Originally posted by ducati1098
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemino pinza anteriore zx10 (roma)
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by roberto 10r View Postquando ho preso la mia stesso problema!! ma come cazz si f? a tirare cos? tanto quei pernetti?? io ho dovuto aprire la pinza in 2 scaldarli e poi ancora quasi/quasi volevano rimanere l?!! se ti pu? servire io i pernetti li ho presi su di una pinza suzuki!!
Comment
-
Se devi spendere una follia fai prima a cercare 2 pinze usate su Ebay altrimenti ci butti due sumitomo monoblocco che hanno il perno che si sfila senza dover avvitare
Comment
-
Il culetto finale intendevo dalle due viti del codone quei 4-5 centimetri finali li posso togliere ??? Alla fine il meccanico se preso 30 euro ci sua la prossima volta qualsiasi cosa prima chiedo info a questo forum )) sta venendo uno spettacolo sta moto oggi mi ? arrivato un po' di carbonio sul forcellone e domani se tutto va bene arriva la evr3 ....sto finendo il cablaggio della telecamera youcam e del flash di cambiata pzracing
Comment
-
Cmq per ora ho usato il perno vecchio stretto poco poco domani riprovo a sentire Valmontone e vediamo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by ducati1098 View PostIl culetto finale intendevo dalle due viti del codone quei 4-5 centimetri finali li posso togliere ??? Alla fine il meccanico se preso 30 euro ci sua la prossima volta qualsiasi cosa prima chiedo info a questo forum )) sta venendo uno spettacolo sta moto oggi mi ? arrivato un po' di carbonio sul forcellone e domani se tutto va bene arriva la evr3 ....sto finendo il cablaggio della telecamera youcam e del flash di cambiata pzracing
Bada che con la telecamera a Valle non ti fanno entrare....... Nascondila bene!
....e poi facce ved?!
Comment
-
PIU NASCOSTA DI COSI SI MUORE...sulla zx si nascone perfino meglio della ducatozza(ho fatto un buco dove ce la plastica della strumentazione)....
poi vediamo sta pippazza ehehhe...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by ducati1098 View PostPIU NASCOSTA DI COSI SI MUORE...sulla zx si nascone perfino meglio della ducatozza(ho fatto un buco dove ce la plastica della strumentazione)....
poi vediamo sta pippazza ehehhe...
Ormai sei passato al lato oscuro della forza (verde), te devi fa cambi? da Mito il nickname.....
:gaen:nun te se po' legge in questa sezione con quello attuale!
Comment
X
Comment