Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi in tarda mattinata sono passato ..a imola.....(che caldo)::::
ho notato 4 zx6r.. 2 dalle tribune ,che giravano,una codone nero ed il resto verde!!!!una pitonata nero verde e bianco condotta da un tizio con tuta verde nera ( un po' tracagnotto),poi nei box una con patacche se ricordo bene gialle ed una stradale .... stop!
attorno a questultime un mucchio di gente impegnata ,giustamente alle proprie moto! di queste 4 qualcuno e' di ddg??????
oggi in tarda mattinata sono passato ..a imola.....(che caldo)::::
ho notato 4 zx6r.. 2 dalle tribune ,che giravano,una codone nero ed il resto verde!!!!una pitonata nero verde e bianco condotta da un tizio con tuta verde nera ( un po' tracagnotto),poi nei box una con patacche se ricordo bene gialle ed una stradale .... stop!
attorno a questultime un mucchio di gente impegnata ,giustamente alle proprie moto! di queste 4 qualcuno e' di ddg??????
purtroppo ,non ho fatto caso ai numeri dei box!
poi ,non volevo rompere i coglioni a nessuno,dato che era tutto una corsa......metti le termo,....metti la benza,,leva le termo,,,ecc ecc....
molto valida e' stato per me' notare da fuori che efettivamente girare in formula turni,paga"""" + che girare a formula trasponder !
quindi appena motomunito questa formula e' da provare appena possibile!
aldila' di tutto come puoi metti le foto del tuo ferro"finito! ciao
credo di averti notato dagli spalti!(tribuna centrale sui box) ho almeno sembravi tu'vedendo la foto in firma!!!!
se eri tu. canta" molto bene la tua moto!
purtroppo ,non ho fatto caso ai numeri dei box!
poi ,non volevo rompere i coglioni a nessuno,dato che era tutto una corsa......metti le termo,....metti la benza,,leva le termo,,,ecc ecc....
molto valida e' stato per me' notare da fuori che efettivamente girare in formula turni,paga"""" + che girare a formula trasponder !
quindi appena motomunito questa formula e' da provare appena possibile!
aldila' di tutto come puoi metti le foto del tuo ferro"finito! ciao
Ho avuto qualche intoppo anche ieri: mi si ? scollata la sella talmente faceva caldo
Un altro p? cado alla Rivazza 1 visto che il mio culo ? scivolato sulla sella scollata
Comunque tanto caldo, ho tolto 3 secondi rispetto alla volta scorsa,
ma Imola resta una pista molto difficile per me, dovr? girarci ancora
Domani dovrei portare la moto alla Webike, settimana prossima dovrei riaverla finita
Ho avuto qualche intoppo anche ieri: mi si ? scollata la sella talmente faceva caldo
Un altro p? cado alla Rivazza 1 visto che il mio culo ? scivolato sulla sella scollata
Comunque tanto caldo, ho tolto 3 secondi rispetto alla volta scorsa,
ma Imola resta una pista molto difficile per me, dovr? girarci ancora
Domani dovrei portare la moto alla Webike, settimana prossima dovrei riaverla finita
ieri venendo in scuter da casa mia (altedo)a imola con visiera aperta pareva di avere un foon in faccia!!!!
ottimo - 3 secondi quindi aldila' dell'inconvegnente sella"i rapporti alla fine erano giusti visto ...
Direi di si, considera che la volta scorsa andava bene 15-42, ora con la 41 ? ok ma se l'avessi avuta avrei provato anche la 40.
Prossima volta andr? con 16-44 con la 43 montata sul secondo mozzo
Comment