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Conoscete le dimensioni della boccola dell' ammortizzatore posteriore zx-10r 08?

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    #1

    Conoscete le dimensioni della boccola dell' ammortizzatore posteriore zx-10r 08?

    da quello che ho capito si allenta da sopra si tiene la moto sui cavalletti officina e posso togliere la boccola?

    c'e montata quella da 1 cm mi pare vorrei abbassarla un po' dietro...

    mi pare il diametro per far entare la filettatura sia 16 mm ma non sono riuscito a capire l'esterno quanto puo' essere

    grazies

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    #2
    ma nessuno ne ha una sottomano?ho visto l'altezza di quella che ha ora la moto e' almeno 1 cm...qualcuno che mi da delle misure cosi' la faccio rifare e la moto piu' bassa?

    grzie

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      #3
      Allora se non ricordo male per togliere lo spessore (boccola) sotto il mono, non e' sufficiente allentare solo il dado e sollevarla, ma devi completamente estrarlo dalla sua sede.
      Per le misure, in effetti la boccola originale ha l'altezza di un cm, la misura esterna deve essere di 27mm, quella interna 17mm

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        #4
        che dire grazie

        le dimensioni ok...mi sono fatto costruire una boccola da 25 e 16 interna h 0,7...potrebbe andare o rischio che si rompe???


        io volevo allentare il dado superiore...mettere il crick fra ruota e sottocodone...alzare la moto cosi' da far fuoriuscire la boccola originale...


        che ne dici??

        cmq grazie per le dimensioni

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          #5
          Originally posted by ducati1098 View Post
          che dire grazie

          le dimensioni ok...mi sono fatto costruire una boccola da 25 e 16 interna h 0,7...potrebbe andare o rischio che si rompe???


          io volevo allentare il dado superiore...mettere il crick fra ruota e sottocodone...alzare la moto cosi' da far fuoriuscire la boccola originale...


          che ne dici??

          cmq grazie per le dimensioni

          Va benissimo, di rompere non rompi niente
          Credo che sia un po' rischioso mettere un crick tra ruota e telaietto sottocodone, per fuoriuscire il perno dalla sede ed estrarre la boccola originale.
          Se ti dovesse sfuggire appena estratto, ti cadrebbe il telaio motore sul forcellone e ruota.
          Tieni presente che se l'anteriore ce l'hai sul cavalletto, quando farai questa manovra, rischi, sollevando il telaio posteriore, che ti cada dal cavalletto o se l'anteriore e' al suolo, al suo sollevamento se non e' ben ferma, potrebbe sbilanciarsi e cadere.
          Quindi e' una manovra da fare per essere piu' sicuri in due, sollevare il piu' possibile il posteriore e tenerla ben ferma, smontare eventualmente la ruota, svitare il dado del mono appena detto e provare a far scendere il forcellone.

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            #6
            minchia..abituato a ducati che ha il tirante per alzarla o abbassarlap

            sono stretto con i tempi un paio di volte ci vado con la boccola originale...da quello che ho visto derapa un po. al max regolo il tc della bazzaz cosi' vedo se funziona

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            Working...
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