Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono dei vostri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Vabb? non riprendiamo con i rapporti per?

a sabato... ciao

Comment

• Font Size
      Inizia a venirmi un p? d'ansia...

Comment

• Font Size
        Ti ho beccatooooooo .......

.. non ? male l'idea che hai!!

Comment

• Font Size
          Per me resterete delusi

Comment

• Font Size
            Per me resterete delusi
            Anche secondo me

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              oggi in tarda mattinata sono passato ..a imola.....(che caldo)::::
              ho notato 4 zx6r.. 2 dalle tribune ,che giravano,una codone nero ed il resto verde!!!!una pitonata nero verde e bianco condotta da un tizio con tuta verde nera ( un po' tracagnotto),poi nei box una con patacche se ricordo bene gialle ed una stradale .... stop!
              attorno a questultime un mucchio di gente impegnata ,giustamente alle proprie moto! di queste 4 qualcuno e' di ddg??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Poli-01 View Post
                Anche secondo me

Tu dici?

Originally posted by supermatteo2000 View Post
                oggi in tarda mattinata sono passato ..a imola.....(che caldo)::::
                ho notato 4 zx6r.. 2 dalle tribune ,che giravano,una codone nero ed il resto verde!!!!una pitonata nero verde e bianco condotta da un tizio con tuta verde nera ( un po' tracagnotto),poi nei box una con patacche se ricordo bene gialle ed una stradale .... stop!
                attorno a questultime un mucchio di gente impegnata ,giustamente alle proprie moto! di queste 4 qualcuno e' di ddg??????
                Io ero nel box 26

Comment

• Font Size
                  Tu dici?

Io ero nel box 26
                  purtroppo ,non ho fatto caso ai numeri dei box!
                  poi ,non volevo rompere i coglioni a nessuno,dato che era tutto una corsa......metti le termo,....metti la benza,,leva le termo,,,ecc ecc....
                  molto valida e' stato per me' notare da fuori che efettivamente girare in formula turni,paga"""" + che girare a formula trasponder !
                  quindi appena motomunito questa formula e' da provare appena possibile!
                  aldila' di tutto come puoi metti le foto del tuo ferro"finito! ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Poli-01 View Post
                    Anche secondo me

credo di averti notato dagli spalti!(tribuna centrale sui box) ho almeno sembravi tu'vedendo la foto in firma!!!!
                    se eri tu. canta" molto bene la tua moto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      purtroppo ,non ho fatto caso ai numeri dei box!
                      poi ,non volevo rompere i coglioni a nessuno,dato che era tutto una corsa......metti le termo,....metti la benza,,leva le termo,,,ecc ecc....
                      molto valida e' stato per me' notare da fuori che efettivamente girare in formula turni,paga"""" + che girare a formula trasponder !
                      quindi appena motomunito questa formula e' da provare appena possibile!
                      aldila' di tutto come puoi metti le foto del tuo ferro"finito! ciao
                      Ho avuto qualche intoppo anche ieri: mi si ? scollata la sella talmente faceva caldo
                      Un altro p? cado alla Rivazza 1 visto che il mio culo ? scivolato sulla sella scollata

Comunque tanto caldo, ho tolto 3 secondi rispetto alla volta scorsa,
                      ma Imola resta una pista molto difficile per me, dovr? girarci ancora

Domani dovrei portare la moto alla Webike, settimana prossima dovrei riaverla finita

Comment

• Font Size
                        Ho avuto qualche intoppo anche ieri: mi si ? scollata la sella talmente faceva caldo
                        Un altro p? cado alla Rivazza 1 visto che il mio culo ? scivolato sulla sella scollata

Comunque tanto caldo, ho tolto 3 secondi rispetto alla volta scorsa,
                        ma Imola resta una pista molto difficile per me, dovr? girarci ancora

Domani dovrei portare la moto alla Webike, settimana prossima dovrei riaverla finita
                        ieri venendo in scuter da casa mia (altedo)a imola con visiera aperta pareva di avere un foon in faccia!!!!
                        ottimo - 3 secondi quindi aldila' dell'inconvegnente sella"i rapporti alla fine erano giusti visto ...

Comment

• Font Size
                          Direi di si, considera che la volta scorsa andava bene 15-42, ora con la 41 ? ok ma se l'avessi avuta avrei provato anche la 40.
                          Prossima volta andr? con 16-44 con la 43 montata sul secondo mozzo

Comment

• Font Size
                            Moto portata dalla Webike, solo che hanno qualche intoppo e prima di settimana prossima non riescono a ridarmela

Nel frattempo qualche scatto alla Tosa

Comment

• Font Size
                              La seconda vince !!!

Comment

• Font Size
                                Belle belle

Comment

X
                                Working...
                                X