Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino pinza anteriore zx10 (roma)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemino pinza anteriore zx10 (roma)

sto rimontando tutta la zx10r...problemino pinze freno.....

cavolo c'erano i perni che tengono le pasticche davanti strette a morte!!!

le ho provate tutte ora ho smontato le pinze e portate da un meccanico...ora sono spanate...speriamo si inventa qualcosa

dove posso trovare i perni qua a roma ???sto in zona parioli fatemi sapere grazie...

cavolo devo girare lunedi...senza pinze e' un po difficile...

• Font Size
    A volte capita, da un conce kawasaki li dovresti trovare perch? ? frequente. A me non ? mai capitato , ma a miei amici si.

Comment

• Font Size
      niente...ne ho chiamati due mi rimane piacentini a valmontone(!)
      conoscete qualche team su roma che ce li potrebbe avere o officina autorizzata?

grazie

Comment

• Font Size
        A noi fino a domenica compreso che abbiamo la gara servono, non perch? le utilizziamo ma perch? sono le seconde pinze per il bagnato (come primo impianto abbiamo le P4) quindi volendo domenica sera posso prestartele e poi me le ridai prima possibile. Avrei dovuto esserci anche io lunedi con due piloti ma non posso altrimenti te le davo direttamente in pista.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducati1098 View Post
          niente...ne ho chiamati due mi rimane piacentini a valmontone(!)
          conoscete qualche team su roma che ce li potrebbe avere o officina autorizzata?

grazie
          Ti ho risposto in pm ma leggo solo ora qui!

Valmontone ? un ottima idea, loro le hanno sicuramente, ma telefona prima!

Io da loro le ho gi? prese!

Io abito a 6km da piacentini, ma ora son fuori per lavoro....

Ti do un consiglio, Utilizza quelle che hai, anche se son spanate all'invito della brucola, serrale leggermente utilizzando una chiave torx, poi alla prima occasione le lanci, ma intanto salvi la giornata!

Comment

• Font Size
            ragazzi siete gentilissimi...ora vedo se quel meccanino me le smonta stasera se no me le riprendo e provo io...che faccio provo a dividere la pinza in due (con i piolini spanati inseriti)e poi con un pappagallo girare da dietro i perni?

Comment

• Font Size
              hai provato a scaldarle con un fon e a buttarci del wd40 o roba simile.

Altrimenti se hai le pastiglie finite taglia il pezzettino dove si infila il perno e libera le pastiglie e poi provi con dei mordigoni o una pinza a blocco

Comment

• Font Size
                ragazzi siete gentilissimi...ora vedo se quel meccanino me le smonta stasera se no me le riprendo e provo io...che faccio provo a dividere la pinza in due (con i piolini spanati inseriti)e poi con un pappagallo girare da dietro i perni?
                No!!!!!!!!!!
                nella sede spanata ci infili una torx da 6 con un martelletto e dopo avviti, il contrario se non le hai ancora sfilate

Con una buona torx le sviti facilmente!

Dopo quando le riavviti, non serrarle troppo forte, anche perch? non serve, si serrano da sole con la dilatazione dei metalli per via del calore!

Ah! non te l'ho detto....costano un pozzo di soldi!

Comment

• Font Size
                  ho consumato mezzo wd40...per scaldare ci avevo pensato ma non avevo gli attrezzi....e che cavolo...manco il dado ruota va stretto cosi'

vediamo cosa si inventa il meccanico...speriamo non mi ritrovo la pinza di uno spooter

cmq se non me le ha fatte me le riprendo stasera e provo io....
                  grazieeee

Comment

• Font Size
                    ho consumato mezzo wd40...per scaldare ci avevo pensato ma non avevo gli attrezzi....e che cavolo...manco il dado ruota va stretto cosi'

vediamo cosa si inventa il meccanico...speriamo non mi ritrovo la pinza di uno spooter

cmq se non me le ha fatte me le riprendo stasera e provo io....
                    grazieeee
                    leggi un post sopra!

Comment

• Font Size
                      grazie ragazzi...mi state facendo venire voglia di tenerla a vita sta kawasakieheheh dopo vi faccio sapere...mi sono arrivati un po di pezzi tamarri in carbonio e ho alleggerito il piu' possibile

a proposito...ma la parte finale del telaietto in pista si puo' eliminare o le centraline nel codone ballano troppo?p

grazie!

Comment

• Font Size
                        grazie ragazzi...mi state facendo venire voglia di tenerla a vita sta kawasakieheheh dopo vi faccio sapere...mi sono arrivati un po di pezzi tamarri in carbonio e ho alleggerito il piu' possibile

a proposito...ma la parte finale del telaietto in pista si puo' eliminare o le centraline nel codone ballano troppo?p

grazie!
                        tu guidala che poi vedi che i dubbi ti passano!

...e poi questa ? la sez. number one!:1:

Comment

• Font Size

grazie!
                          Il pezzo di metallo nero lo puoi eliminare tranquillamente.

Comment

• Font Size
                            intendo quello di alluminio il culetto finale

Comment

• Font Size
                              quando ho preso la mia stesso problema!! ma come cazz si f? a tirare cos? tanto quei pernetti?? io ho dovuto aprire la pinza in 2 scaldarli e poi ancora quasi/quasi volevano rimanere l?!! se ti pu? servire io i pernetti li ho presi su di una pinza suzuki!!

Comment

X
                              Working...
                              X