Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi prima presa di contatto: 178 km all'attivo, mica male in 2h
Sono andato su per Viamaggio, inizilamente non avevo tanta confidenza: non sono pi? abituato ad andare per strada con una sportiva,
la sella ? bassa e scivolosa, le pedane non posso regolarle e i manubri sono in posizione standard
Gradualmente ho iniziato a prendere pi? confidenza e ho trovato una moro agile e soprattutto ben pi? leggera rispetto alla Bmw.
Ricordo che quando ho fatto il rodaggio alla Crucca sempre su per questa strada non avevo proprio confidenza con l'anteriore che mi sembrava un paletto
Sono rientrato a casa col sorriso e nonostante cambiassi a 8000 giri
mi sono comunque divertito a far scorrere la moto.
Domani nuovo giretto
Nel frattempo sto trattando alcuni pezzi racing: mono TTX usato, gas rapido Accossato, tenditori Lightech e rapporti 520
Vedrai una volta tolto tutto il superfluo che leggera che viene!!!...
Se ti puo' interessare il passo 520 ce l ha gia di serie, ovvio una catena sicuramente piu' "legata" di quelle racing...
Io al gas gli ho fatto la modifica di aumentare un po' il diametro artigianalmente ....
Comment