Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

date un okkiata a come ho ribadito la catena...(urgente)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

date un okkiata a come ho ribadito la catena...(urgente)

la mia nuova erv3 did potrebbe andare bene ribadita cosi'??
    domani giro e spero vada bene

• Font Size
    scusate se vi chiedo queste stronzate ma era la 2 volta che ribadivo e mai queste con perno forato...ho usato l'attrezzo di buzzetti..non e' specifico per did pero' mi sembra faccia il suo lavoro...

la prox volta ribadisco quelle col perno pieno..magari prendo reginap sono piu' facili da ribadirep

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducati1098 View Post
      scusate se vi chiedo queste stronzate ma era la 2 volta che ribadivo e mai queste con perno forato...ho usato l'attrezzo di buzzetti..non e' specifico per did pero' mi sembra faccia il suo lavoro...

la prox volta ribadisco quelle col perno pieno..magari prendo reginap sono piu' facili da ribadirep

non capivo ribadire che volesse dire !
      da noi ribadire = ribattere....
      a parte gli scherzi!!!! secondo me' e' ribattuta perfettamente ,ho visto anche meccanici oltre ad usare l'atrezzo indicato ,ci danno pure di mazzetta
      una appoggiata allinterno tra catena e cerchio e l'altra a picchiarci sopra cosi' da dare + cresta al perno ribattuto!

Comment

• Font Size
        l'attrezzo buzzetti ha anche quello...si mette un perno e ci si batte sopra la mazzetta..come vedi infatti alla fine il perno risulta battuto sui lati..quello e' il perno buzzetti e mazzetta...ma e' proprio cosi' c'e scritto sulle istruzioni buzzetti da fare cosip

secondo me infatti e' un ulteriore sicurezza in piu...la did..da specifica non dice da ribattere il perno...

:=)))

Comment

• Font Size
          Perfetta

Comment

• Font Size
            fatta benissimo

Comment

• Font Size
              quasi quasi invece di mettere a posto scatolame per cani e gatti mi metto a fare il meccanico...

grazie ragazzi...gas a martello allora...oggi ho controllato il livello dell' olio e ...c'e ne era mezzo litro in piu'....che cazz di meccanici che girano

Comment

• Font Size
                No non va bene cosi o meglio poteva essere ribattuta meglio perch? l'attrezzo buzzetti pu? essere usato sia per le false maglie con perno con forellino sia con quelle con perno pieno (come quello che hai usato tu), in questo caso dovevi usare il punzone corto che serve per iniziare a smagliare contro il perno pieno e diventava come e meglio di un attrezzo Did, io uso il buzzetti da una vita.

Comment

• Font Size
                  per iniziare ho usato il perno che dice buzzetti infatti!!non l'ho ribadita ai lati subito...come vedi infatti gli occhielli sono piu' larghipoi solo dopo ho usato il punzone per allargare il tutto ancora un po di piu...

purtroppo ho fatto il tirkio e ho preso il buzzetti ma quello economico..10 anni fa avevo preso quello professionale e era piu stabile e preciso....

dici che cmq puo' andare marc?

Comment

• Font Size
                    Io direi di si

Comment

• Font Size
                      io uso l'attrezzo della RK (Regina) ed ? spettacolare costa x' costa ma funziona veramente bene perch? svasa il buco della falsa maglia al posto di schiacciarlo..cmq come ribaditura va bene !

Comment

• Font Size
                        ***** la ribaditura e' andata benone non s'e stakkata...ma gli oring sono troppo schiacciati porca pupazza rispetto agli altri sporgono un pelino fuori.....ma che palle...non si puo' mettere del filo di ferro quando si avvicinano le piastrine?

come faccio a vedere quando e' che basta che le piastrine stanno accostate ok e non rovinano gli oring???

)) ho ordinato un altra piastrina e riproviamo!

Comment

X
                        Working...
                        X