Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
acquistata pure io quest'anno,pronta pista anche se ho avuto qualche "pugnetta" ma rimane un gran ferro.
non te ne pentirai.
Si ho letto di qualche problemino.
Io sono dlel'idea che le moto pronto pista o le acquisti da chi conosci bene
o solo da chi ti garantisce assistenza compresa nel prezzo per almeno 1a stagione
Nel frattempo radiatore aggiuntivo ordinato,
oggi poi ho parlato col mecca ed ? probabile che metter? fin da subito leva frizione regolabile Accossato (? morbidissima, sembra idraulica ) e leva freno sempre Accossato,
l'impianto frenante inizier? lasciandolo tutto originale tranne che per le pasticche
Si ho letto di qualche problemino.
Io sono dlel'idea che le moto pronto pista o le acquisti da chi conosci bene
o solo da chi ti garantisce assistenza compresa nel prezzo per almeno 1a stagione
in parole povere questa e' la 3a moto sempre in configurazione pista che acquisto sempre da questa persona!
e diciamo che all'acquisto come per le precedenti moto se' stabilito una sorta di garanzia ,in che senso che se fossero emerse pugnette" il venditore mette mano al mezzo senza che l'acquirente (io) esca di ??????
poi dato il rapporto serio e valido da anni tra entrambi sono molto sereno!
il ferro" preso monta:
akrapovic completa,tubi freno,hollins cartucce,ttx,sterzo,pedane,carbogno telaio,forcellone,carter+ tamponi,leva domino frezione e leva snodata pompa,scorrevolezze motore e centralina denso,con impianto elettrico,+sensore cambiata e fikltro bmc racing passo 520,cruciata.+ cerchi completi kit pignone e corone.
dimenticavo occhio che l'ammortizzatore di serie di sterzo non funzia quindi ho ne acquisti uno racing oppure credo esista una modifica per renderlo racing!il mio era gia' modificato.
in parole povere questa e' la 3a moto sempre in configurazione pista che acquisto sempre da questa persona!
e diciamo che all'acquisto come per le precedenti moto se' stabilito una sorta di garanzia ,in che senso che se fossero emerse pugnette" il venditore mette mano al mezzo senza che l'acquirente (io) esca di ??????
poi dato il rapporto serio e valido da anni tra entrambi sono molto sereno!
il ferro" preso monta:
akrapovic completa,tubi freno,hollins cartucce,ttx,sterzo,pedane,carbogno telaio,forcellone,carter+ tamponi,leva domino frezione e leva snodata pompa,scorrevolezze motore e centralina denso,con impianto elettrico,+sensore cambiata e fikltro bmc racing passo 520,cruciata.+ cerchi completi kit pignone e corone.
dimenticavo occhio che l'ammortizzatore di serie di sterzo non funzia quindi ho ne acquisti uno racing oppure credo esista una modifica per renderlo racing!il mio era gia' modificato.
Matteo non volevo assolutament mettere in discussione il rapporto che hai con la persona che ti ha venduto la moto.
Dicevo solo come la penso, poi ovvio che qualche problema ci pu? essere
infatti ho letto che gliel'hai portata
L'ammo di sterzo onestamente non ne ero al corrente, ti ringrazio per la info
Guarda caso mi sono tenuto quello che avevo sulla Bmw
Matteo non volevo assolutament mettere in discussione il rapporto che hai con la persona che ti ha venduto la moto.
Dicevo solo come la penso, poi ovvio che qualche problema ci pu? essere
infatti ho letto che gliel'hai portata
L'ammo di sterzo onestamente non ne ero al corrente, ti ringrazio per la info
Guarda caso mi sono tenuto quello che avevo sulla Bmw
nessun probblema sono io che ho voluto esprimere nel post il rapporto che ho con il mio mecca !
ineffetti e' stato per entrambi una novita' le pugnette" capitate sulla moto.
pero' ripeto hai fatto un'acquisto che merita! poi tirata a pennello" da pista vedrai che divertimento! certo non'e il bmw 1000 ma un zx6r !quindi meno cv!
appena inizierai a cipollarci dietro posta delle foto!
Marted? dovrebber arrivare, poi 3-4 giorni di rodaggio stradale e tra sabato e domenica dovrei iniziare a "sbudellarla"
altra cosa ,questo pero' mi fu detto da posessori del zx6r appena uscito quindi il primissimo modello 09, che molti furono richiamati dalla casa a sostituire (non ricordo il termine giusto del particolare) praticamente quel pezzo rettangolare alettato che centra col discorso mantenimento di corrente facendo ,nel caso guasto scaricare la batteria!magari i modelli sucessivi non avevano piu questo probblema!da me questo paRTicolare e' stato messo esternamente sotto al codone in bella vista
altra cosa ,questo pero' mi fu detto da posessori del zx6r appena uscito quindi il primissimo modello 09, che molti furono richiamati dalla casa a sostituire (non ricordo il termine giusto del particolare) praticamente quel pezzo rettangolare alettato che centra col discorso mantenimento di corrente facendo ,nel caso guasto scaricare la batteria!magari i modelli sucessivi non avevano piu questo probblema!da me questo paRTicolare e' stato messo esternamente sotto al codone in bella vista
Comment