Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me piace di pi? quello lungo, forse perch? sono abituato a vedere il mio Arrow ............ ho sempre adorato gli Akra, ma trovo che nella nostra moto lo abbiano realizzato troppo basso, cio? troppo distante da quel bel codone filante.
Sono d'accordo Franco, motivo per cui ho accorciato la staffa alzandolo il pi? possibile.
Per come nasce Akra dovrebbe essere ancora pi? basso, di pi? per? non posso alzarlo in quanto toccherebbe col telaio sotto
Anche a me piace pi? la versione corta, ma sono convinto che se uno scarico viene studiato lungo NON va accorciato,
ecco perch? ho preferito cambiarlo.....e poi l'avevo ordinato prima di comprare quello corto
Vedremo nelle prossime pistate se andr? meglio rispetto al corto
Il mio amico Andrea ha l'Akra con la staffa lunga originale che lo tiene pi? basso. Quando sale sulla mia moto dice che tocca col tacco dello stivale, cosa che a me non succede, non vorrei che gli ingegneri sloveni lo abbiano disegnato cos? basso proprio per quel motivo ........
Comunque bella figata anche il Leo, mi piace come si apre allo sbocco.
Il mio amico Andrea ha l'Akra con la staffa lunga originale che lo tiene pi? basso. Quando sale sulla mia moto dice che tocca col tacco dello stivale, cosa che a me non succede, non vorrei che gli ingegneri sloveni lo abbiano disegnato cos? basso proprio per quel motivo ........
Comunque bella figata anche il Leo, mi piace come si apre allo sbocco.
Sar? che sono andato pi? forte....ma le velocit? massime registrate sono state di 6 km/h in pi? con lo scarico lungo
Considera anche la questione della temperatura aria...col fresco il motore rende meglio, al Muggio il 16 settembre ho fatto segnare 257 mentre a luglio 252... A parit? di tempi e senza scie
Comment