Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho montata il mese scorso....non l'ho ancora provata.
Sulla Suzuki era tutt'altra cosa rispetto l'originale
Te l'ho chiesto perch? ho l'STM montata sul CBR....e provando la kawa per strada secondo me c'? davvero un abisso....poi chiaro che devo ancora "calibrare" l'uso di questa frizione ma a primo impatto la trovo sicuramente meno progressiva e pi? invasiva della STM....
Te l'ho chiesto perch? ho l'STM montata sul CBR....e provando la kawa per strada secondo me c'? davvero un abisso....poi chiaro che devo ancora "calibrare" l'uso di questa frizione ma a primo impatto la trovo sicuramente meno progressiva e pi? invasiva della STM....
La frizione originale Kawa ? tra le migliori di quelle di serie, prima di sostituirla e spendere tanti soldi fossi in te proverei a settarla meglio, prova innanzitutto a togliere una molla a ragno del sistema antisaltellamento e vedrai che le cose migliorano di parecchio, poi prova a installare il kit dischi condotti e vedrai che la frizione diventa quasi come una stm ma con una spesa molto minore.
La frizione originale Kawa ? tra le migliori di quelle di serie, prima di sostituirla e spendere tanti soldi fossi in te proverei a settarla meglio, prova innanzitutto a togliere una molla a ragno del sistema antisaltellamento e vedrai che le cose migliorano di parecchio, poi prova a installare il kit dischi condotti e vedrai che la frizione diventa quasi come una stm ma con una spesa molto minore.
Nono marc....non devo sostituire nulla.....era solo per sottolineare la differenza che sento passando dalla stm che ho sul cbr a quella originale della kawa....naturalmente personalizzando la moto sicuramente migliorer?, non lo metto in dubbio....
cmq vorrei dire un complimenti a Robb? per la cura della sua moto..vista domenica in fiera a verona allo stand della web bike..spettacolare e curatissima grande!
Roberto ma hai trovato tanta differenza tra la frizione antisaltellamento originale e l'STM che hai montato???
Ora posso risponderti, certo che si
Non me la ricordavo cos? bella, sulla Suzuki mi era piaciuta tanto, sulla Bmw per? non l'avevo montata perch? non mi sembrava male.
Ma sulla Kawa visto che l'ho trovata usata l'ho presa al volo e rispetto all'originale
la STM si sente che ? un prodotto racing, scali marcia a raffica e il motore ? libero;
inizia ad attaccare (sentire il freno motore) gi? in percorrenza quasi quando riprendo il gas.
Io amo avere la moto libera in staccata e la STM fa proprio questo
Bancata sabato da Chinarello, dopo qualche correzione alla mappa 0 della centralina racing Kawa,
? saltato fuori 121,66 cv alla ruota.
Saranno anche ottimisti ma sullo stesso banco la mia ex Susuki 750 aveva dato 134 cv e la Bmw aveva dato 194
Bancata sabato da Chinarello, dopo qualche correzione alla mappa 0 della centralina racing Kawa,
? saltato fuori 121,66 cv alla ruota.
Saranno anche ottimisti ma sullo stesso banco la mia ex Susuki 750 aveva dato 134 cv e la Bmw aveva dato 194
Comment