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NUOVO ARRIVATO chi e' molto esperto qua' dentro?zx-10r 2008

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    #16
    Originally posted by ducati1098 View Post
    se posso vengo il 27 se e' pronta.
    io ovviamente c'?! dalle 9 alle 13

    Sto col gazebo, quindi non so dove mi metto, generalmente accanto al muro di fronte ai bagni, all'esatto opposto dei box.....

    In caso cerca questa!


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      #17
      e una gran moto!!di motore paga solo contro le ultime arrivate(bmw e zx10r 2011)messa a punto si possono fare dei tempi veramente buoni(vedi oengus e ninjaturtle)per la preparazione consiglio centralina o racing o peppo,rapportatura 16/41 al mugello ma v? bene anche in altre piste,con la 42 l'impennata ? troppo presente,cartucce e mono ci vogliono e un amm di sterzo che funzioni bene,per il resto gass!!

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        #18
        Originally posted by ducati1098 View Post
        sotto il filtro bmc ci sono due viti con una cornice di plastica nera e sotto questa c'e un filtro secondario fino fino...
        Per quanto riguarda la retina la puoi togliere tranquillamente non serve a na sega. (Immagino che sia quella plastica fatta a pentagono traforata con la spugna grigia sotto)

        Per quanto riguarda la spia FI si accende perch? arriva il solito segnale fasullo dalle lambda. Io ho provato in mille modi anche con la Centralina apposita della POwer Commander ( la mia moto ha fatto da cavia gi? da Ferracci per una settimana ) ma l'unica soluzione ? montare la centralina della Leovince che davvero impedisce alle lambda di sporcare l'erogazione fino in 4 marcia quando parzializzi il gas entro i 4000 giri.

        Se fai il check con la strumentazioni vedrai che ti dir? di essere entrata in ricovery proprio per le 2 lambda.

        Per il motorino della valvola allo carico basta che togli i cavi. Non d? errore e non succede nulla.

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          #19
          Ah altro trucco per avere una moto pi? rapida negli inserimenti, con il TTX 36 ti danno una boccola pi? sottile dell'originale ( mi pare 0,6mm ) mantieni quella originale da 1cm e non variare l'interesse del mono vedrai che ti trovi meglio ed eviti sbachettamenti all'anteriore. Inoltre tra le cose da fare sono, pignone -1, gas rapido perch? ti giri i polso per aprire tutto e far modificare l'amore di sterzo originale perch? di ohlins ha solo l'adesivo.

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            #20
            eccomi ragazzi..purtroppo non sto sempre davanti il pc...se non lavoro vengo a valle e faccio qualche giro di pomeriggio solo per vedere se e' tutto ok...vediamo come sto messo con gli impegni...

            allora come catena ho ordinato evr3 rapporto 16-42...se si impenna meglio vuol dire che sto dando gasmi serviva urgentissima e questo rapporto era disponibile...poi una corona faccio sempre intempo a comprarla...

            ho preso anche pastiglie zcoo mi sono sempre trovato bene

            la moto l'ho appena presa quello che posso dire e' che ha il completo bazzaz ossia centralina tc e cambio elettronico...e ieri pensavo di no ma ha anche il modulo bazzaz che gestisce la lambda...

            quindi ora l'unico problema sono le resistenze per i sensori ossigeno le ho trovate da 8.2 ohm speriamo il trucco funzioni...

            per la valvola scarico gia' ora non ha i cavi ma voglio proprio eliminarla...sto aspettando lo schema elettrico per costruirmi il servobuddy

            ieri ho messo la aliant al litio..cavolo parte in un baleno...eliminato ventola radiatore clacson.

            due domande:

            se elimino il blocchetto sinistro e faccio uscire solo i due fili per prendere i tempi va bene no?altre cose non servono nel blokketto di sinistra giusto?

            eliminando quell' orribile pentagono di spugna posso levare anche la cornice in plastica che la tiene ferma ,fissata con due viti o quella va tenuta?

            grazie a tutti!

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              #21
              e cmq per l'assetto voglio provare quello consigliato da andreani ossia con le forke a filo quindi ancora piu' su delle originali...vediamo...

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                #22
                la mia non impennava mai...!
                sar? che usavo solo +2 di corona!
                Mah!

                ps...cmq..se vieni da un 1098 con cui giravi in 53 a valle porta pazienza, la 10r '08 va capita, studiata, messa a punto secondo logiche assurde e vedrai che alla fine ci farai pure 52...

                chiaramente +iva!

                pps...complimenti ed in bocca al lupo.

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                  #23
                  vendi tutti gli accrocchi bazzaz ...telefona a peppo russo e fatti fare una racing.

                  dopo non avrai p?? nessun problema di sensori, cazzi e mazzi e servobuddy non ti servir?...

                  fidati.

                  peppo russo .

                  ecu racing.

                  punto.

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                    #24
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    vendi tutti gli accrocchi bazzaz ...telefona a peppo russo e fatti fare una racing.

                    dopo non avrai p?? nessun problema di sensori, cazzi e mazzi e servobuddy non ti servir?...

                    fidati.

                    peppo russo .

                    ecu racing.

                    punto.
                    quoto

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                      #25
                      Originally posted by ducati1098 View Post
                      eccomi ragazzi..purtroppo non sto sempre davanti il pc...se non lavoro vengo a valle e faccio qualche giro di pomeriggio solo per vedere se e' tutto ok...vediamo come sto messo con gli impegni...

                      allora come catena ho ordinato evr3 rapporto 16-42...se si impenna meglio vuol dire che sto dando gasmi serviva urgentissima e questo rapporto era disponibile...poi una corona faccio sempre intempo a comprarla...

                      ho preso anche pastiglie zcoo mi sono sempre trovato bene

                      la moto l'ho appena presa quello che posso dire e' che ha il completo bazzaz ossia centralina tc e cambio elettronico...e ieri pensavo di no ma ha anche il modulo bazzaz che gestisce la lambda...

                      quindi ora l'unico problema sono le resistenze per i sensori ossigeno le ho trovate da 8.2 ohm speriamo il trucco funzioni...

                      per la valvola scarico gia' ora non ha i cavi ma voglio proprio eliminarla...sto aspettando lo schema elettrico per costruirmi il servobuddy

                      ieri ho messo la aliant al litio..cavolo parte in un baleno...eliminato ventola radiatore clacson.

                      due domande:

                      se elimino il blocchetto sinistro e faccio uscire solo i due fili per prendere i tempi va bene no?altre cose non servono nel blokketto di sinistra giusto?

                      eliminando quell' orribile pentagono di spugna posso levare anche la cornice in plastica che la tiene ferma ,fissata con due viti o quella va tenuta?

                      grazie a tutti!
                      Certo leva tutto, non serve a nulla!

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                        #26
                        il rimontaggio procede bene..la spugnetta alla fine l'ho lasciata...tanto non da fastidio all' aria in entrata..certo che bello smontare la zx...e' facilissimo!!

                        geniale dividere il filtro dell' aria in due parti cosi' da avere accesso a tutta la parte anteriore dei cavi senza smontare la parte posteriore

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                          #27
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                            #28
                            5400..di meno non me la davapero sembra messa bene ci ho speso 300 euro per un po di carbonio kit 520 e flash dicambiata grande che so cieco...che dite??

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                              #29
                              Originally posted by ducati1098 View Post
                              5400..di meno non me la davapero sembra messa bene ci ho speso 300 euro per un po di carbonio kit 520 e flash dicambiata grande che so cieco...che dite??

                              beh diciamo che per le 4 cose che aveva montate ? un ottimo prezzo (per il venditore ovviamente )

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                                #30
                                Foto nulla?

                                inviato dal mio zx10r kawapovva

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