Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino pinza anteriore zx10 (roma)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducati1098 View Post
    intendo quello di alluminio il culetto finale
    Quello serve da supporto alle carene

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      quando ho preso la mia stesso problema!! ma come cazz si f? a tirare cos? tanto quei pernetti?? io ho dovuto aprire la pinza in 2 scaldarli e poi ancora quasi/quasi volevano rimanere l?!! se ti pu? servire io i pernetti li ho presi su di una pinza suzuki!!
      io ho ancora una pinza con un perno di quelli completamente saldato, ce l'ho come ricordo e la lascio li.

Comment

• Font Size
        Se devi spendere una follia fai prima a cercare 2 pinze usate su Ebay altrimenti ci butti due sumitomo monoblocco che hanno il perno che si sfila senza dover avvitare

Comment

• Font Size
          Il culetto finale intendevo dalle due viti del codone quei 4-5 centimetri finali li posso togliere ??? Alla fine il meccanico se preso 30 euro ci sua la prossima volta qualsiasi cosa prima chiedo info a questo forum )) sta venendo uno spettacolo sta moto oggi mi ? arrivato un po' di carbonio sul forcellone e domani se tutto va bene arriva la evr3 ....sto finendo il cablaggio della telecamera youcam e del flash di cambiata pzracing

Comment

• Font Size
            Cmq per ora ho usato il perno vecchio stretto poco poco domani riprovo a sentire Valmontone e vediamo

Comment

• Font Size
              metti una foto delle pinze..cos? per capire..

Comment

• Font Size
                Il culetto finale intendevo dalle due viti del codone quei 4-5 centimetri finali li posso togliere ??? Alla fine il meccanico se preso 30 euro ci sua la prossima volta qualsiasi cosa prima chiedo info a questo forum )) sta venendo uno spettacolo sta moto oggi mi ? arrivato un po' di carbonio sul forcellone e domani se tutto va bene arriva la evr3 ....sto finendo il cablaggio della telecamera youcam e del flash di cambiata pzracing
                Se hai risolto son contento!

Bada che con la telecamera a Valle non ti fanno entrare....... Nascondila bene!

....e poi facce ved?!

Comment

• Font Size
                  PIU NASCOSTA DI COSI SI MUORE...sulla zx si nascone perfino meglio della ducatozza(ho fatto un buco dove ce la plastica della strumentazione)....

poi vediamo sta pippazza ehehhe...

Comment

• Font Size
                    PIU NASCOSTA DI COSI SI MUORE...sulla zx si nascone perfino meglio della ducatozza(ho fatto un buco dove ce la plastica della strumentazione)....

poi vediamo sta pippazza ehehhe...
                    Senti per?, mo te lo devo proprio dire....gnaaaa faccio pi?!

Ormai sei passato al lato oscuro della forza (verde), te devi fa cambi? da Mito il nickname.....

:gaen:nun te se po' legge in questa sezione con quello attuale!

Comment

• Font Size
                      Prima giro poi vediamo )))

Comment

• Font Size
                        ma che kawa hai preso?

Comment

• Font Size
                          zx-10r 2008

Comment

X
                          Working...