Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVO ARRIVATO chi e' molto esperto qua' dentro?zx-10r 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ducati1098 View Post
    mamma mia quante cose inutili hanno queste kawasakie quei fermi sui serbatoi dei freni?ma che sono?rimosso tutto con la sega
    A differenza delle ducati, la kawa sono moto da strada e pertanto rispettano le norme antinquinamento...e sul rumore.
    Per te che vieni da ducati (moto pronto pista seria)...ci sar? da dare un bel po' da fare

    Comment


    • Font Size
      #47
      Cmq sta venendo come voglio a presto le foto )

      Comment


      • Font Size
        #48
        ragazzi sto controllando le candele tra l'altro stanno in buone condizioni ma quella del cilindro 2 era un po lenta...ma le bobine/pipette sono durissime da togliere!!!la seconda e' venuta via la terza sinceramente dopo un po ho lasciato stare...mi immagino la 1 e la 2....ho messo un po di svitol ma non e' cambiato molto...avete consigli???

        grazieee!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ducati1098 View Post
          ragazzi sto controllando le candele tra l'altro stanno in buone condizioni ma quella del cilindro 2 era un po lenta...ma le bobine/pipette sono durissime da togliere!!!la seconda e' venuta via la terza sinceramente dopo un po ho lasciato stare...mi immagino la 1 e la 2....ho messo un po di svitol ma non e' cambiato molto...avete consigli???

          grazieee!
          Ruota la pipetta nella sua sede nel metre che la tiri verso l'alto e vedrai che viene.

          Comment


          • Font Size
            #50
            ci ho provato ma rimaneva un po ' duretta...ho lasciato stare perche' ora voglio prima girare...sentite e invece del sistema pair che mi dite?mi sembra abbiano lasciato tutto come e' ci sono i tubi originali...di solito se si lasciano le piastrine originali si unisce il tubo fra di loro giusto per eliminarlo?

            strano..hanno lasciato il pair con l'autotune!?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ducati1098 View Post
              ci ho provato ma rimaneva un po ' duretta...ho lasciato stare perche' ora voglio prima girare...sentite e invece del sistema pair che mi dite?mi sembra abbiano lasciato tutto come e' ci sono i tubi originali...di solito se si lasciano le piastrine originali si unisce il tubo fra di loro giusto per eliminarlo?

              strano..hanno lasciato il pair con l'autotune!?
              Ma je voi da un p? de gasse prima de smandrupparla tutta.........!

              Comment


              • Font Size
                #52
                eh no no...))

                ehehe

                sentite conoscete qualcuno che su questo modello ha gli ingannatori?
                sono riuscito a fare tutto ma non riesco a spegnere quella maledetta spia fi ...

                ho fatto gli ingannatori fai da te due resistenze da 330 ohm e due da 8 ohm per i riscaldatori..

                quelle da 8 ohm fanno fumo (sono da 5w ) mi pare...domani provo le 10 o quelle in alluminio...

                il manuale dice che deve essere compreso il valore da 7 a 10 ohm...cmq le spie non si accendono piu ma fanno fumo le resistenze da 8 ohm

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ducati1098 View Post
                  eh no no...))

                  ehehe

                  sentite conoscete qualcuno che su questo modello ha gli ingannatori?
                  sono riuscito a fare tutto ma non riesco a spegnere quella maledetta spia fi ...

                  ho fatto gli ingannatori fai da te due resistenze da 330 ohm e due da 8 ohm per i riscaldatori..

                  quelle da 8 ohm fanno fumo (sono da 5w ) mi pare...domani provo le 10 o quelle in alluminio...

                  il manuale dice che deve essere compreso il valore da 7 a 10 ohm...cmq le spie non si accendono piu ma fanno fumo le resistenze da 8 ohm
                  Occhio che cosi rischi di bruciare la centralina (ECU), le resistenze sugli ingannatori della dynojet sono neanche da 2 watt e non fumano assolutamente, hai collegato qualcosa male stai mettendo in corto la linea del riscaldatore lambda, ti consiglio vivamente di togliere subito tutto!!!! Un ingannatore dinojet costa poco pi? di 10 euro, rischiare di cuocere l'Ecu che costa molto ma molto di pi? per una cifra simile mi sembra veramente stupido.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ducati1098 View Post
                    eh no no...))

                    ehehe

                    sentite conoscete qualcuno che su questo modello ha gli ingannatori?
                    sono riuscito a fare tutto ma non riesco a spegnere quella maledetta spia fi ...

                    ho fatto gli ingannatori fai da te due resistenze da 330 ohm e due da 8 ohm per i riscaldatori..

                    quelle da 8 ohm fanno fumo (sono da 5w ) mi pare...domani provo le 10 o quelle in alluminio...

                    il manuale dice che deve essere compreso il valore da 7 a 10 ohm...cmq le spie non si accendono piu ma fanno fumo le resistenze da 8 ohm
                    Fumo?!?!?!?!

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Sugli ingannatori dinojet ci sono due resistenze una da 330 Ohm e una da 46 kohm sono tutte e due da neanche 1/2 watt, io penso tu abbia messo la resitenza nel posto sbagliato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        se non risponde pi? vuol dire che ha bruciato tutto!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by stacheda View Post
                          se non risponde pi? vuol dire che ha bruciato tutto!!!!
                          se semo giocati Ducati 1098...........:capel::capel:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ECCOMI!

                            cavolo me lo potevate dire prima da quanto erano le resistenze non era per tirkieria ma gli ingannatori non si trovano piu':)

                            con il tester da manuale d'officina il riscaldatore dovrebbero uscire 8 ohm ma passava molta corrente e mi bruciava la resistenza .....

                            alla fine ho optato per 4 resistenze da 330 ohm SIA PER riscaldatore che per sensore ho letto su un altro forum che funziona anche cosi'....

                            ho lasciato accesa la moto al box non fuma nulla e le resistenze non riscaldano...

                            su internet c'era scritto 8 ohm e chiaramente mi ha buttato fuori strada...si era bruciato il fusibile ( i sensori hanno la loro protezione...rimesso..tutto ok...

                            domenica finisco di montare il cupolino..sistemare la telecamera che e' girata di 90 gradi...regolare un po le sospensioni staticamente...

                            e se zio mi da il via libera..(cmq scapparei dal negozio per girare)...vallelunga sabato...

                            sperando che la evr3 si ribatuta a dovere e non finisca in faccia a dronezx10r....speriamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ducati1098 View Post
                              ECCOMI!

                              cavolo me lo potevate dire prima da quanto erano le resistenze non era per tirkieria ma gli ingannatori non si trovano piu':)

                              con il tester da manuale d'officina il riscaldatore dovrebbero uscire 8 ohm ma passava molta corrente e mi bruciava la resistenza .....

                              alla fine ho optato per 4 resistenze da 330 ohm SIA PER riscaldatore che per sensore ho letto su un altro forum che funziona anche cosi'....

                              ho lasciato accesa la moto al box non fuma nulla e le resistenze non riscaldano...

                              su internet c'era scritto 8 ohm e chiaramente mi ha buttato fuori strada...si era bruciato il fusibile ( i sensori hanno la loro protezione...rimesso..tutto ok...

                              domenica finisco di montare il cupolino..sistemare la telecamera che e' girata di 90 gradi...regolare un po le sospensioni staticamente...

                              e se zio mi da il via libera..(cmq scapparei dal negozio per girare)...vallelunga sabato...

                              sperando che la evr3 si ribatuta a dovere e non finisca in faccia a dronezx10r....speriamo
                              Nun me tocca' Drone

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X