Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allergia al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allergia al Mugello

Premesso che non mi riferisco al tempo sul giro vorrei esporvi un problema
    ad Imola Vallelunga ma anche Magione e Misano, godo al solo girarci...... invece non so bene perch? ma non esco mai dal mugello felice.......c'? sempre qualcosa che mi va fuori dal programmato, dallo stato fisico, alle gomme, al mono che non mona....alla testa che non ? mai alla concentrazione che richiede questo meraviglioso ottovolante, finanche ai soldi, perch? mancano.....
    Non riesco mai a viverlo serenamente e infatti ci vengo veramente poche volte, ed ? un peccato........
    Qualcuno avverte le mie stesse parie?
    C'? soluzione????

• Font Size
    il mugello ? magico.
    ti devi far accettare dal circuito e chiedere permesso.
    altrimenti non andrai mai.

ok la finisco con le cazzate, vedrai che ? solo sfiga e che la prossima volta(ci andiamo insieme) senza patemi e sbattimenti ti divertirai.

keep calm and gas!

Comment

• Font Size
      Al mugello devi essere inculato.... In tutti sensi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Al mugello devi essere inculato.... In tutti sensi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Casso ma sempre e in ogni modo????

Albe chi glielo fa l'ohlins al pilota SBK Lundh di pedercini?????
        Top Cross di chiavari????

Comment

• Font Size
          Originally posted by fastninja View Post
          Casso ma sempre e in ogni modo????

Albe chi glielo fa l'ohlins al pilota SBK Lundh di pedercini?????
          Top Cross di chiavari????
          me informo , poi te dico

Comment

• Font Size
            Grazie
            Col forcellone va rivista l' idraulica

Comment

• Font Size
              siamo in 2!!! lo scorso anno la prima volta vera(avevo fatto 3 turni pochi anni prima)mi sono trovato con la batteria completamente scarica e il regolatore di tensione andato,ad aprile dopo 2 turni e mezzo, diluvio,sabato dopo tre turni a gomme usate e carico come una molla per fare il quarto turno e garetta con gommine buone cambio ko,quindi tornato a casa incazzato e deluso!! comunque la testa in questo sport ? tutto,se non hai voglia veramente di andare in moto(e ci sono periodi nella vita che capitano)meglio starsene tranquilli e aspettare che ritorni!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                siamo in 2!!! lo scorso anno la prima volta vera(avevo fatto 3 turni pochi anni prima)mi sono trovato con la batteria completamente scarica e il regolatore di tensione andato,ad aprile dopo 2 turni e mezzo, diluvio,sabato dopo tre turni a gomme usate e carico come una molla per fare il quarto turno e garetta con gommine buone cambio ko,quindi tornato a casa incazzato e deluso!! comunque la testa in questo sport ? tutto,se non hai voglia veramente di andare in moto(e ci sono periodi nella vita che capitano)meglio starsene tranquilli e aspettare che ritorni!!
                Parole sante Roby
                PS e OT in fine sttimana c'ho la corona di 41

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  comunque la testa in questo sport ? tutto,se non hai voglia veramente di andare in moto(e ci sono periodi nella vita che capitano)meglio starsene tranquilli e aspettare che ritorni!!
                  Cavolo parole sante ... io sono in un periodo cosi... speriamo passi presto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    il mugello ? magico.
                    ti devi far accettare dal circuito e chiedere permesso.
                    altrimenti non andrai mai.

ok la finisco con le cazzate, vedrai che ? solo sfiga e che la prossima volta(ci andiamo insieme) senza patemi e sbattimenti ti divertirai.

keep calm and gas!

invece ? come dici tu

io con il mugello ho un feeling particolare, lo amo ed esco sempre felice e voglioso di ritornarci, ogni volta che sono la penso a comprarmi casa a scarperia , le colline toscane sono un posto da favola grazie anche al mugello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      invece ? come dici tu

io con il mugello ho un feeling particolare, lo amo ed esco sempre felice e voglioso di ritornarci, ogni volta che sono la penso a comprarmi casa a scarperia , le colline toscane sono un posto da favola grazie anche al mugello
                      quindi sotto quella apparenza di metallaro motociclista siculo duro e puro..
                      in realt? sei un romanticone.

e pure gay.

vero?????
                      :giulius:

Comment

• Font Size
                        mugello......
                        che dire gran bella e tosta pista....
                        io di km al mugello ne ho fatti davvero pochi,forse sono piu i km che ho fatto di autostrada per raggiungere il mugello!!!che quelli girati...
                        troppo caro per il mio personal "bisacchino delle monete"ecco che a causa di questo particolare mi faccio andar bene le altre piste ,molto meno costose!quindi col fatto di girarci veramente poco credo se non ricordo male l'ultima girata risale al lontano 2009 ,2 orette" 170/180? una "pazzia"!!!!
                        quindi strafermo,straimpiccato,fuori rapporti,e tanti ? al vento! quindi da dimenticare per me'!costasse meno probabilmente girerei quanto giro dalle altre parti....beati voi che potete io non posso buon divertimento ciao..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mr.logan View Post
                          quindi sotto quella apparenza di metallaro motociclista siculo duro e puro..
                          in realt? sei un romanticone.

e pure gay.

vero?????
                          :giulius:

si

Comment

• Font Size
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            mugello......
                            che dire gran bella e tosta pista....
                            io di km al mugello ne ho fatti davvero pochi...
                            troppo caro per il mio personal "bisacchino delle monete"ecco che a causa di questo particolare mi faccio andar bene le altre piste ,molto meno costose!quindi col fatto di girarci veramente poco credo se non ricordo male l'ultima girata risale al lontano 2009 ,2 orette" 170/180? una "pazzia"!!!!
                            quindi strafermo,straimpiccato,fuori rapporti,e tanti ? al vento! quindi da dimenticare per me'!costasse meno probabilmente girerei quanto giro dalle altre parti....beati voi che potete io non posso buon divertimento ciao..
                            ....quoto tutto ed aggiungo la distanza...col carrello ? un viaggio!

Comment

• Font Size
                              ma logan induce all' omosessualita' e' gia' stato detto !!!!????

Comment

X
                              Working...
                              X