Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6r ! aiuto!!!! consigli....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx6r ! aiuto!!!! consigli....

    eccoci qua' di ritorno dalle 4 ore rehm del pomeriggio di domenica!!!!!
    che dire ..... come organizazione sono migliorate le 4 ore ,ma come invorniti in circuito ancora tutto da rivedere!!! ma questo non centra nulla l'organizazione... ma vegnamo a noi....
    2seconda pistata delle stagione con la motoretta ,la 1prima dopo aver girato e trovato il giusto compromesso pedane/manubbri,e rapporti era emerso una perdita di olio dalla guarnizione punterie,e fumate lievi dallo scarico,sostituito il tutto ora ,da moto accesa sgasando fuma lievemente ,ma il bello e' che ad un certo momento credo alla 5quinta sgasata dallo scarico e' partito un pezzo di gomma tondo!!!!!!!!!saranno i gommini valvola a far fumare e consumarmi olio motore circa 3etti in soli 220km???????????
    consigli ,suggerimenti critiche ,sono ad orecchie aperte....
    poi che sara' quel pezzo di gomma??????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    eccoci qua' di ritorno dalle 4 ore rehm del pomeriggio di domenica!!!!!
    che dire ..... come organizazione sono migliorate le 4 ore ,ma come invorniti in circuito ancora tutto da rivedere!!! ma questo non centra nulla l'organizazione... ma vegnamo a noi....
    2seconda pistata delle stagione con la motoretta ,la 1prima dopo aver girato e trovato il giusto compromesso pedane/manubbri,e rapporti era emerso una perdita di olio dalla guarnizione punterie,e fumate lievi dallo scarico,sostituito il tutto ora ,da moto accesa sgasando fuma lievemente ,ma il bello e' che ad un certo momento credo alla 5quinta sgasata dallo scarico e' partito un pezzo di gomma tondo!!!!!!!!!saranno i gommini valvola a far fumare e consumarmi olio motore circa 3etti in soli 220km???????????
    consigli ,suggerimenti critiche ,sono ad orecchie aperte....
    poi che sara' quel pezzo di gomma??????
    paraoli guidavalvole,vai tranqui sono quelli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      eccoci qua' di ritorno dalle 4 ore rehm del pomeriggio di domenica!!!!!
      che dire ..... come organizazione sono migliorate le 4 ore ,ma come invorniti in circuito ancora tutto da rivedere!!! ma questo non centra nulla l'organizazione... ma vegnamo a noi....
      2seconda pistata delle stagione con la motoretta ,la 1prima dopo aver girato e trovato il giusto compromesso pedane/manubbri,e rapporti era emerso una perdita di olio dalla guarnizione punterie,e fumate lievi dallo scarico,sostituito il tutto ora ,da moto accesa sgasando fuma lievemente ,ma il bello e' che ad un certo momento credo alla 5quinta sgasata dallo scarico e' partito un pezzo di gomma tondo!!!!!!!!!saranno i gommini valvola a far fumare e consumarmi olio motore circa 3etti in soli 220km???????????
      consigli ,suggerimenti critiche ,sono ad orecchie aperte....
      poi che sara' quel pezzo di gomma??????


      meriti la castrazione solo per come scrivi....!

      secondo...prima di far danni seri apri e controlla (chiaramente nn farlo tu ma da uno capace)...3 etti di mortadella vanno bene, 300 gr. di olio in 220km nn li consuma neanche la mia thema del 91...fai tu!

      Per il resto, spiegaci un po' questa storia delle 4 ore della Rehm...che difficolt? ci sono ed in quale circuito hai girato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Marocchino View Post
        paraoli guidavalvole,vai tranqui sono quelli
        come pensavo io!
        e qui son dolori!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ninjaturtle View Post
          meriti la castrazione solo per come scrivi....!

          secondo...prima di far danni seri apri e controlla (chiaramente nn farlo tu ma da uno capace)...3 etti di mortadella vanno bene, 300 gr. di olio in 220km nn li consuma neanche la mia thema del 91...fai tu!

          Per il resto, spiegaci un po' questa storia delle 4 ore della Rehm...che difficolt? ci sono ed in quale circuito hai girato?
          non sei il primo a dirmi e darmi dell'asino a scrivere e' solo che a scuola oltre ad annoiarmi,me ne sbattevo ,ed i risultati si vedono!

          infatti gia' contattato il mecca"!per il controllo..maaa qui eventualmente fossero i gommini.... il mecca deve calare l'intero motore o riuscirebbe a fare il lavoro da motore inserito sul telaio!!!! sai non sono esperto!

          per il discorso 4 orette ....sarebbe misano
          le 4 orette sarebbero il pomeriggio dopo l'intera manifestazione...
          divise le prime 2 ore in soli 2 turni da 20minuti e le restanti libere ...quindi fila per entrare!!!per un totale di 120?.....
          quindi dopo aver provato libere a trasponder,libere a rehm,libere con braghi,mi rimane da provare le prove per categoria che ne so con cfpromotion oppure gully ,!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            non sei il primo a dirmi e darmi dell'asino a scrivere e' solo che a scuola oltre ad annoiarmi,me ne sbattevo ,ed i risultati si vedono!

            infatti gia' contattato il mecca"!per il controllo..maaa qui eventualmente fossero i gommini.... il mecca deve calare l'intero motore o riuscirebbe a fare il lavoro da motore inserito sul telaio!!!! sai non sono esperto!

            per il discorso 4 orette ....sarebbe misano
            le 4 orette sarebbero il pomeriggio dopo l'intera manifestazione...
            divise le prime 2 ore in soli 2 turni da 20minuti e le restanti libere ...quindi fila per entrare!!!per un totale di 120?.....
            quindi dopo aver provato libere a trasponder,libere a rehm,libere con braghi,mi rimane da provare le prove per categoria che ne so con cfpromotion oppure gully ,!
            e si il motore v? tirato gi?!!vuoi un consiglio spassionato??se trovi un blocco motore sotto i 1000? prendilo e montalo,quello magari lo fai smontare in futuro(se ne hai voglia )altrimenti te lo tieni come pezzi di ricambio!!tanto per fare tutto il lavoro a 1000? ci vai molto vicino!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              e si il motore v? tirato gi?!!vuoi un consiglio spassionato??se trovi un blocco motore sotto i 1000? prendilo e montalo,quello magari lo fai smontare in futuro(se ne hai voglia )altrimenti te lo tieni come pezzi di ricambio!!tanto per fare tutto il lavoro a 1000? ci vai molto vicino!!
              apppppero'!
              2a uscita ,2a pugnetta".......
              la 1a trasudazione dalla guarnizione coperchio valvole!!!!la 2a 3,5etti in - di olio.
              gia contattato il mio personal mecca! quindi ritiro della moto e 0 spese per me' sperando che si risolva il tutto nel meglio possibile!
              premesso che a parere mio il mecca" non centra nulla (resto dell'idea che possa capitare)pero' sono 2 marroni"......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma guida valvole di gomma???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lmb975 View Post
                  Ma guida valvole di gomma???
                  ciao ragazzo!
                  sto impazzendo con sta zx6r...............
                  aiuto.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    ciao ragazzo!
                    sto impazzendo con sta zx6r...............
                    aiuto.........

                    Sei stato un p? sfigato con questa zx6r...
                    Se non sbaglio lo hai preso da uno che faceva i trofei ..o no..????
                    Forse lo ha spremuta un p? troppo..!!!
                    In bocca al lupo comunque.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ninjaturtle View Post
                      meriti la castrazione solo per come scrivi....!

                      secondo...prima di far danni seri apri e controlla (chiaramente nn farlo tu ma da uno capace)...3 etti di mortadella vanno bene, 300 gr. di olio in 220km nn li consuma neanche la mia thema del 91...fai tu!

                      Per il resto, spiegaci un po' questa storia delle 4 ore della Rehm...che difficolt? ci sono ed in quale circuito hai girato?
                      Mi dispiace per il Supermatteo e gli auguro che non sia niente di serio, ma ti devo dire che leggendo il tuo intervento mi hai fatto fare una bella risata stamattina ........ credimi ci voleva proprio pensando a tutte le rotture di c*****ni che andr? ad affrontare........

                      Bravo Ninja !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by NACE72 View Post
                        Sei stato un p? sfigato con questa zx6r...
                        Se non sbaglio lo hai preso da uno che faceva i trofei ..o no..????
                        Forse lo ha spremuta un p? troppo..!!!
                        In bocca al lupo comunque.....

                        ma che sfigato ,qui son stato bello (allargato""""""posteriormente) ahahhh!(si scherza...)
                        vedremo ,e dire che questa sebbene ha un sacco di (pugnette") spinge che e' una meraviglia ,e tira da bestia,solo che 3,5 etti ogni 220km sono un po troppi!!!!! oggi riporto la zx.... dal mecca" (BANZAI.....)..
                        DEVO PERO' lanciare una freccia al mecca" in positivo ,perche oltre ad essere amico e paziente ... non si e' mai tirato indietro nei miei confronti,sopratutto in questo momento!
                        nel senso che il supermatteo..non sborsa ??????.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X