Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info zx10r 08

Ho tra le mani uno zx10r con 10000 km di pista a livello amatoriale medio , no gare,trofei ecc solo turbo liberi ma ho una paura boia che possa poi darmi problemi il motore, che dite? La persona ? un amico ed ? molto scrupolosa, cambio olio ogni 1000 km ecc per?....boh che dubbio. Mi dite la vostra opinione?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

• Font Size
    Originally posted by ConteMaf View Post
    Ho tra le mani uno zx10r con 10000 km di pista a livello amatoriale medio , no gare,trofei ecc solo turbo liberi ma ho una paura boia che possa poi darmi problemi il motore, che dite? La persona ? un amico ed ? molto scrupolosa, cambio olio ogni 1000 km ecc per?....boh che dubbio. Mi dite la vostra opinione?

il motore ? molto affidabile,controlla il cambio,magari con l'uso del cambio ettronico alla lunga potrebbe dare problemi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      il motore ? molto affidabile,controlla il cambio,magari con l'uso del cambio ettronico alla lunga potrebbe dare problemi!!!
      Uhm si ha il cambio elettronico, ma cosa posso controllare? Dice che va bene.

Comment

• Font Size
        Uhm si ha il cambio elettronico, ma cosa posso controllare? Dice che va bene.

non deve avere dei problemi per forza!! pu? anche essere ok,per? magari se ci fai un giretto ? meglio,oppure mettici tutte le marce sul cavalletto posteriore,anche se poi sotto sforzo ? un'altra cosa!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          non deve avere dei problemi per forza!! pu? anche essere ok,per? magari se ci fai un giretto ? meglio,oppure mettici tutte le marce sul cavalletto posteriore,anche se poi sotto sforzo ? un'altra cosa!!!
          Ok, provo a vedere se riesco a fare un giro in zona, tolto il cambio? Il motore pu? avere sofferto con quei km e quindi avere bisogno di qualche intervento? Tks

Comment

• Font Size
            Ok, provo a vedere se riesco a fare un giro in zona, tolto il cambio? Il motore pu? avere sofferto con quei km e quindi avere bisogno di qualche intervento? Tks

Ti prendo ad esempio il mio...

18.000 km. ( 8.000 strada / 10.000 pista ) tutto regolare, un orologio
            cambio olio e per scrupolo una volta le candele

usato con cambio elettronico sempre da zero km. e nessun problema

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              Ti prendo ad esempio il mio...

18.000 km. ( 8.000 strada / 10.000 pista ) tutto regolare, un orologio
              cambio olio e per scrupolo una volta le candele

usato con cambio elettronico sempre da zero km. e nessun problema
              Ottima notizia ...

Comment

X
              Working...
              X