Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi forse arrivo anch iin kawa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mac_ro View Post
    sembra un ottimo prezzo per un mezzo cosi
    ok infatti la mia paura e" proprio quella.....pero" il venditore mi darebbe tutta la vita della moto documentata su carta quindi spero siano veiritieri tutti i dati...che *** mi aiuti......altrimenti sono c a x x i...

Comment

• Font Size
      Originally posted by PowerFabry View Post
      muoviti a prenderla!! a settembre abbiamo 3 uscite da fare
      ma dove vuoi andare che non so neanche come si guida.....su

Comment

• Font Size
        Originally posted by -DAV3- View Post
        Vero, muoviti a prenderla 'Pe
        pero" te brutto caino non e" che mi sei stato tanto d aiuto ieri eh.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by beppe kappa View Post
          pero" te brutto caino non e" che mi sei stato tanto d aiuto ieri eh.....
          Perch? tu non hai le idee chiare, non sai quello che vuoi

cmq, anche da come si legge spesso in questa sezione, se vuoi una moto da pista valida, potente e con una ciclistica sana la 10r 2008 va benissimo per divertirti e migliorare le gi? buone doti di guida, come del resto un k7 o un Gbr1000 o8/10 etc..

Se invece, vuoi un mezzo che motoristicamente NON sia inferiore a nessuno, quindi non rischiare di pagare gap piu' o meno importanti sui dritti nei pareggiamenti (vedi fabri vs albertelli sabato), le moto da avere sono due, una ? di casa in questa sezione, l'altra ? nella sezione dell'elica

Si parla sempre di moto originali con uno scarico e una mappa.

Magari i ragazzi in verde ti aiutano a chiarirti le idee.

Cia

Comment

• Font Size
            Originally posted by -DAV3- View Post
            Perch? tu non hai le idee chiare, non sai quello che vuoi

cmq, anche da come si legge spesso in questa sezione, se vuoi una moto da pista valida, potente e con una ciclistica sana la 10r 2008 va benissimo per divertirti e migliorare le gi? buone doti di guida, come del resto un k7 o un Gbr1000 o8/10 etc..

Se invece, vuoi un mezzo che motoristicamente NON sia inferiore a nessuno, quindi non rischiare di pagare gap piu' o meno importanti sui dritti nei pareggiamenti (vedi fabri vs albertelli sabato), le moto da avere sono due, una ? di casa in questa sezione, l'altra ? nella sezione dell'elica

Si parla sempre di moto originali con uno scarico e una mappa.

Magari i ragazzi in verde ti aiutano a chiarirti le idee.

Cia
            SOCIO HAI SCOPERTO L ACQUA CALDA?

condivido ogni singola lettera ma il mio problema che ho un budget limitato e la crucca e l ultima verde non me le posso permettere...o meglio le occasioni ci sono ma poi dv spendere ancora soldi x prepararla...
            Mi sono deciso ormai ad acquistare la moto in questione xche ha un rapporto prezzo-qualita"-potenza che nessun altra moto di qualsiasi altra marca di quei anni ha.....
            sto chiedendo un po" di pareri e" a quanto pare la moto originale scarica almeno 10 cv in piu" della k5 che avevo e x me va bene....te i dicevi invece che ha solo 3 cv in piu" di un k5 e la cosa mi ha un po" confuso...

Capisco anche che non e" la potenza dellla moto che determina le prestazioni
            ma il manico del pilota...

In tutti i modi la moto in questione,essendo preparata con l elettronica racing della casa con scarico completo ecc ecc,scarica circa 6-7 cv in piu di una zx 1o r originale!!!

cmq grazie ogni consiglio e" utile......ciao

Comment

• Font Size
              ok infatti la mia paura e" proprio quella.....pero" il venditore mi darebbe tutta la vita della moto documentata su carta quindi spero siano veiritieri tutti i dati...che *** mi aiuti......altrimenti sono c a x x i...
              la moto ? tutta l?,con tutta quella roba su vale molto di + del prezzo richiesto,anche se avesse qualche difettuccio che sar? mai?? ormai trovi blocchi motore sotto i 1000? quindi i problemi si risolvono tutti,ma sicuramente sar? gi? tutto a posto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                la moto ? tutta l?,con tutta quella roba su vale molto di + del prezzo richiesto,anche se avesse qualche difettuccio che sar? mai?? ormai trovi blocchi motore sotto i 1000? quindi i problemi si risolvono tutti,ma sicuramente sar? gi? tutto a posto!!!
                si hai anche te ragione!!!!

Domanda:ma se acquisto un telaio racing quindi non omologato posso passare dalla dogana croata dopo che entra in europa?cioe" il telaio non ha targa,ne si puo" targare tanto meno e" una moto radiata!!!

Comment

• Font Size
                  cazz da ci? che scrivi nell'?lenco, la moto ha due gas rapidi invece di uno..... prendila subito senza pensarci due volte :gaen:

Comment

• Font Size
                    si hai anche te ragione!!!!

Domanda:ma se acquisto un telaio racing quindi non omologato posso passare dalla dogana croata dopo che entra in europa?cioe" il telaio non ha targa,ne si puo" targare tanto meno e" una moto radiata!!!
                    ti dico la verit?,io oggi come oggi la moto da pista la farei radiata o quantomeno senza libretto,io la mia lo presa volutamente regolare proprio per il motivo da te citato,per? da luglio dovrebbero togliere la dogana e probabilmente non romperanno + le palle,ripeto "probabilmente".

Comment

• Font Size
                      Ottima scelta. Per il budget a disposizione di meglio non trovi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        Ottima scelta. Per il budget a disposizione di meglio non trovi
                        QUOTO...STO GIRANDO IL MONDO m rimane cmq questa la moto da prendere......

Comment

• Font Size
                          ci stai ancora pensando!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducati1098 View Post

quotissimo

? sana, potente, e si guida benissimo scende in piega velocissima e in percorrenza (sempre secondo mio modesto parere) ? veloce e stabile....tanta trazione in uscita e i cambi di direzione se li mangia... NON IMPENNA se non lo vuoi tu.....io mi ci sono trovato + che bene.... non mi piace essere di parte.... ma quando la guidi "bene" GODI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ducati1098 View Post
                              no no....devo solo organizzarmi x ritirarla....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex View Post
                                quotissimo

? sana, potente, e si guida benissimo scende in piega velocissima e in percorrenza (sempre secondo mio modesto parere) ? veloce e stabile....tanta trazione in uscita e i cambi di direzione se li mangia... NON IMPENNA se non lo vuoi tu.....io mi ci sono trovato + che bene.... non mi piace essere di parte.... ma quando la guidi "bene" GODI
                                bene...molto bene....l unica cosa che mi sa che con la mia guida faro" fatica a tenerla giu".....x il resto se e" cosi ...ggggoooddiiiaaaammooooo allora....

Comment

X
                                Working...
                                X