Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono dei vostri
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
oggi in tarda mattinata sono passato ..a imola.....(che caldo)::::
ho notato 4 zx6r.. 2 dalle tribune ,che giravano,una codone nero ed il resto verde!!!!una pitonata nero verde e bianco condotta da un tizio con tuta verde nera ( un po' tracagnotto),poi nei box una con patacche se ricordo bene gialle ed una stradale .... stop!
attorno a questultime un mucchio di gente impegnata ,giustamente alle proprie moto! di queste 4 qualcuno e' di ddg??????
Comment
-
Originally posted by Poli-01 View PostAnche secondo me
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Originally posted by supermatteo2000 View Postoggi in tarda mattinata sono passato ..a imola.....(che caldo)::::
ho notato 4 zx6r.. 2 dalle tribune ,che giravano,una codone nero ed il resto verde!!!!una pitonata nero verde e bianco condotta da un tizio con tuta verde nera ( un po' tracagnotto),poi nei box una con patacche se ricordo bene gialle ed una stradale .... stop!
attorno a questultime un mucchio di gente impegnata ,giustamente alle proprie moto! di queste 4 qualcuno e' di ddg??????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostTu dici?
Io ero nel box 26
poi ,non volevo rompere i coglioni a nessuno,dato che era tutto una corsa......metti le termo,....metti la benza,,leva le termo,,,ecc ecc....
molto valida e' stato per me' notare da fuori che efettivamente girare in formula turni,paga"""" + che girare a formula trasponder !
quindi appena motomunito questa formula e' da provare appena possibile!
aldila' di tutto come puoi metti le foto del tuo ferro"finito! ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postpurtroppo ,non ho fatto caso ai numeri dei box!
poi ,non volevo rompere i coglioni a nessuno,dato che era tutto una corsa......metti le termo,....metti la benza,,leva le termo,,,ecc ecc....
molto valida e' stato per me' notare da fuori che efettivamente girare in formula turni,paga"""" + che girare a formula trasponder !
quindi appena motomunito questa formula e' da provare appena possibile!
aldila' di tutto come puoi metti le foto del tuo ferro"finito! ciao
Un altro p? cado alla Rivazza 1 visto che il mio culo ? scivolato sulla sella scollata
Comunque tanto caldo, ho tolto 3 secondi rispetto alla volta scorsa,
ma Imola resta una pista molto difficile per me, dovr? girarci ancora
Domani dovrei portare la moto alla Webike, settimana prossima dovrei riaverla finita
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostHo avuto qualche intoppo anche ieri: mi si ? scollata la sella talmente faceva caldo
Un altro p? cado alla Rivazza 1 visto che il mio culo ? scivolato sulla sella scollata
Comunque tanto caldo, ho tolto 3 secondi rispetto alla volta scorsa,
ma Imola resta una pista molto difficile per me, dovr? girarci ancora
Domani dovrei portare la moto alla Webike, settimana prossima dovrei riaverla finita
ottimo - 3 secondi quindi aldila' dell'inconvegnente sella"i rapporti alla fine erano giusti visto ...
Comment
-
Direi di si, considera che la volta scorsa andava bene 15-42, ora con la 41 ? ok ma se l'avessi avuta avrei provato anche la 40.
Prossima volta andr? con 16-44 con la 43 montata sul secondo mozzo
Comment
-
Moto portata dalla Webike, solo che hanno qualche intoppo e prima di settimana prossima non riescono a ridarmela
Nel frattempo qualche scatto alla Tosa
Comment
X
Comment