    ok infatti la mia paura e" proprio quella.....pero" il venditore mi darebbe tutta la vita della moto documentata su carta quindi spero siano veiritieri tutti i dati...che *** mi aiuti......altrimenti sono c a x x i...

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      #17
      Originally posted by PowerFabry View Post
      muoviti a prenderla!! a settembre abbiamo 3 uscite da fare
      ma dove vuoi andare che non so neanche come si guida.....su

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        #18
        Originally posted by -DAV3- View Post
        Vero, muoviti a prenderla 'Pe
        pero" te brutto caino non e" che mi sei stato tanto d aiuto ieri eh.....

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          #19
          Originally posted by beppe kappa View Post
          pero" te brutto caino non e" che mi sei stato tanto d aiuto ieri eh.....
          Perch? tu non hai le idee chiare, non sai quello che vuoi

          cmq, anche da come si legge spesso in questa sezione, se vuoi una moto da pista valida, potente e con una ciclistica sana la 10r 2008 va benissimo per divertirti e migliorare le gi? buone doti di guida, come del resto un k7 o un Gbr1000 o8/10 etc..

          Se invece, vuoi un mezzo che motoristicamente NON sia inferiore a nessuno, quindi non rischiare di pagare gap piu' o meno importanti sui dritti nei pareggiamenti (vedi fabri vs albertelli sabato), le moto da avere sono due, una ? di casa in questa sezione, l'altra ? nella sezione dell'elica

          Si parla sempre di moto originali con uno scarico e una mappa.

          Magari i ragazzi in verde ti aiutano a chiarirti le idee.

          Cia

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            #20
            Originally posted by -DAV3- View Post
            Perch? tu non hai le idee chiare, non sai quello che vuoi

            cmq, anche da come si legge spesso in questa sezione, se vuoi una moto da pista valida, potente e con una ciclistica sana la 10r 2008 va benissimo per divertirti e migliorare le gi? buone doti di guida, come del resto un k7 o un Gbr1000 o8/10 etc..

            Se invece, vuoi un mezzo che motoristicamente NON sia inferiore a nessuno, quindi non rischiare di pagare gap piu' o meno importanti sui dritti nei pareggiamenti (vedi fabri vs albertelli sabato), le moto da avere sono due, una ? di casa in questa sezione, l'altra ? nella sezione dell'elica

            Si parla sempre di moto originali con uno scarico e una mappa.

            Magari i ragazzi in verde ti aiutano a chiarirti le idee.

            Cia
            SOCIO HAI SCOPERTO L ACQUA CALDA?

            condivido ogni singola lettera ma il mio problema che ho un budget limitato e la crucca e l ultima verde non me le posso permettere...o meglio le occasioni ci sono ma poi dv spendere ancora soldi x prepararla...
            Mi sono deciso ormai ad acquistare la moto in questione xche ha un rapporto prezzo-qualita"-potenza che nessun altra moto di qualsiasi altra marca di quei anni ha.....
            sto chiedendo un po" di pareri e" a quanto pare la moto originale scarica almeno 10 cv in piu" della k5 che avevo e x me va bene....te i dicevi invece che ha solo 3 cv in piu" di un k5 e la cosa mi ha un po" confuso...

            Capisco anche che non e" la potenza dellla moto che determina le prestazioni
            ma il manico del pilota...


            In tutti i modi la moto in questione,essendo preparata con l elettronica racing della casa con scarico completo ecc ecc,scarica circa 6-7 cv in piu di una zx 1o r originale!!!

            cmq grazie ogni consiglio e" utile......ciao

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              #21
              Originally posted by beppe kappa View Post
              ok infatti la mia paura e" proprio quella.....pero" il venditore mi darebbe tutta la vita della moto documentata su carta quindi spero siano veiritieri tutti i dati...che *** mi aiuti......altrimenti sono c a x x i...
              la moto ? tutta l?,con tutta quella roba su vale molto di + del prezzo richiesto,anche se avesse qualche difettuccio che sar? mai?? ormai trovi blocchi motore sotto i 1000? quindi i problemi si risolvono tutti,ma sicuramente sar? gi? tutto a posto!!!

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                #22
                Originally posted by roberto 10r View Post
                la moto ? tutta l?,con tutta quella roba su vale molto di + del prezzo richiesto,anche se avesse qualche difettuccio che sar? mai?? ormai trovi blocchi motore sotto i 1000? quindi i problemi si risolvono tutti,ma sicuramente sar? gi? tutto a posto!!!
                si hai anche te ragione!!!!

                Domanda:ma se acquisto un telaio racing quindi non omologato posso passare dalla dogana croata dopo che entra in europa?cioe" il telaio non ha targa,ne si puo" targare tanto meno e" una moto radiata!!!

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                  #23
                  cazz da ci? che scrivi nell'?lenco, la moto ha due gas rapidi invece di uno..... prendila subito senza pensarci due volte :gaen:

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                    #24
                    Originally posted by beppe kappa View Post
                    si hai anche te ragione!!!!

                    Domanda:ma se acquisto un telaio racing quindi non omologato posso passare dalla dogana croata dopo che entra in europa?cioe" il telaio non ha targa,ne si puo" targare tanto meno e" una moto radiata!!!
                    ti dico la verit?,io oggi come oggi la moto da pista la farei radiata o quantomeno senza libretto,io la mia lo presa volutamente regolare proprio per il motivo da te citato,per? da luglio dovrebbero togliere la dogana e probabilmente non romperanno + le palle,ripeto "probabilmente".

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                      #25
                      Ottima scelta. Per il budget a disposizione di meglio non trovi

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                        #26
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        Ottima scelta. Per il budget a disposizione di meglio non trovi
                        QUOTO...STO GIRANDO IL MONDO m rimane cmq questa la moto da prendere......

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                          #27
                          ci stai ancora pensando!?

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                            #28
                            Originally posted by ducati1098 View Post
                            ci stai ancora pensando!?

                            quotissimo


                            ? sana, potente, e si guida benissimo scende in piega velocissima e in percorrenza (sempre secondo mio modesto parere) ? veloce e stabile....tanta trazione in uscita e i cambi di direzione se li mangia... NON IMPENNA se non lo vuoi tu.....io mi ci sono trovato + che bene.... non mi piace essere di parte.... ma quando la guidi "bene" GODI

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ducati1098 View Post
                              ci stai ancora pensando!?
                              no no....devo solo organizzarmi x ritirarla....

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                                #30
                                Originally posted by tex View Post
                                quotissimo


                                ? sana, potente, e si guida benissimo scende in piega velocissima e in percorrenza (sempre secondo mio modesto parere) ? veloce e stabile....tanta trazione in uscita e i cambi di direzione se li mangia... NON IMPENNA se non lo vuoi tu.....io mi ci sono trovato + che bene.... non mi piace essere di parte.... ma quando la guidi "bene" GODI
                                bene...molto bene....l unica cosa che mi sa che con la mia guida faro" fatica a tenerla giu".....x il resto se e" cosi ...ggggoooddiiiaaaammooooo allora....

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