Pochissimi giri...poi di corsa a lavoro ....mi serviva prendere dati misure regolazioni..pedane robby moto che fanno un po cagare come altezza...vedere un po tutto insomma...il crono dopo 5-6 giri non e' dalla mia parte (un modesto 55.9)pero oggi era solo il caso di vedere che la moto non perdesse bulloni e tutto funzionasse a dovere dopo come l'avevo stravoltala bazzaz funziona benone per me...il cambio elettronico si puo' vedere dal video e' favoloso...velocissimo e morbido...una vera fucilata!
ecco il video...dico subito che le velocita' sono sballate penso sia facile da notare...il problema e' che anche la strumentazione originale mi segnava sul rettilineo 282 km/h...ma con rapporto 16-42 non doveva segnare valori vicini alla realta' visto che il pignone e' piu' piccolo?
Vallelunga on board 1? volta su zx-10r 2008 con bazzaz 15/06/2013 - YouTube
l'unica fotoche mi hanno fatta visto che ho girato pochissimo ? questa dopo 5 minuti che ho messo il culo sulla kawa
ed ecco la mia piccola :
ora via il pair fastidiosissimo regolazione accurata con autotune della carburazione prendere arretratori con piu' buchi per alzare la seduta regolare per bene le sospensioni..e un altro po di cosette...
e cambiare al piu' presto la firma ;
ecco il video...dico subito che le velocita' sono sballate penso sia facile da notare...il problema e' che anche la strumentazione originale mi segnava sul rettilineo 282 km/h...ma con rapporto 16-42 non doveva segnare valori vicini alla realta' visto che il pignone e' piu' piccolo?
Vallelunga on board 1? volta su zx-10r 2008 con bazzaz 15/06/2013 - YouTube
l'unica fotoche mi hanno fatta visto che ho girato pochissimo ? questa dopo 5 minuti che ho messo il culo sulla kawa
ed ecco la mia piccola :
ora via il pair fastidiosissimo regolazione accurata con autotune della carburazione prendere arretratori con piu' buchi per alzare la seduta regolare per bene le sospensioni..e un altro po di cosette...
e cambiare al piu' presto la firma ;
Comment