Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Complimenti!!!

    Volevo fare i miei complimenti a quei quattro cog....ni di commissari che hanno deciso di non aiutare sykes a tornare in pista..........come si ? visto quei minuti persi sono stati fondamentali.
    Un applauso invece ai meccanici che hanno fatto il massimo in poco tempo per permettergli di tornare in pista....e fare il giro pi? veloce.....
    Mi dispiace per Tom che l'anno scorso errori di sto tipo li ha pagati cari!

  • Font Size
    #2
    purtroppo capita, sono le gare... brucia il fatto che poi tom si ? messo a girare in 1.42 e poi sempre in 43 basso... poteva vincerla sta gara, ma con i se e i ma si va poco lontano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...magari eran gli stessi che han aiutato rossi a barcellona e ignorato stoner ....

      ma esistono delle immagini della caduta?? pensavo di no, non le han fatte vedere su italia1... quando mi sono indivanato eran gi? al lavoro sulla moto in corsia box...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        purtroppo capita, sono le gare... brucia il fatto che poi tom si ? messo a girare in 1.42 e poi sempre in 43 basso... poteva vincerla sta gara, ma con i se e i ma si va poco lontano.
        Ok son le gare ci sta.....la caduta di tom durante il giro d'entata ok....ma ***** quanto poca professionalit? di quei commissari che non si posso nemmeno definire tali.....? stata ridicolissima la scena di tom che cadeva insieme alla moto..e loro che continuavano a fare un emerita mazza.....Tutti quei minuti che gli hanno fatto perdere, potevano essere benissimo utlizzati dai meccanici per rimettere a posto la moto come si deve.

        Qui non si fanno le garette di domenicali....qua ci si gioca i campionati....e proprio la kawasaki sa quanto ? brutto perdere un mondiale per 1/2 punto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Portimao: caduta strana per Sykes prima di gara 2 - Superbike - Sportmediaset

          Io riguardo questa scena e mi vien voglia di andarli a prendere a calci nel culo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by saggio89 View Post
            ...magari eran gli stessi che han aiutato rossi a barcellona e ignorato stoner ....

            ma esistono delle immagini della caduta?? pensavo di no, non le han fatte vedere su italia1... quando mi sono indivanato eran gi? al lavoro sulla moto in corsia box...
            no immagini li al volo non ce n'erano se non sykes che prendeva prima la moto per il forcellone per girarla e poi che cadava addosso alla moto spingendola

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cbrschizzo View Post
              Portimao: caduta strana per Sykes prima di gara 2 - Superbike - Sportmediaset

              Io riguardo questa scena e mi vien voglia di andarli a prendere a calci nel culo!!!!
              i guanti per farsi le seghe , il cappello e l'occhiale per farsi vedere da casa , ti do una mano a prenderli a calci in cu

              Comment

              X
              Working...
              X