Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruben KAWAP@W@@@@@

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    Esatto...ieri ho usato una 4886....ma comunque era troppo freddo e umido
    Ho rischiato brutto un paio di volte, ho fatto un hi side alla roma, che come dice un mio amico....m'? passata la vita d'avanti.
    Per? ? andata bene...ho retto i 12 giri senza problemi facendo il best alla fine, con un ottimo passo per me, 44 fatto a martello.
    Vediamo la prossima spero di scendere qualcosina..!
    tu pensa che oggi ho usato un gp d212 nuova 57 (media secondo tabella dunlop ) mi ? partita tra la cimini 1 e la 2
    ovviamente tutte le aperture decise di gas ( campagnano, semaforo, roma ) erano improponobili
    mi vergogno anche a dire in quanto ho girato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by puzzaninni View Post
      tu pensa che oggi ho usato un gp d212 nuova 57 (media secondo tabella dunlop ) mi ? partita tra la cimini 1 e la 2
      ovviamente tutte le aperture decise di gas ( campagnano, semaforo, roma ) erano improponobili
      mi vergogno anche a dire in quanto ho girato
      ma ste 212 non le vuole nessuno,un motivo ci sar?!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        vediamo se per giugno posso venire a fare la wild card per la master

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by roberto 10r View Post
          ma ste 212 non le vuole nessuno,un motivo ci sar?!!
          ti posso dire che a valle vanni bene le mescole morbide, al massimo medie morbide con il fresco.
          La volta precedente avevo usato una pirelli sc2 che a grip lasciano parecchio a desiderare ma sono risultate comunque pi? grippose do dunlop .
          La riprova l ho avuta alla cimini, immediatamente dopo l ingresso della 1 si PUNTA il gas deciso....beh DOPO averlo puntato ( leggi bene, dopo, quindi in percorrenza ) mi ? partita dolcemente fino a pizzicare il cordolo, avr? derivato per 20/30 cm buoni
          L antro anno guidavo con kr moto2,un altro pianeta proprio ( e le moto2 non sono il massimo )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by puzzaninni View Post
            ti posso dire che a valle vanni bene le mescole morbide, al massimo medie morbide con il fresco.
            La volta precedente avevo usato una pirelli sc2 che a grip lasciano parecchio a desiderare ma sono risultate comunque pi? grippose do dunlop .
            La riprova l ho avuta alla cimini, immediatamente dopo l ingresso della 1 si PUNTA il gas deciso....beh DOPO averlo puntato ( leggi bene, dopo, quindi in percorrenza ) mi ? partita dolcemente fino a pizzicare il cordolo, avr? derivato per 20/30 cm buoni
            L antro anno guidavo con kr moto2,un altro pianeta proprio ( e le moto2 non sono il massimo )
            infatti ? quello che dicono tutti,non c'? grip!!!provati un bel treno di kr normali vedrai che i tempi scendono,4886post e 343 ant!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by roberto 10r View Post
              infatti ? quello che dicono tutti,non c'? grip!!!provati un bel treno di kr normali vedrai che i tempi scendono,4886post e 343 ant!!!
              quest anno guido un 600, le kr non ci vanno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by williams View Post
                Volevo dire drone te che Pirelli consigli?
                Per i 1000 direi le Pirelli Superbike 120ant 200/60 post, nelle mescole SC1 post SC2 ant, ma anche SC1 ant puo andar bene a seconda della guida...

                Per le 600 le supercorsa pro 180 al post stesse mescole!

                Ma qui parlo per sentito dire, mai avuto un 600......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Che va molto meglio con le pirelli, ma se lo dico io nessuno mi caga!
                  ma guarda che forse va meglio a livello di CIV...dove corre Mimmo,
                  sotto la mia moto il 43 mi sembra fattibilissimo...!
                  se solo qualche volta mi dicesse culo il meteo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    ma guarda che forse va meglio a livello di CIV...dove corre Mimmo,
                    sotto la mia moto il 43 mi sembra fattibilissimo...!
                    se solo qualche volta mi dicesse culo il meteo!
                    Io spero sia stato solo l'asfalto e le temperature di vallelunga...il nostro miglior giro ? stato 40.3...decisamente lenti...considerate che nel 2010 con la R1 big bang(un disastro di moto) avevamo fatto megliosempre con le dunlop kr ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mimmo.com View Post
                      Io spero sia stato solo l'asfalto e le temperature di vallelunga...il nostro miglior giro ? stato 40.3...decisamente lenti...considerate che nel 2010 con la R1 big bang(un disastro di moto) avevamo fatto megliosempre con le dunlop kr ...
                      che mescole avete usato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mimmo.com View Post
                        Io spero sia stato solo l'asfalto e le temperature di vallelunga...il nostro miglior giro ? stato 40.3...decisamente lenti...considerate che nel 2010 con la R1 big bang(un disastro di moto) avevamo fatto megliosempre con le dunlop kr ...
                        40.3 me lo chiami decisamente lenti??????

                        Forse al vostro livello lo sar? pure, ma se io in gara non faccio almeno .46 a sto giro me vendo la moto......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ninjaturtle View Post
                          che mescole avete usato?
                          nn si s?...nn hanno una sigla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            40.3 me lo chiami decisamente lenti??????

                            Forse al vostro livello lo sar? pure, ma se io in gara non faccio almeno .46 a sto giro me vendo la moto......
                            beh, anche personalmente nn scendo sotto il 48 a valle...per? Riccardo doveva fare almeno 39 basso basso...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X