Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi anche se siete quasi tutti 1000lati in questa sezione, volevo sapere se tra voi c'? qualche 600ato che ha mai montato i KR???
Ci stanno???
Grazie molte ;-)...
Cla69 ma non puoi limitarti ad una risposta cos? breve!!!
Ahahahahahahah....
Dai racconta un po', come ti sei trovato???
Cambiato molto i rapporti???
E a livello sospensioni???
Grasssieeeee
Anche se monta devi sempre sapere che e' una gomma nata per il canale da 6,io se fossi in te monterei l'anteriore kr e al posteriore quello francese da 180!
Anche se monta devi sempre sapere che e' una gomma nata per il canale da 6,io se fossi in te monterei l'anteriore kr e al posteriore quello francese da 180!
Grazie Roberto, ma perdonami, cosa intendi per "quello francese"???...
Il 600 cos ha canale da 5,5???
+ i kr made in france,che fanno anche le 180/65 per il canale da 5,5, per il restole altre kr le puoi montare solo sui 1000 con canale del cerchio da.6
+ i kr made in france,che fanno anche le 180/65 per il canale da 5,5, per il restole altre kr le puoi montare solo sui 1000 con canale del cerchio da.6
Quoto Roberto e aggiungo che io ho provato a montare sul cerchio posteriore della mia r6 (5.5) sia le KR che le KR Moto2 e entrambe non lavorano bene sul cerchio cio? chiudono troppo x indenderci sono talmente grandi che ai lati chiudono come gli anteriori non so se sono riuscito a spiegarmi.....Comunque pare meglio la Moto2 che il kr normale.....
Roberto hai info in pi? su quelle francesi?????? tipo prestazioni e durata?????? grazie
Quoto Roberto e aggiungo che io ho provato a montare sul cerchio posteriore della mia r6 (5.5) sia le KR che le KR Moto2 e entrambe non lavorano bene sul cerchio cio? chiudono troppo x indenderci sono talmente grandi che ai lati chiudono come gli anteriori non so se sono riuscito a spiegarmi.....Comunque pare meglio la Moto2 che il kr normale.....
Roberto hai info in pi? su quelle francesi?????? tipo prestazioni e durata?????? grazie
personalmente non le ho provate,per il momento non info,avevo aperto anche un post,provale te poi ci dici!!
Comment