Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

civ Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma questo ? un throll?
    Non ha argomenti....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      cmq e' vero che la ducati fa moto sbk targate... la stock va piu' forte della sbk :gaen:

Comment

• Font Size
        adesso il CIV conta poco.... ..infatti Mercado con il Team Pedercini sono andati a Vallelunga a fare una scampagnata......... ..e hanno preso 17 secondi di scoppola.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          adesso il CIV conta poco.... ..infatti Mercado con il Team Pedercini sono andati a Vallelunga a fare una scampagnata......... ..e hanno preso 17 secondi di scoppola.....

per? tu non sei obbiettivo...e non dici che le Kawa con le michelin sviluppo sul giro secco vanno anche pi? forte della ducati..i problemi subentrano in gara, Bergman Tocca ecc...si lamentano perk? cadono senza capire il motivo, non riescono a far lavorare le gomme in modo corretto.
          Prendi Poggiali, al mugello ha corso con la tuta anonima perk? si era finito le tre personalizzate per tutte le cadute che ha fatto ed in michelin ancora non ci credono che lui riesce a far lavorare quelle gomme sotto la Panigale.
          Cmq...le Ducati che vanno forte, sono e restano le "ufficiali".

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninjaturtle View Post
            per? tu non sei obbiettivo...e non dici che le Kawa con le michelin sviluppo sul giro secco vanno anche pi? forte della ducati..i problemi subentrano in gara, Bergman Tocca ecc...si lamentano perk? cadono senza capire il motivo, non riescono a far lavorare le gomme in modo corretto.
            Prendi Poggiali, al mugello ha corso con la tuta anonima perk? si era finito le tre personalizzate per tutte le cadute che ha fatto ed in michelin ancora non ci credono che lui riesce a far lavorare quelle gomme sotto la Panigale.
            Cmq...le Ducati che vanno forte, sono e restano le "ufficiali".
            Non potevi trovare miglioro parole per spiegare la storia della gomme...

Michelin sucks:thumbdown:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Per quel che ne so io...nel CIV diversi team usano le Michelin perch? la casa francesce, che vuole tornare piano piano ai fasti del passato in campo motociclistico, fornisce sostanzialmente gratis le gomme per correre.
              Dato che nel CIV la maggior parte dei team non hanno la forza economica del team Barni (tre moto per il CIV, due moto per il mondiale e piloti "top di gamma") e si devono arrangiare con i "conticini" da far quadrare gara per gara...l'opzione Michelin ha permesso a molti di risparmiare su una delle voci di spesa pi? consistenti.
              Le Michelin ad oggi non valgono neppure lontanamento le Pirelli, soprattutto nel passo gara, ma consentono a molti di partecipare ad un campionato che altrimenti non potrebbero dispurare per intero!
              Last edited by stradivari; 27-05-13, 09:26.

Comment

• Font Size
                quindi la Panigale vince nel civ .. grazie alle gomme..ho capito....mentre nel mondiale STK..qual'? la ragione ????.....

....kavasakari....questa me piace....coatta al punto giusto ...

Last edited by maracan?; 27-05-13, 13:01.

Comment

• Font Size
                  quindi la Panigale vince nel civ .. grazie alle gomme..ho capito....mentre nel mondiale STK..qual'? la ragione ????.....

....kavasakari....questa me piace....coatta al punto giusto ...

La ragione ? che ha vinto una gara su tre...ed ? in testa al mondiale per circostanze - ad oggi - piuttosto fortunose.
                  Dopo aver improvvidamente aperto una discussione sulla ritrovata competitivit? della Panigale SBK sabato pomeriggio, per essere clamorosamente smentito a meno di 24 ore di distanza, dovresti placarti un attimo.
                  La riflessione, soprattutto all'esito di certe figuracce, ? sempre la migliore soluzione

PS: sulle figuracce non mi riferivo alla Ducati
                  Last edited by stradivari; 27-05-13, 13:06.

Comment

• Font Size
                    purtroppo anche con Dunlop siamo in alto mare...moto inguidabile e asfalto assicurato, speriamo sia solo a vALLELUNGA DOVE LA PISTA ? UN DISASTRO DI BUCHE E AVVALLAMENTI NEGLI INGRESSI...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      La ragione ? che ha vinto una gara su tre...ed ? in testa al mondiale per circostanze - ad oggi - piuttosto fortunose.
                      Dopo aver improvvidamente aperto una discussione sulla ritrovata competitivit? della Panigale SBK sabato pomeriggio, per essere clamorosamente smentito a meno di 24 ore di distanza, dovresti placarti un attimo.
                      La riflessione, soprattutto all'esito di certe figuracce, ? sempre la migliore soluzione

PS: sulle figuracce non mi riferivo alla Ducati

quale sarebbe al figuraccia???...dire che un'esordiente non puo' stare avanti al pilota di punta e che questo dimostra che il pilota di punta non va come dovrebbe???...mio caro..sono costretto a confermartelo anche dopo la deludente gara di entrambi......poi se tu hai voluto leggere quello che non ho scritto....per dimostrare quello che non penso...io non posso farci nulla..... :gaen:

cmq...fossero queste le brutte figure....:gaen: .... purtroppo ne facciamo tutti di pi? gravi...
                      Last edited by maracan?; 27-05-13, 20:01.

Comment

• Font Size
                        quale sarebbe al figuraccia???...dire che un'esordiente non puo' stare avanti al pilota di punta e che questo dimostra che il pilota di punta non va come dovrebbe???...mio caro..sono costretto a confermartelo anche dopo la deludente gara di entrambi......poi se tu hai voluto leggere quello che non ho scritto....per dimostrare quello che non ?...io non posso farci nulla..... :gaen:

cmq...fossero queste le brutte figure....:gaen: .... purtroppo ne facciamo tutti di pi? gravi...

hai aperto un topic sulla competitivit? della panigale. grazie al giro secco di canepa che ? finito davanti agli ufficiali.

24 ore dopo, mentre il trenino ducati tagliava il traguardo, sykes e gli altri del podio, stavano gi? prendendo il caff?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilcex View Post
                          hai aperto un topic sulla competitivit? della panigale. grazie al giro secco di canepa che ? finito davanti agli ufficiali.

24 ore dopo, mentre il trenino ducati tagliava il traguardo, sykes e gli altri del podio, stavano gi? prendendo il caff?
                          non hai capito un caxxo di quello che ho scritto!!!!...scusa la mia estrema schiettezza..:gaen: ... bisognerebbe capire se la colpa ? di chi ti ha insegnato a leggere....o se un problema congenito di apprendimento.......
                          Last edited by maracan?; 27-05-13, 19:52.

Comment

• Font Size
                            ma ancora con questa storia?????? e dai su correte con la R che di serie ha cerchi in magnesio bielle in titanio e ammenicoli vari...avete fatto stravolgere i regolamenti ed avete anche il coraggio di parlare... dai che tra poco vi fanno omologare anche il 1800 twin air....
                            onore a bmw che almeno ha fatto una moto da zero ed ha ottenuto subito grandi risultati ma voi ducatari fareste meglio a stare zitti ...

Comment

• Font Size
                              non hai capito un caxxo di quello che ho scritto!!!!...scusa la mia estrema schiettezza..:gaen: ... bisognerebbe capire se la colpa ? di chi ti ha insegnato a leggere....o se un problema congenito di apprendimento.......
                              bah, mezzo forum ha capito quello che ho capito anche io

quindi o mezzo forum ha problemi di apprendimento, oppure tu problemi a scrivere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilcex View Post
                                bah, mezzo forum ha capito quello che ho capito anche io

quindi o mezzo forum ha problemi di apprendimento, oppure tu problemi a scrivere
                                ......ne l'uno ne l'altro....? che a molti piace giocare e prendere per il naso cambiando il senso delle cose...tutto nella norma..solo non so se questo ? anche il caso tuo ...visto che non ti conosco...

Comment

X
                                Working...
                                X