Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapreste darmi una cifra approssimativa , PERFAVORE !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sapreste darmi una cifra approssimativa , PERFAVORE !!!

    Salve a tutti ,
    vorrei chiedervi un favore , se potevate darmi un prezzo indicativo di quanto mi pu? chiedere in meccanico per riparare la mia moto che come potete leggere da questo topic

    deve cambiare : filo e leva frizione , corona , catena e pignone , filtro aria , filtro olio , forse i carburatori no ma sono da ripulire a fondo , di olio ce ne ? pochissimo .
    se sapete quanto mi potrebbe venire a costare di pezzi e quanto dovrebbe costare la manodopera per un lavoro del genere ????
    Grazie mille dell'attenzione e scusate per il disturbo !!!

  • Font Size
    #2
    se cerchi su ebay e in vari negozi online secondo me con 300? te la cavi...sperando che il motore sia ok...

    per la manodopera dipende anche che cosa sei capace di fare tu...ad esempio cambiare i filtri e l'olio non ci vuole uno studio universitario...

    ma dato che ? il tuo meccanico di fiducia chiedigli un preventivo di sicuro ne sa pi? di me

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma il fatto ? che la moto ? gia dal meccanico e gia ci sta lavorando quindi mi servirebbe solo un prezzo indicativo cosi me li metto da parte!!!
      quindi dite che con 300-350 me la dovrei cavare per i pezzi + mano d'opera ovviamente !!!!
      Grazie nemo74

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so come sia messa , ma magari la trasmissione puo' aspettare , sono ~200? in meno .
        Cmq se fai tutto quello che ti ha elencato il meccanico bene o male 350? le spendi .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nemo74
          se cerchi su ebay e in vari negozi online secondo me con 300? te la cavi...sperando che il motore sia ok...

          per la manodopera dipende anche che cosa sei capace di fare tu...ad esempio cambiare i filtri e l'olio non ci vuole uno studio universitario...

          ma dato che ? il tuo meccanico di fiducia chiedigli un preventivo di sicuro ne sa pi? di me
          bravo nemo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma visto che ti vuole smontare i carburatori e la manod?opera e cara penso che sarai sui 500 se fai fare tutto a lui...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono d'accordo con Chry...se ha tutto in mano il mecca,tutti i pezzi sono nuovi...e la manodopera il prezzo secondo me sale parecchio!
              Tieni conto che per il solo tagliando per la mia ZZR 250 spendevo circa 150-180euro...senza dover cambiare nulla tranne olio,candele e filtri...

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me, se fai fare tutto a lui, sono circa 500-550?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie mille ragazzi comunque tra poco gli vado a portare un acconto di 300 eurozzi cosi mi monta tutto quello sopra nominato e mi controlla il motore !!!
                  E ancora grazie a tutti !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mav_elix
                    Grazie mille ragazzi comunque tra poco gli vado a portare un acconto di 300 eurozzi cosi mi monta tutto quello sopra nominato e mi controlla il motore !!!
                    E ancora grazie a tutti !!!!
                    scusa mi sono perso un pezzo ma che moto ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Una ZZR 250 Chry...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        appena ripresa dal meccanico , sembra nuova , tutta lucidata !!!!
                        mi ha chiesto 567,77 ma 7,77 non li ha voluti e mi ha detto che si ? fatto un culo della mado**a a pulirla tutta e che il motore ? ok !!!
                        YYYYYYYYYYUUUUUUHHHUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bene bravo! buoni giri allora!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mav_elix
                            appena ripresa dal meccanico , sembra nuova , tutta lucidata !!!!
                            mi ha chiesto 567,77 ma 7,77 non li ha voluti e mi ha detto che si ? fatto un c**o della mado**a a pulirla tutta e che il motore ? ok !!!
                            YYYYYYYYYYUUUUUUHHHUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Che manata 560euro...STI CAZZI!!!

                            Comunque visto che avevo ragione... :P

                            Speriamo che la tua piccola rimarr? a posto per MOOOOOLTO tempo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mav_elix
                              appena ripresa dal meccanico , sembra nuova , tutta lucidata !!!!
                              mi ha chiesto 567,77 ma 7,77 non li ha voluti e mi ha detto che si ? fatto un c**o della mado**a a pulirla tutta e che il motore ? ok !!!
                              YYYYYYYYYYUUUUUUHHHUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Minkia ? che ? una ducati!!!?????? :P :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X