Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Auguri x il tuo recupero
Dal 2017 zx6r 2011 anche x me, moto non proprio intuitiva ma nel complesso molto divertente
Davvero? Io sono rinato tornando sulla 600 e dopo la parentesi in Coppa Italia nel 2015, ho abbassato tutti i miei tempi.
Moto divertentissima e complici i pochi cavalli si impara molto di pi? la guida, specialmente frenata e percorrenza
Il problema ? girare con le 1000, ce ne sono sempre di pi? e gli utenti "medi" frenano troppo e si piantano in curva.
Davvero? Io sono rinato tornando sulla 600 e dopo la parentesi in Coppa Italia nel 2015, ho abbassato tutti i miei tempi.
Moto divertentissima e complici i pochi cavalli si impara molto di pi? la guida, specialmente frenata e percorrenza
Il problema ? girare con le 1000, ce ne sono sempre di pi? e gli utenti "medi" frenano troppo e si piantano in curva.
Fino al 2016 avevo preso un bel passo con la 600, onestamente sono tornato indietro.
Nel 2018 ho fatto una wc al Mugello e meglio del 2:02,9 non ho fatto.
Anche a Rijeka dal 34,5 di best sto girando in 35 alto.
A Settembre contavo di tornare in quei tempi facendo la gara della 600, peccato non essere partito.
Comment